Sono sparita per un po', ma vorrei ritornare tra voi per quest'anno fantacalcistico!Che dite, posso?
Ritorno!
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao a tutti!
Sono sparita per un po', ma vorrei ritornare tra voi per quest'anno fantacalcistico!Che dite, posso?
тєѕтα αℓтα,∂яιттι αℓℓα мєтα!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorno!
Bentornata 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorno!
Ciao bentornata.
Anche le donne giocano a fantacalcio?? Sei una calciatrice per caso?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- scorpioncina85
- Star

- Nome:SarEtta [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorno!
Se le donne giocano a fantacalcio?Certo che si!e a volta capita pure che vincano il loro torneo tutto al maschile!FantaNA ha scritto:Ciao bentornata.
gioco al fantacalcio, ma non sono una calciatrice!
- FantaNA
- Star

- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorno!
scorpioncina85 ha scritto:Se le donne giocano a fantacalcio?Certo che si!e a volta capita pure che vincano il loro torneo tutto al maschile!FantaNA ha scritto:Ciao bentornata.
Anche le donne giocano a fantacalcio?? Sei una calciatrice per caso?![]()
gioco al fantacalcio, ma non sono una calciatrice!
Brava!
Purtroppo noi siamo tutti maschioni brutti e pelosi
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorno!
Bentornata Sara! 

- alexein11
- Pallone d'oro

- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ritorno!
ben tornata in totalcalcio!!! ti aspettiamo nei nostri giochi così puoi portare in alto la bandiera femminile e magari coinvolgere piano piano più ragazze/donne ad entrare nel mondo fantacalcistico!!!
- scorpioncina85
- Star

Ritorno!
Grazie mille a tutti!ora devo cominciare a farmi un'idea su cui puntare...l'asta con i miei amici si avvicina!
- FuarceUdin
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable