Asta fatta.. soffisfazione modica!

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
FantaNA
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:02

Ragazzi dopo 6 ore di estenuante asta sono ritornato distrutto e non soddisfatto in pieno, asta strana con prezzi balordi e squadre un pò tutte sullo stesso livello.

Lega a 8 no modificatori.

Vi metto le rose senza dirvi qual è la mia e poi mi dite quali sono le migliori.

1)
Portieri
Viviano Mirante Consigli
Difensori
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Centrocampo
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Attacco
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

2)
Portieri
Agazzi Marchetti Pegolo
Difensori
Terlizzi Nastasic Aronica Cannavaro Costa Dias Frey N. Legrottaglie
Centrocampo
Armero Asamoah Boateng D'agostino Emanuelson Nainngolann Pirlo Pizarro
Attacco
Cavani Giovinco Matri Pelllissier Edu Vargas El Shaarawy

3)
Portieri
Buffon Storari Leali
Difensori
Barzagli Lucio Danilo Samuel Brivio Lucarelli Manfredini Spolli
Centrocampo
Marchisio Behrami Dzemaili Maggio Ambrosini Schelotto Candreva Ederson
Attacco
Milito Pandev Robinho Thereau El Hamdaoui Thiago Ribeiro

4)
Portieri
Brkic Frey Romero
Difensori
Abate Piris Andreolli Canini Konko Peluso De Silvestri Capuano (pescara)
Centrocampo
Ramirez Sneijder Bonaventura Moralez Cossu Cuadrado Fernandez (fio) Jankovic
Attacco
Gilardino Immobile Osvaldo Miccoli Bergessio Borriello

5)
Portieri
De Sanctis Rosati Sorrentino
Difensori
Zapata Castan Marquinhos Lichtsteiner Benatia Rossettini Roncaglia Zaccardo
Centrocampo
Vidal Hamsik De Rossi Brienza Barreto (pal) Gazzi Galloppa Willians
Attacco
Pazzini Klose Cassano Bojan Dybala Eder

6)
Portieri
Andujar Ujkani Benussi
Difensori
Ogbonna Astori Granqvist Gastaldello Alvarez Rodriguez Antonsson Balzano
Centrocampo
Barrientos Cambiasso Diamanti Bradley Florenzi Isla Mannini Valdes
Attacco
Pato Di Natale Fabbrini Maxi Lopez Pozzi Bianchi

7)
Portieri
Handanovic Castellazzi Belec
Difensori
Chiellini Bonucci Maicon Burdisso Campagnaro Cherubin Mantovani Gamberini
Centrocampo
Lodi Almiron Aquilani Hernanes Cerci Cascione Estigarribia Waiss
Attacco
Amauri Pinilla Palacio Denis Acquafresca Johnathas

8)
Portieri
Abbiati Amelia Gabriel
Difensori
Basta Silvestre Nagatomo Cassani De Ceglie Dramè Lucchini Natali
Centrocampo
Rigoni M. Nocerino Gomez Lamela Ledesma Lulic BorjaValero Conti
Attacco
Jovetic Di Michele Calciò Muriel Caprari Zarate
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:06

Beh, la prima è una bomba..
Pjanic Guarin Ilicic Biabiany
Totti Destro Vucinic (Pabon)

In più ha 3 portieri di buon livello (con incrocio) e difensori che portano la pagnotta a casa.
Forse serviva qualche giocatore di rendimento in più ma secondo me la prima è proprio forte.
Ultima modifica di 19angelo85 il 24.08.12 - 00:08, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 24.08.12 - 00:07

19angelo85 ha scritto:Beh, la prima è una bomba..
Ed è pure la tua :bleh:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:10

kolao95 ha scritto:
BRavo! E' proprio la mia.. però sono un pò insoddisfatto perchè mi hanno soffiato Pinilla/Robinho per pochissimo e li avrei presi al posto di Totti che è stato un ripiego obbligato! Dite che è tra le migliori? Non avevo detto qual era la mia per non creare favoritismi e per non farmi consolare :blush:

Mi state dando un pò di morale in più, credo che quelle un pò più forti (esclusa la mia che lascio giudicare a voi) sono la n°3 (con Milito) e la n°7 (con 4 attaccanti buoni da ruotare)
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:10

kolao95 ha scritto:
Magari fosse mia.. :mrgreen:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:15

FantaNA ha scritto:
kolao95 ha scritto:
BRavo! E' proprio la mia.. però sono un pò insoddisfatto perchè mi hanno soffiato Pinilla/Robinho per pochissimo e li avrei presi al posto di Totti che è stato un ripiego obbligato! Dite che è tra le migliori? Non avevo detto qual era la mia per non creare favoritismi e per non farmi consolare :blush:

Mi state dando un pò di morale in più, credo che quelle un pò più forti (esclusa la mia che lascio giudicare a voi) sono la n°3 (con Milito) e la n°7 (con 4 attaccanti buoni da ruotare)
Effettivamente anche la 3 è interessante. Secondo me molto dipenderà da Ilicic.. Il ragazzo ha potenzialmente 8/10 gol in canna ma non si sa cosa combinerà. Sull'attacco vai tranquillo... In questi giorni sono abbottonatissimo perchè sono sicuro che qualcuno viene a spiarmi. :mrgreen:

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:15

19angelo85 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
Lo avete notato dall'incrocio Viviano-Consigli su cui sto stressando un intero forum da mesi?! :eheh:

Se mi dite qualcosa in più anche sulle altre rose (una piccola analisi mi fa piacere). Ma sono davvero contentissimo che la prima che è saltata all'occhio (almeno di Angelo) sia stata la mia.

P.S. Ho pure Inler che se ritorna ai tempi dell'udinese è ottimo per rendimento :crossf:

Secondo me la:
3°(con Milito) pecca a centrocampo con troppi doppioni
7° (con i 4 buoni in attacco) è messa bene anche a centrocampo e mi spaventa perchè se riuscisse a ruotarli bene (gli attaccanti) potrebbe fare male.. le altre con Di Natale e Cavani (gli altri Big) come le vedete?
Se doveste fare un podio?

PPS. Ero un pò scontento perchè odio avere 2 attaccanti della stessa squadra, in questi giorni proverò a sbolognare totti per robinho .. dite che sbaglio?
Ultima modifica di FantaNA il 24.08.12 - 00:17, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 24.08.12 - 00:23

Sulla prima, veramente, niente da dire! Squadra che mi piace molto! In difesa, qualcosina in più si poteva fare, ma per il resto, CHAPEAU!

La seconda se la rischia sui portieri, difesa che non mi entusiasma, troppi centrali! Serviva qualche esterno.
Il centrocampo non è male, ma tra gente che rischia gli infortuni e gente non sarà sempre titolare, potrebbe incappare in qualche s.v.
Sull'attacco, invece, ha fatto un buon lavoro.

La terza si affida ai portieri della Juve! E la difesa non mi sembra, affatto, male! Tutta gente da buoni voti.
Il centrocampo non mi convince affatto, troppo Napoli. Non ce n'è uno che porti bonus(a parte Marchisio se si ripete).
In attacco se esplode El Hamdaoui, se la gioca!

La quarta si è salvata con il centrocampo, sennò sarebbe da ultimo posto. squadra che mi piace poco poco.

Della quinta, mi piace parecchio il pacchetto-portieri. Anche in difesa non è messa male, avrei evitato Castan e Marquinhos, ma può andare.
Bel centrocampo che alterna rendimento a bonus e attacco che mi convince poco, deve sperare nel Pazzo.

Sesta: ditemi quello che volete, ma quell'incrocio, in porta, non mi convince. Mentre, in difesa, non c'è gente da bonus. Centrocampo buono, sperando che Bradley giochi. Attacco troppo leggero. Ha 2-3 non titolari e il solo Di Natale che regge la baracca.

La 7, a parte l'attacco, mi piace! Ha dei buoni reparti, con qualche singolo ottimo. In attacco, o prendi Amauri o Pinilla. O prendi Acquafresca o Jonathas(meglio nessuno dei 2).

Anche questa, bella squadra! Ottimo in difesa e a centrocampo, ma se Jovetic parte sta messo malaccio. In porta, poteva prendere altri portieri(lo dico da milanista)!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

19angelo85 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
Intendevo di FantaNa :bleh:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Se prendi Robinho, crei un carrarmato, non una squadra, ragazzo! :corn:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:25

Guarda, io fossi in te prenderei Osvaldo. Altro che dar via Totti! Ma scherzi? Gli attaccanti con Zeman si tengono stretti e non farti condizionare da un avvio non proprio esplosivo di Totti!
Come regola assoluta, prendere coppie non è mai una cosa positiva però, sai cosa significa avere MINIMO 2 punte con Pjanic a centrocampo di una squadra allenata da Zeman?
Cioè, male che ti va ti ritrovi alla fine dell'anno con questa situazione: Pjanic 5 gol, Totti 15, Destro 15, Vucinic 15. Hai 50 gol da 4 giocatori e vuoi che il resto della squadra non te ne piazza altri 10? Sei a 60 gol.
Io quest'anno (in un fanta a 10) con 60 gol ho totalizzato ben 73 punti!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:25

Ah.. dimenticavo.. E gli assist che si farebbero a vicenda i Pjanic, Totti e Destro li dimentichiamo? Sono punti anche quelli.

chicharito14
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Paki

Messaggio da chicharito14 » 24.08.12 - 00:26

Ma la 4 è stata fatta da un ubriaco? :mrgreen: moralez bonaventura, osvaldo borriello, gila immobile, cuadrado fernandez..
JACK SPARROW
Immagine

QUANDO CADE UN RE, LA TERRA TREMA...

FantaNA
Star
Star

Messaggio da FantaNA » 24.08.12 - 00:29

kolao95 ha scritto:Se prendi Robinho, crei un carrarmato, non una squadra, ragazzo! :corn:
Azzo .. allora alla luce della tua analisi (Grazie per l'analisi) non voglio montarmi la testa ma se non la migliore sono di sicuro da podio!!! Mamma che iniezione di fiducia, sono un eterno insoddisfatto (se agli esami prendo 30 non esulto come gli altri e non ho il sorriso a 50 denti per farvi capire) ma queste vostre parole mi danno un pò di fiducia.

Proverò a tutti i costi a raggiungere Robinho/Pinilla/Miccoli e a dare via totti a uno degli altri.. speriamo di riuscirci.

E grazie ancora per l'opinione... (ti ringraziavo anche se dicevi che la mia era la peggiore) :up:

EDIT: @ Angelo so che Zeman è un altro pianeta ma magari poter schierare un Robinho (credo il più facile da avere) anche se io preferire Pinilla... sarebbe buono in caso di partite come Roma-Juve Roma-Lazio ecc ecc... dove metterne 2 della Roma (anche se Zemaniana) non mi da sicurezza psicologica come mettere un Robinho (magari contro una atalanta per dirne una)... comunque ho una 10 giorni per pensarci e cercherò di fare la scelta migliore.

Se mi offrissero Pinilla non ci penserei due volte... con Binho dai piedi a banana ci devo pensare, ma credo che Robinho è fattibile mentre quello che ha Pinilla non me lo darà mai.
Ultima modifica di FantaNA il 24.08.12 - 00:32, modificato 1 volta in totale.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 00:30

Per l'analisi dobbiamo rimandare a sabato. Domani ho l'asta, non voglio andare a dormire tardi e domani mi concentrerò solo sul calciomercato. Fantazona resterà chiusa per un giorno intero!

Comunque anche se le previsione di inizio stagione sono davvero molto relative, ti ripeto che la 1 e la 3 sono toste. La 4 è completamente scriteriata e non vincerà mai.
Mi piace anche la 5 con un bel tridente (Pazzini Klose Cassano) e un centrocampo veramente notevole (Vidal Hamsik De Rossi Brienza). Qui però potrebbe pagare il fatto di non avere cambi in attacco.. Se fate sostituzioni per ruolo, secondo me si troverà spesso nei guai.

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”