io per fortuna il 2 del catania e il 3 sono svincolati.Non farò aste per gli altri portieri titolari rimasti perchè mi sembra giusto che chi nn ne abbia nemmeno uno possa averne uno.

io per fortuna il 2 del catania e il 3 sono svincolati.

Ogni ruolo devi vedere se tieni posti vuoti.. ad esempio se ai 7 dif o 7 centr, puoi fare l'asta per uno e uno e non svincolare nessuno, se invece svincoli qualcuno e recuperi i crediti stai attento di non adare sotto rosa, nel senso che non devi avere 5 dif o 5 centr, senno non puoi consegnare la formazione domani... stai attentoFantaNA ha scritto:
Domanda n°2 = Per fare l'asta di riparazione devo andare in compra giocatori svincolati? il max da rispettare in crediti di quanto è?

in realtà ora devi andare in finanze e li vedi quanti fantamilioni haiFantaNA ha scritto:Domanda n°2 = Per fare l'asta di riparazione devo andare in compra giocatori svincolati? il max da rispettare in crediti di quanto è?

Analisi esatta RealReal SantaMonica ha scritto:in realtà ora devi andare in finanze e li vedi quanti fantamilioni haiFantaNA ha scritto:Domanda n°2 = Per fare l'asta di riparazione devo andare in compra giocatori svincolati? il max da rispettare in crediti di quanto è?
si parte tutti con 20 fantamilioni - i crediti utilizzati, questo importo ti serve per pagare gli stpendi dei giocatori + le operazioni di mercato

Per quello devi mandare un messaggio al boss.. perche il meccanismo e quello da sempre e non centro ioACIREALE1946 ha scritto:EHI la mia asta è stato un disastro ho dovuto svincolare giocatori per dare spazio ai giocatori che spero mi aggiudicherò stasera :) .
NOn si potrebbe allargare la panchina visto che in serie A l hanno fatto :)

vai su Manager - calciomercato - acquista dagli altri - verifica chi é il proprietario del cartellino e gli fai una proposta di acquisto/scambiotarantocalcio ha scritto:Cerco Rosati (secondo portiere Napoli)

Non avendo il 3° portiere dovrò aspettare l'asta.Real SantaMonica ha scritto:vai su Manager - calciomercato - lista giocatori e verifica chi é il proprietario del cartellino e gli fai una proposta di acquisto/scambiotarantocalcio ha scritto:Cerco Rosati (secondo portiere Napoli)

Real SantaMonica ha scritto:ma non é necessario da subito aver il secondo/terzo portiere...poi nel prosieguo si cerca la soluzione + congrua per tutti; in realtà partire subito con la squadra titolare sarebbe + semplice ma il bello del gioco é proprio trovare gli scambi/trasferimenti giusti per far quadrare il cerchio...ovvio che inizialmente tutti abbiamo qualche "buco"