Pjanic
Moderatore:Shailok
Anche io credo non lo cedano, tanto problemi di soldi sembra non ci siano, e nel progetto Zemaniano Pjanic è perfetto, dovresti trovare un sostituto ora a 9 giorni dalla chiusura del mercato,cosa non facile.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Dicono che sia già quasi tutto fattothor01 ha scritto:Anche io credo non lo cedano, tanto problemi di soldi sembra non ci siano, e nel progetto Zemaniano Pjanic è perfetto, dovresti trovare un sostituto ora a 9 giorni dalla chiusura del mercato,cosa non facile.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Fantamaniaco ha scritto:21 agosto 2012 13:13
No dai, ma basta
Ma si può progettare in santa pace una squadra quest'anno ?
Ora con sta notizia come faccio a puntarci forte all'asta che avrò tra due giorni?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Ma ci credete pure?
Pjanic
Tra l'altro ho appena controllato, in Inghilterra parlano di un interessamento, che perlaltro riguarda anche altri giocatori, ma nulla di più e tra l'altro i tifosi commentano la notizia dicendo che la Roma avrebbe rifiutato per Pjanic offerte superiori a quelle che il Tottenham vorrebbe avanzare.
Ultima modifica di thor01 il 21.08.12 - 13:00, modificato 1 volta in totale.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Ormai non mi stupirei più di niente!adrian28scbr ha scritto:Ma ci credete pure?
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
fottiti.adrian28scbr ha scritto:Ma ci credete pure?
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
sì ho visto ora l'articolo originale, come al solito i nostri serissimi giornali hanno ingigantito la cosa chiedo scusa per il falso sgoop (detto alla biscardi)thor01 ha scritto:Tra l'altro ho appena controllato, in Inghilterra parlano di un interessamento, che perlaltro riguarda anche altri giocatori, ma nulla di più.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Se vendono Pjanic OGGI Zeman si dimette seduta stante..
- LegioneGiallorossa
- Star
- Nome:Federico
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Vocegiallorossa: Quasi fatta per Pjanic
dice che la trattativa è già a buon punto ma non credo che né Roma né Zeman lascino andare a via Miralem
dice che la trattativa è già a buon punto ma non credo che né Roma né Zeman lascino andare a via Miralem
C'è Solo Un Capitano !
Pjanic
Io infatti controllo sempre le notizie sui giornali di entrambi i paesiFantamaniaco ha scritto:sì ho visto ora l'articolo originale, come al solito i nostri serissimi giornali hanno ingigantito la cosa chiedo scusa per il falso sgoop (detto alla biscardi)thor01 ha scritto:Tra l'altro ho appena controllato, in Inghilterra parlano di un interessamento, che perlaltro riguarda anche altri giocatori, ma nulla di più.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pjanic
Pjanic ok con la Bosnia: "Sto bene e sono pronto per giocare"
"Sto bene e sono pronto per giocare" aveva detto Miralem Pjanic prima di affrontare il Liechtestein con la propria nazionale bosniaca, e durante il match lo ha dimostrato, restando in campo per 80 minuti e fornendo un'ottima prova, anche se l'aversario non era certo una corazzata, come dimostra anche il risultato di 8 a 1 in favore della Bosnia. Contro l'Inter non era sceso in campo a causa di problemi fisici, che però sembrano essersi ristabiliti, ed è quindi pronto per tornare sul terreno di gioco anche in campionato, dopo la prossima partita nazionale contro la Lettonia. Al posto di Florenzi o di Tachtsidis è ancora da decidere, ma difficilmente Zeman, che stravede per lui, lo lascerà fuori per la seconda volta consecutiva.
"Sto bene e sono pronto per giocare" aveva detto Miralem Pjanic prima di affrontare il Liechtestein con la propria nazionale bosniaca, e durante il match lo ha dimostrato, restando in campo per 80 minuti e fornendo un'ottima prova, anche se l'aversario non era certo una corazzata, come dimostra anche il risultato di 8 a 1 in favore della Bosnia. Contro l'Inter non era sceso in campo a causa di problemi fisici, che però sembrano essersi ristabiliti, ed è quindi pronto per tornare sul terreno di gioco anche in campionato, dopo la prossima partita nazionale contro la Lettonia. Al posto di Florenzi o di Tachtsidis è ancora da decidere, ma difficilmente Zeman, che stravede per lui, lo lascerà fuori per la seconda volta consecutiva.
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable