Pazzini
- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sicuramente troverà molto spazio tra campionato e champions in ogni caso (cioè anche con pato sano).
inoltre appioppare cassano all'inter è una probabile vittoria.
però concordo con kolao, chi li fa gli assist e le giocate al milan quest'anno? non mi riferisco solo a pazzini ma in generale, anche a pato/boateng/nocerino chi la da la palla?
l'unico che sa e può accendere la luce è robinho, poi montolivo ma è da testare a questo livello, infine qualche passaggio può arrivare da emanuelson e in caso elshaarawy. gli altri, cioè abate, antonini, ambrosini, nocerino, boateng (singolo), flamini, costant, muntari non sembrano avere la capacità per farlo.
perciò servirà un gran gioco corale veloce per creare occasioni o la vedo abbastanza grigia in zona gol!!!
però concordo con kolao, chi li fa gli assist e le giocate al milan quest'anno? non mi riferisco solo a pazzini ma in generale, anche a pato/boateng/nocerino chi la da la palla?
l'unico che sa e può accendere la luce è robinho, poi montolivo ma è da testare a questo livello, infine qualche passaggio può arrivare da emanuelson e in caso elshaarawy. gli altri, cioè abate, antonini, ambrosini, nocerino, boateng (singolo), flamini, costant, muntari non sembrano avere la capacità per farlo.
perciò servirà un gran gioco corale veloce per creare occasioni o la vedo abbastanza grigia in zona gol!!!
Pazzini
Al Milan i piedi buoni non piacciono più, mi sembra stiano impostando un gioco da provinciale.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
E' l'allenatore, abituato alle provinciali, che vuole un gioco diverso.thor01 ha scritto:Al Milan i piedi buoni non piacciono più, mi sembra stiano impostando un gioco da provinciale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
E' l'allenatore, abituato alle provinciali, che vuole un gioco diverso.thor01 ha scritto:Al Milan i piedi buoni non piacciono più, mi sembra stiano impostando un gioco da provinciale.
Pazzini
Sono assolutamente d'accordo, io infatti avrei cambiato allenatore gia da un po'.kolao95 ha scritto: E' l'allenatore, abituato alle provinciali, che vuole un gioco diverso.
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Se devo dire la mia, a me, Allegri piaceva parecchio! Aveva dato un equilibrio al Milan, cosa che mancava con Leonardo e Ancelotti un po' troppo offensivi. Anche il gioco all'inizio non era, affatto, male. Però, l'anno scorso, ha fatto intravedere molti suoi limiti: Ha sofferto troppo la pressione, non ha saputo mantenere il vantaggio, che era cospicuo, sulla Juve. Il gioco era di una prevedibilità allucinante. Ha insistito troppo su giocatori che hanno fatto piangere(vedi Robinho e Seedorf) e non ha dato fiducia a chi la meritava (El Shaarawy, Maxi e Bonera, che era il miglior difensore del momento, nella doppia sfida col Barça).thor01 ha scritto:Sono assolutamente d'accordo, io infatti avrei cambiato allenatore gia da un po'.kolao95 ha scritto: E' l'allenatore, abituato alle provinciali, che vuole un gioco diverso.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
concordo.alexein11 ha scritto:sicuramente troverà molto spazio tra campionato e champions in ogni caso (cioè anche con pato sano).
Infatti secondo me quest'anno Robinho potrebbe essere il giocatore da acquistare.
Pazzini
Tutto vero, però preferivo mille volte l'Ancelotti troppo offensivo che questo che gioca con Boateng o Emanuelson dietro le punte, le grandi squadre devono giocare da grandi squadre, con giocatori che sanno fare la differenza anche in termini qualitativi non soltanto con l'organizzazione di gioco.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Da un pezzo anche... premettendo che lo volevo (a Cagliari quell'anno giocò il miglior calcio del campionato)thor01 ha scritto:Al Milan i piedi buoni non piacciono più, mi sembra stiano impostando un gioco da provinciale.
Oggi abbiamo solo scarponi, una volta giocavamo con Pirlo-Seedorf-Rui Costa e due punte.
Adesso giochiamo con 3 medianaccia e Boateng e Ema dietro le punte, il prossimo passo è mettere Yepes dietro le punte- Càzzo!

- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
RuiCosta ha scritto:Da un pezzo anche... premettendo che lo volevo (a Cagliari quell'anno giocò il miglior calcio del campionato)thor01 ha scritto:Al Milan i piedi buoni non piacciono più, mi sembra stiano impostando un gioco da provinciale.
il prossimo passo è mettere Yepes dietro le punte- Càzzo!
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Venerdì la presentazione, speriamo di vederlo con la Samp!
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
E' arrivata l'ufficialità, riportata al primo post 

- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Hai centrato perfettamente il mio pensiero. Ho paura che nonostante tutto verrà penalizzato dal gioco del Milan e non avrà vita facile. Gli arieti che hanno come arma migliore i colpi di testa nel Milan non hanno mai sfondato in questi ultimi anni, lo stesso Ibra(fortissimo di testa)si trovava a suo agio perchè bravo tecnicamente o lo stesso Borriello che i gol di testa li ha fatti grazie ad un certo Ronaldinho. Sarà anche bravo ma ho i miei seri dubbi che possa sfondarekolao95 ha scritto:A me il giocatore piace molto, è un gran giocatore, che, per alcune cose, preferisco a Matri. Per il resto, la cosa che mi preoccupa è che sarà difficile sfruttare le sue doti, visto che tra Antonini e Abate non so chi crossi peggio. Anche se c'è da dire che ritrova l'amico di sempre: Montolivo e i due(per esempio con l'Under e con la Viola) hanno dimostrato di saperci fare insieme. In sostanza, io dico che, al fantacalcio, ci si può puntare una buona sommetta. 10-15 gol li ha in canna.diego89 ha scritto:Che ne pensi kolao?Come lo vedi nel gioco di Allegri?Avrà ancora l'entusiasmo per imporsi in una grande squadra dopo quest'ultimo tribolato anno in nerazzurro? Ha il compito di non far rimpiangere un certo Ibra, roba non da poco anche psicologicamente.
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
I tuoi dubbi sono più che legittimi, però devo dire che il Pazzo, ha dimostrato di avere anche un'ottima tecnica, tanto che con la Samp, non erano molti i gol di testa.
- merk17
- Star

- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Concordo su tutto quello che avete detto, però sul fatto che Pato e Pazzini non possano condividere non lo escluderei così a priori.
è vero che a Pato piace essere la sola prima punta (e con Ibra questo per lui era impossibie, ed infatti ha sofferto molto la presenza dello svedese), ma Pazzini, al contrario di Ibra, secondo me sarà più altruista nel cercare il compagno, nell'aprirgli gli spazi, nel fare da sponda.
Diciamo che forse la vera incognita è la condizione fisica del papero che continua a rompersi (di oggi la notizia di un nuovo problema muscolare se non erro) e quindi forse forse alla fine si vedrà di + in campo la coppia Pazzo-Binho ma + per i guai fisici di Pato che per incompatibilità dei 2.
è vero che a Pato piace essere la sola prima punta (e con Ibra questo per lui era impossibie, ed infatti ha sofferto molto la presenza dello svedese), ma Pazzini, al contrario di Ibra, secondo me sarà più altruista nel cercare il compagno, nell'aprirgli gli spazi, nel fare da sponda.
Diciamo che forse la vera incognita è la condizione fisica del papero che continua a rompersi (di oggi la notizia di un nuovo problema muscolare se non erro) e quindi forse forse alla fine si vedrà di + in campo la coppia Pazzo-Binho ma + per i guai fisici di Pato che per incompatibilità dei 2.
"Fantacalcista dal lontano 1994"