Pabon

Moderatore:AMMAZZALORSO

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pabon

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.07.12 - 15:19

secondo me non è un granchè :vomito:
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Pabon

Messaggio da tarantocalcio » 15.07.12 - 15:25

glaucaskas ha scritto:secondo me non è un granchè :vomito:
Non lo si conosce ancora... A dicembre sapremo qualcosa in più.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Pabon

Messaggio da SirPsychoSexy » 15.07.12 - 15:29

tarantocalcio ha scritto:
glaucaskas ha scritto:secondo me non è un granchè :vomito:
Non lo si conosce ancora... A dicembre sapremo qualcosa in più.
anche a maggio prossimo secondo me :mrgreen:
Immagine

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Pabon

Messaggio da AMMAZZALORSO » 15.07.12 - 18:02

L'attaccante colombiano Dorlan Pabon è uno dei volti nuovi del Parma di Roberto Donadoni. Direttamente dal PalaLevico la società ducale ha presentato ufficialmente uno dei calciatori più importanti dell'intero mercato sudamericano. Queste le prime parole del calciatore colombiano che spera di ripetere a Parma le grandi gesta del suo connazionale Faustino Asprillia: "In una societa’ grande come il Parma voglio segnare tanto come in Colombia. Io erede di Asprillia? Sono qui per vincere e segnare tanto. Voglio fare bene, Tino ha aperto le porte a noi giocatori colombiani. Montano e Bolano, mi hanno parlato molto bene di Parma, credo davvero che per me sia la squadra giusta in cui giocare. Il gruppo mi ha accolto bene. Voglio ambientarmi il prima possibile e poi fare tanti gol. Sono felice e orgoglioso di essere qui”.
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pabon

Messaggio da AMMAZZALORSO » 28.07.12 - 09:49

Finalmente ho visto il goal di Pabon su punizione contro il Levico Terme.

http://fcparmatv.twww.tv/?v=d58b38d1e86 ... =1&lang=IT

Ha bucato la rete veramente... :shocked:

Immagine
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 28.07.12 - 09:52, modificato 1 volta in totale.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Pabon

Messaggio da ogeid36 » 30.07.12 - 10:04

Nell'ultima gara ha battuto lui gli angoli :up:

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pabon

Messaggio da Meridiano » 30.07.12 - 12:25

Io lo sto seguendo e spero' che continui a crescere e secondo me puo' essere lui l'uomo assist del Parma :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

thefalco87
Titolare
Titolare

Pabon

Messaggio da thefalco87 » 20.08.12 - 15:21

come lo vedete?? molti l'avete messo come possibile scommessa..
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Pabon

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.12 - 15:28

thefalco87 ha scritto:come lo vedete?? molti l'avete messo come possibile scommessa..
Lo hai detto tu stesso. :mrgreen:
E' una possibile scommessa che potrebbe far bene.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Pabon

Messaggio da ogeid36 » 20.08.12 - 15:31

thefalco87 ha scritto:come lo vedete?? molti l'avete messo come possibile scommessa..
Io lo vedo molto bene,il Parma quest'anno sembra avere un progetto solido e ben fatto,questa squadra si toglierà delle soddisfazioni!
Questo ragazzo ha mostrato un talento incredibile durante il precampionato,nel gioco di Donadoni dovrebbe essere il Giovinco dell'anno scorso,quindi una seconda punta brevilinea capace di saltare l'uomo e creare pericoli alla porta avversaria!
Sembra essere inoltre dotato di un buon tiro,anche dalla distanza,e si dovrebbe dividere punizioni e angoli con Valdes!

Non sembra che stia soffrendo molto il passaggio nel campionato,e sembra che Amauri sia un partner perfetto per questo ragazzo,che dovrebbe essere titolarissimo!
Anche se da un punto di vista realizzativo vedo meglio Amauri quest'anno,Pabon potrebbe essere un attaccante da rendimento.

Secondo me fantacalcisticamente parlando,può benissimo essere una 4-5 punta,se si gioca col modificatore in attacco anche una 3 punta :up:

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Pabon

Messaggio da crash83 » 23.08.12 - 13:21

Da rendimento e da assist, con 7-8 gol in canna. Per me potrebbe essere un nuovo Lavezzi a livello fantacalcistico.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Pabon

Messaggio da Nicchio » 23.08.12 - 13:26

crash83 ha scritto:Da rendimento e da assist, con 7-8 gol in canna. Per me potrebbe essere un nuovo Lavezzi a livello fantacalcistico.
Confermo.
In fantacalci numerosi (10 squadre) può trovare anche spazio tra i tirolari magari alternandolo con qualcun'altro (Calaiò si alterna perfettamente :fischio: ).

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Pabon

Messaggio da Meridiano » 23.08.12 - 15:58

Confermo ragazzi e io ci punto :crossf:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

merk17
Star
Star
Nome:Marco

Pabon

Messaggio da merk17 » 24.08.12 - 22:44

Nicchio ha scritto:
crash83 ha scritto:Da rendimento e da assist, con 7-8 gol in canna. Per me potrebbe essere un nuovo Lavezzi a livello fantacalcistico.
Confermo.
In fantacalci numerosi (10 squadre) può trovare anche spazio tra i tirolari magari alternandolo con qualcun'altro (Calaiò si alterna perfettamente :fischio: ).
Ottima accoppiata direi: Calaiò-Pabon si dovrebbero prendere a cifre abbordabili e si avrebbe sempre ad ogni giornata uno dei 2 che gioca in casa. :up:
Ultima modifica di merk17 il 24.08.12 - 22:45, modificato 1 volta in totale.
"Fantacalcista dal lontano 1994"

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Pabon

Messaggio da AMMAZZALORSO » 29.08.12 - 18:55

Dura polemica tra Parma, Pabon e Massimo Mauro, dopo la partita di domenica contro la Juve.
Nel dopo partita, il commentatore di Sky, ha dichiarato che in Italia se ne trovano parecchi di calciatori come il colombiano e che precisamente, nella nostra Serie B, ci sono 15 attaccanti migliori di lui!!! :shocked:

Questa la risposta dell'allenatore del Parma nell'ultima conferenza stampa sul caso Pabon-Mauro :

"Mi ricordo che dopo la gara in collegamento con Sky Massimo Mauro mi ha chiesto di Pabòn, osservando che secondo lui non aveva fatto una prestazione all’altezza. E io gli ho risposto: che sia lui che io ne avevamo fatte diverse di prestazioni non all’altezza! Questo è un ragazzo che viene da fuori, è alla prima di campionato, in un contesto nuovo, in una realtà completamente diversa, contro la vincitrice dello scudetto, e vogliamo dare una valutazione adesso su Pabòn? Mi sembra un po’ esagerato. Magari tra 10 o 12 partite potremo fare un altro discorso, così come potremo dargli un voto, se vogliamo tradurlo in termini numerici. Adesso devo dire che la cosa che mi fa sta bene e che mi fa piacere è che vedo veramente che ci sono molti margini di miglioramento. E questo mi fa star bene”.

Bloccato

Torna a “Parma”