Pjanic
Moderatore:Shailok
Anche io credo non lo cedano, tanto problemi di soldi sembra non ci siano, e nel progetto Zemaniano Pjanic è perfetto, dovresti trovare un sostituto ora a 9 giorni dalla chiusura del mercato,cosa non facile.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Dicono che sia già quasi tutto fattothor01 ha scritto:Anche io credo non lo cedano, tanto problemi di soldi sembra non ci siano, e nel progetto Zemaniano Pjanic è perfetto, dovresti trovare un sostituto ora a 9 giorni dalla chiusura del mercato,cosa non facile.
![paura :paura:](./images/smilies/TFR1DD.gif)
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Fantamaniaco ha scritto:21 agosto 2012 13:13
No dai, ma basta
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
Ma si può progettare in santa pace una squadra quest'anno ?
Ora con sta notizia come faccio a puntarci forte all'asta che avrò tra due giorni?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Ma ci credete pure? ![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Pjanic
Tra l'altro ho appena controllato, in Inghilterra parlano di un interessamento, che perlaltro riguarda anche altri giocatori, ma nulla di più e tra l'altro i tifosi commentano la notizia dicendo che la Roma avrebbe rifiutato per Pjanic offerte superiori a quelle che il Tottenham vorrebbe avanzare.
Ultima modifica di thor01 il 21.08.12 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
fottiti.adrian28scbr ha scritto:Ma ci credete pure?
![chiappe :chiappe:](./images/smilies/cullo.gif)
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
sì ho visto ora l'articolo originale, come al solito i nostri serissimi giornali hanno ingigantito la cosathor01 ha scritto:Tra l'altro ho appena controllato, in Inghilterra parlano di un interessamento, che perlaltro riguarda anche altri giocatori, ma nulla di più.
![doh :doh:](./images/smilies/doh.gif)
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
![Immagine](http://i.imgur.com/Bofvr.gif)
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Se vendono Pjanic OGGI Zeman si dimette seduta stante..
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Vocegiallorossa: Quasi fatta per Pjanic
dice che la trattativa è già a buon punto ma non credo che né Roma né Zeman lascino andare a via Miralem
![:prego: :prego:](./images/smilies/innocent0001.gif)
dice che la trattativa è già a buon punto ma non credo che né Roma né Zeman lascino andare a via Miralem
![:prego: :prego:](./images/smilies/innocent0001.gif)
C'è Solo Un Capitano ! ![:Roma: :Roma:](./images/smilies/roma.gif)
![:Roma: :Roma:](./images/smilies/roma.gif)
Pjanic
Io infatti controllo sempre le notizie sui giornali di entrambi i paesiFantamaniaco ha scritto:sì ho visto ora l'articolo originale, come al solito i nostri serissimi giornali hanno ingigantito la cosathor01 ha scritto:Tra l'altro ho appena controllato, in Inghilterra parlano di un interessamento, che perlaltro riguarda anche altri giocatori, ma nulla di più.chiedo scusa per il falso sgoop (detto alla biscardi)
![:rigroma: :rigroma:](./images/smilies/rigorepearoma.gif)
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Pjanic ok con la Bosnia: "Sto bene e sono pronto per giocare"
"Sto bene e sono pronto per giocare" aveva detto Miralem Pjanic prima di affrontare il Liechtestein con la propria nazionale bosniaca, e durante il match lo ha dimostrato, restando in campo per 80 minuti e fornendo un'ottima prova, anche se l'aversario non era certo una corazzata, come dimostra anche il risultato di 8 a 1 in favore della Bosnia. Contro l'Inter non era sceso in campo a causa di problemi fisici, che però sembrano essersi ristabiliti, ed è quindi pronto per tornare sul terreno di gioco anche in campionato, dopo la prossima partita nazionale contro la Lettonia. Al posto di Florenzi o di Tachtsidis è ancora da decidere, ma difficilmente Zeman, che stravede per lui, lo lascerà fuori per la seconda volta consecutiva.
"Sto bene e sono pronto per giocare" aveva detto Miralem Pjanic prima di affrontare il Liechtestein con la propria nazionale bosniaca, e durante il match lo ha dimostrato, restando in campo per 80 minuti e fornendo un'ottima prova, anche se l'aversario non era certo una corazzata, come dimostra anche il risultato di 8 a 1 in favore della Bosnia. Contro l'Inter non era sceso in campo a causa di problemi fisici, che però sembrano essersi ristabiliti, ed è quindi pronto per tornare sul terreno di gioco anche in campionato, dopo la prossima partita nazionale contro la Lettonia. Al posto di Florenzi o di Tachtsidis è ancora da decidere, ma difficilmente Zeman, che stravede per lui, lo lascerà fuori per la seconda volta consecutiva.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable