Dubbi tra giocatori...

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dubbi tra giocatori...

Messaggio da zambi4 » 21.08.12 - 15:12

Di seguito riporto qualche incognita, fatemi sapere come la pensate!

1) SCHELOTTO o BONAVENTURA? l'anno scorso hanno avuto preticamente lo stesso rendimento...schelotto ha fatto qualche partita in più.

2) D'AGOSTINO, BARRIENTOS o CERCI? il primo gioca sicuro ed è partito bene quest'anno, Barrientos costicchia, volevo aspettare l'inizio del campionato dopo magari un paio di voti così e così per prenderlo a qualcosina meno, Cerci ha fatto una grande stagione a Pisa con Ventura (26 pres. 10 gol) ma non so se sarà titolare fisso o magari subirà turnover spesso...

3) GILARDINO, MATRI, FLOCCARI o CALAIO' (2 di questi)? il primo titolare sicuro, Matri dovrebbe restare e preso insieme al top juve potrebbe essere buono, Floccari vicino al Bologna non mi dispiace affatto e Calaiò titolare sicuro a Siena e potrebbe arrivare a 13-14 gol...

A voi l'ardua sentenza! :;):

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da Meridiano » 21.08.12 - 15:18

zambi4 ha scritto:Di seguito riporto qualche incognita, fatemi sapere come la pensate!

1) SCHELOTTO o BONAVENTURA? l'anno scorso hanno avuto preticamente lo stesso rendimento...schelotto ha fatto qualche partita in più.

2) D'AGOSTINO, BARRIENTOS o CERCI? il primo gioca sicuro ed è partito bene quest'anno, Barrientos costicchia, volevo aspettare l'inizio del campionato dopo magari un paio di voti così e così per prenderlo a qualcosina meno, Cerci ha fatto una grande stagione a Pisa con Ventura (26 pres. 10 gol) ma non so se sarà titolare fisso o magari subirà turnover spesso...

3) GILARDINO, MATRI, FLOCCARI o CALAIO' (2 di questi)? il primo titolare sicuro, Matri dovrebbe restare e preso insieme al top juve potrebbe essere buono, Floccari vicino al Bologna non mi dispiace affatto e Calaiò titolare sicuro a Siena e potrebbe arrivare a 13-14 gol...

Schelotto senza dubbio dire, anche perche come dici tu ha giocato qualche partita in piu e poi perche puo portare bonus come lo scorso anno con qualche buon cross...
Barrientos ha rinnovato e se gioca come al solito preferisco lui a gli altri due, Barrientos apparte gli assist ti porta qualche gol e voto pesante a mio parere :;):
In Attacco dico Matri perche se il ragazzo tiene il passo della fine dello scorso campionato puo segnare veramente gol pesanti e portare a casa voti ottimi, certo Calaio' potrebbe portare come dici tu qualche gol in piu, ma sinceramente ho paura che si infortuni troppo spesso :mumble:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da Nicchio » 21.08.12 - 15:31

zambi4 ha scritto:Di seguito riporto qualche incognita, fatemi sapere come la pensate!

Bonaventura -> perchè in crescendo e perchè potrebbe giocare mezza punta e dunque portare diversi bonus.
D'Agostino -> Titolare sicuro, batte le punizioni, è in forma
Calaiò, Matri -> Il primo di garantisce (salvo infortuni) 38 presenze e con gli attaccanti di quest'anno quest'anno è merce rara, il secondo gioca comunque nella squadra più forte e farà la sua èparte

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da 19angelo85 » 21.08.12 - 15:32

Schelotto ha la maglia da titolare cucita addosso e quindi a parità di rendimento dovresti prendere lui. Occhio però a Bonaventura perchè l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose e se per caso Colantuono dovesse provare il 3-4-2-1, diventerebbe molto interessante anche per quanto riguarda i bonus.
zambi4 ha scritto:2) D'AGOSTINO, BARRIENTOS o CERCI? il primo gioca sicuro ed è partito bene quest'anno, Barrientos costicchia, volevo aspettare l'inizio del campionato dopo magari un paio di voti così e così per prenderlo a qualcosina meno, Cerci ha fatto una grande stagione a Pisa con Ventura (26 pres. 10 gol) ma non so se sarà titolare fisso o magari subirà turnover spesso...
Dipende.. Se cerchi un giocatore di rendimento e dal prezzo non troppo elevento, direi che D'Agostino è l'ideale. Cerci e Barrientos restano potenziali ottimi giocatori che potrebbero esplodere da un momento all'altro.
zambi4 ha scritto:3) GILARDINO, MATRI, FLOCCARI o CALAIO' (2 di questi)? il primo titolare sicuro, Matri dovrebbe restare e preso insieme al top juve potrebbe essere buono, Floccari vicino al Bologna non mi dispiace affatto e Calaiò titolare sicuro a Siena e potrebbe arrivare a 13-14 gol...
I primi 3 non mi piacciono per niente e quindi la prima scelta è Calaiò.
Matri è un buon giocatore, l'anno scorso ho speso un botto per lui ma non gode della totale fiducia di Conte.
Floccari non so.. Se ti serve una riserva ci può stare altrimenti no. Su Gila invece, viene facile pensare che prima o poi tornerà al gol ma da quanti anni delude? E si ti ritrovi con un pacco di 5 sul groppone? E' un rischio ma alternative non ne vedo e anche se il rischio è alto, tanto vale correre il rischio anche perchè se ti va male non penso faccia molto peggio di Floccari.
Insomma, Gila-Calaiò!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da kolao95 » 21.08.12 - 15:48

Quest'anno mi ispira molto Bonaventura, ma c'è da dire che sono due gran bei giocatori. Andrei, però, proprio con Jack! Anche perchè giocherebbe trequartista nel 3-4-2-1

Cerci lo escluderei, subito. Barrientos e D'Agostino sono due ottimi giocatori, ma andrei col più titolare e col meno fragile: D'Agostino.

Calaiò sicuramente, per quanto riguarda l'altro, se non arriverà Llorente, vai con Matri.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da Meridiano » 21.08.12 - 16:00

Be si Barrientos puo essere fragile, ma non paragonatelo a D'agostino :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da zambi4 » 21.08.12 - 18:24

Beh dai, diciamo che in attacco, la scelta sui due da prendere vede praticamente sicuro Calaiò e poi c'è un ballottaggio tra Matri e Gilardino...a sto punto potrei prendere Matri visto che la mia tattica è stata quella di risparmiare pre prendere il possibile top player Juve...se arriva entra al posto di Matri, se non arriva mi tengo l'attaccante ex Cagliari...ci potrebbe stare...

A centrocampo, anche se da quanto vedo vado un pò contro corrente, confesso che mi intriga non poco l'azzardo Cerci...anche quì ho due posti disposibili (cambio Ljaic che non è titolare e Bjarnason che sembra esserlo ancora meno) e uno è praticamente di D'agostino, ho bisogno di un giocatore che sia titolare sicuro al 100% da mettere in panca e dormire sonni tranquilli nel caso i titolari non giochino (Snejider, Lamela e Biabiany, un pò di turnover lo faranno di sicuro...) il secondo posto è una gara tra Cerci, Bonaventura e Schelotto...Barrientos ho notato che gli altri della mia lega non se lo filano, così lo lascio libero e magari vedo di prenderlo durante la stagione se uno di quelli che ho non ingrana...

Aspetto notizie in serata che qualcuno nella stanza Torino mi sembrava dovesse aggiornarci un pò e poi vediamo cosa fare dai...

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Dubbi tra giocatori...

Messaggio da 19angelo85 » 21.08.12 - 18:27

zambi4 ha scritto:Beh dai, diciamo che in attacco, la scelta sui due da prendere vede praticamente sicuro Calaiò e poi c'è un ballottaggio tra Matri e Gilardino...a sto punto potrei prendere Matri visto che la mia tattica è stata quella di risparmiare pre prendere il possibile top player Juve...se arriva entra al posto di Matri, se non arriva mi tengo l'attaccante ex Cagliari...ci potrebbe stare...
Messa così si, ci sta tutta..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”