TORNEO GOALUNITED
- luca91
- Star
- Iscritto il:18.12.06 - 15:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
infatti, cio che ha detto tarantocalcio mi piace ma mi affascina di piu l idea di fare un campionato e come hai detto tu nn vengono eliminate subito squadreMichael87 ha scritto:Mandatemi un messaggio privato qnd avete deciso...!!!Cmq secondo me sarebbe meglio un campionto...xkè così si divertono tt...e nn vengono eliminate squadre subito...!!!ke ne dite...?!?
- Manfredonia1932
- Campione
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Iper Sonico
- Pallone d'oro
- Località:Sonico (BS) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se nessuno si impegna a organizzare ci penso io per mercoledi o giovedi, in questi gg ho un pò da fare.
Dalle proposte credo che farò un campionato(solo andata o andata e ritorno ?).
Ricordiamoci che sono in teoria delle amichevoli quindi per mè non serve fare coppe e tra 2-3 settimane essere fuori e cercare squadre per amichevoli. Lo facciamo lungo cosi per un pò abbiamo le partite organizzate.
Dalle proposte credo che farò un campionato(solo andata o andata e ritorno ?).
Ricordiamoci che sono in teoria delle amichevoli quindi per mè non serve fare coppe e tra 2-3 settimane essere fuori e cercare squadre per amichevoli. Lo facciamo lungo cosi per un pò abbiamo le partite organizzate.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si puo' fare l' uno e l' altro....si puo' organizzare tipo champions:
gironi da 4 con andata e ritorno e poi eliminatorie...
ma per me va bene anche un campionato con partite con andata e ritorno...anche se finiamo a natale le amichevoli comunque bisogna organizzarle....tanto vale la pena organizzarle tra noi che ci conosciamo cosi' sara' piu' divertente...
ma per me va bene anche un campionato con partite con andata e ritorno...anche se finiamo a natale le amichevoli comunque bisogna organizzarle....tanto vale la pena organizzarle tra noi che ci conosciamo cosi' sara' piu' divertente...
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Giustissimotore ha scritto:si puo' fare l' uno e l' altro....si puo' organizzare tipo champions:
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable