Il fanta di 19angelo85

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 23:41

- 10 partecipanti
- No mod

Immagine
Immagine
Ultima modifica di 19angelo85 il 25.08.12 - 01:36, modificato 2 volte in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 24.08.12 - 23:59

PORTIERI
Mirante 9
Pegolo 1
Pavarini 1
Qui lo sapete, ho deciso di rischiare con l'incrocio Parma/Siena. Io penso che ormai, tranne 2-3 squadre, saranno davvero poche le squadre che domineranno l'avversario perchè il campionato è sceso di livello. Secondo me l'incrocio (38 su 38) può andare.

DIFENSORI
G.Rodriguez 14
Abate 13
Legrottaglie 17
Canini 7
Costa 1 (incrocio perfetto con Canini)
Campagnaro 11
Manfredini 2 (Incrocio quasi perfetto con Campagnaro)
Gamberini 1
2 incroci che mi garantiscono sempre un buon numero di difensori che giocano in casa. Poi Legrottaglie ormai è un top e Rodriguez a me piace tantissimo.

DIFENSORI
Diamanti 95
Pjanic 93
Cerci 18
Almiron 15
Ledesma 16
Behrami 7
Donati 3
M.Fernandez 1
La bomba. Considerando che si tratta di un fanta a 10, secondo me questo reparto è una bomba. Potenzialmente ci sono 25 gol (10 Diamanti, 8 Pjanic, 4 Cerci e 4 Almiron e non conto gli altri..)

ATTACCANTI
Totti 102
Klose 140
Pato 1
Borriello 9
Abbruscato 9
Vukusic 1
Qui ho fatto un errore di conteggio e dopo l'acquisto di Klose mi sono trovato con pochissimi soldi. Non è mai successo in tanti anni ma quest'anno è andata così. Comunque, Totti era un mio obiettivo e Klose è un top player. Come terzo attaccante dovrei avere uno del Pescara che non sarà uno squadrone ma diamine, qualche gol lo farà? Bene, Vukusic lo hanno pagato 3,5 milioni e non penso che lo lasceranno in panca e in più ho Abbruscato che fa schifetto però quello passa il convento. Poi vabbè, Pato.. Inutile che mi dilungo.
Infine Borriello. Allora, se Borriello va in una squadra italiana (Fiorentina? :prego: ) faccio il botto e tiro su uno squadrone, se va all'estero ho la possibilità di sostituirlo con uno che arriva ma se dovesse restare alla Roma lo prendo in quel posto. Insomma, bene Klose e Totti ma si deve risolvere la questione Borriello altrimenti rischio di giocare con Pato (quando? non si sa..) o con uno tra Vukusic e Abbruscato.

Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da TheSpecial03 » 25.08.12 - 00:29

La formazione a primo impatto non mi ispira gran che ma bisogna vedere le altre.
In porta l'incrocio non lo condivido perche penso che il siena retrocede e parte da -6.
Difesa buona considerando che non ce mod.
Centrocampo che vedo bene nei 2 primi ma poi dato che penso che giochi con 4 in questo reparto gli altri non mi ispirano.
In attacco se borriello va al genoa o fiorentina fai bingo se no e ottimo comunque e pato prima o poi deve riprendersi!
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 00:38

TheSpecial03 ha scritto:La formazione a primo impatto non mi ispira gran che ma bisogna vedere le altre.
In porta l'incrocio non lo condivido perche penso che il siena retrocede e parte da -6.
Centrocampo che vedo bene nei 2 primi ma poi dato che penso che giochi con 4 in questo reparto gli altri non mi ispirano.
In attacco se borriello va al genoa o fiorentina fai bingo se no e ottimo comunque e pato prima o poi deve riprendersi!
Cerci non ti piace? Hai notizie di Borriello?

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da SirPsychoSexy » 25.08.12 - 00:45

19angelo85 ha scritto:
PORTIERI
Mirante 9
Pegolo 1
Pavarini 1
Qui lo sapete, ho deciso di rischiare con l'incrocio Parma/Siena. Io penso che ormai, tranne 2-3 squadre, saranno davvero poche le squadre che domineranno l'avversario perchè il campionato è sceso di livello. Secondo me l'incrocio (38 su 38) può andare.

DIFENSORI
G.Rodriguez 14
Abate 13
Legrottaglie 17
Canini 7
Costa 1 (incrocio perfetto con Canini)
Campagnaro 11
Manfredini 2 (Incrocio quasi perfetto con Campagnaro)
Gamberini 1
2 incroci che mi garantiscono sempre un buon numero di difensori che giocano in casa. Poi Legrottaglie ormai è un top e Rodriguez a me piace tantissimo.

DIFENSORI
Diamanti 95
Pjanic 93
Cerci 18
Almiron 15
Ledesma 16
Behrami 7
Donati 3
M.Fernandez 1
La bomba. Considerando che si tratta di un fanta a 10, secondo me questo reparto è una bomba. Potenzialmente ci sono 25 gol (10 Diamanti, 8 Pjanic, 4 Cerci e 4 Almiron e non conto gli altri..)

ATTACCANTI
Totti 102
Klose 140
Pato 1
Borriello 9
Abbruscato 9
Vukusic 1
Qui ho fatto un errore di conteggio e dopo l'acquisto di Klose mi sono trovato con pochissimi soldi. Non è mai successo in tanti anni ma quest'anno è andata così. Comunque, Totti era un mio obiettivo e Klose è un top player. Come terzo attaccante dovrei avere uno del Pescara che non sarà uno squadrone ma diamine, qualche gol lo farà? Bene, Vukusic lo hanno pagato 3,5 milioni e non penso che lo lasceranno in panca e in più ho Abbruscato che fa schifetto però quello passa il convento. Poi vabbè, Pato.. Inutile che mi dilungo.
Infine Borriello. Allora, se Borriello va in una squadra italiana (Fiorentina? :prego: ) faccio il botto e tiro su uno squadrone, se va all'estero ho la possibilità di sostituirlo con uno che arriva ma se dovesse restare alla Roma lo prendo in quel posto. Insomma, bene Klose e Totti ma si deve risolvere la questione Borriello altrimenti rischio di giocare con Pato (quando? non si sa..) o con uno tra Vukusic e Abbruscato.

Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.
secondo me potresti andare di 4-4-2 o 3-5-2,comunque bella squadretta :corn:
Immagine

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da TheSpecial03 » 25.08.12 - 00:50

19angelo85 ha scritto:
TheSpecial03 ha scritto:La formazione a primo impatto non mi ispira gran che ma bisogna vedere le altre.
Cerci non ti piace? Hai notizie di Borriello?
Cerci mi piace ma esterno di centrocampo non ce lo vedo bene. Magari chissa fara la seconda punta. Poi al primo freddo si spegne. Spero per te che mi sbagli. Non ho notizie su borriello spero che non finisca alla juve se no

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 00:52

Io spero finisca alla Fiorentina. Alternativa Genoa.

Intanto per domani ho già buttato giù una probabile formazione:
Pegolo
Rodriguez Canini Manfredini
Diamanti Pjanic Behrami Donati
Totti Klose Abbruscato

Mirante, Campagnaro, Costa, Ledesma, Almiron, Pato e Borriello.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Meridiano » 25.08.12 - 05:41

19angelo85 ha scritto:Io spero finisca alla Fiorentina. Alternativa Genoa.

Intanto per domani ho già buttato giù una probabile formazione:
Pegolo
Rodriguez Canini Manfredini
Diamanti Pjanic Behrami Donati
Totti Klose Abbruscato

Mirante, Campagnaro, Costa, Ledesma, Almiron, Pato e Borriello.
A me mi piace parecchio, Totti Klose danno garanzia in attacco, poi con Zeman Totti fa quel che puoi non e' vincolato con lo scorso anno e le gioca tutte le partite, centrocampo mostruoso a parere mio, robusto e ben fatto come gia lo era lo scorso anno, :clap: :clap: in difesa vedo molta sostanze e in un torneo senza MOD ci stanno tutti i tuoi difensori, Padre Nicola e la ciliegina sulla torta a parere mio che ti puo portare anche qualche golletto, Canini non lo scopriamo adesso e come incrocio va alla grande, poi se pato recuper per la terza, che dire che te la giochi alla grande come lo scorso torneo :toot: :toot:

Complimenti per le tue rose ogni anno :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 08:06

Ciccio hai novità sull'infortunio di Pato?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da kolao95 » 25.08.12 - 08:42

E' vero che è un fanta a 10, però la tua squadra non mi esalta più di tanto. In porta, bene. Mi piace quell'incrocio.
In difesa, a mio avviso, hai preso difensori di squadre che prenderanno molti gol. Centrocampo strepitoso!! :inchino: E, in attacco malaccio. Sei affidato a Totti e Klose.

Le mie favorite sono la 7, la 9 e la 10! tu te la giochi per il 5-6 posto, a essere pessimisti.

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da Bremec » 25.08.12 - 08:47

Porta: Hai incrociato,ci può stare l'hai pagato poco.

Difesa : tanti mestieranti,padre nicola porterà qualche bonus,qualcuno della juve se avessi avuto à l'avrei preso.

Centrocampo: Bene bene i primi due,cerci non garantisce , è una mina,tanto rendimento con Donati,Ledesma,Almiron(porterà anche qualche bonus) e Behrami(anche se la titolarità se la gioca sempre)

Attacco: Avresti potuto fare meglio.Totti poteva andare bene,ma non l'avrei preso come 1^ /2^ scelta :spero per te non perda il posto da titolare.Klose va certamente bene,ma è una mia sensazione(un'pò comune) che non si ripeterà ai livelli dell'anno scorso.Pato hai fatto bene a prenderlo così e ci speriamo, Vukusic potrebbe darti delle soddisfazionI(e bene l'acquisto con Abbruscato) ,Borriello boh.
Ti dico sinceramente che ho la sensazione che ti manchi qualcosa per lottare alla vittoria, non so che impressioni hai tu :speriamo nell'esplosione di qualcuno!
Ultima modifica di Bremec il 25.08.12 - 08:49, modificato 1 volta in totale.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 08:56

Bremec ha scritto:non so che impressioni hai tu
L'ho detto prima..
Io penso che Totti e Klose 15 a testa li faranno. In difesa, visto che non ho il mod, ho preso giocatori medi che portano il 6 a casa. In difesa le cartezza Pjanic e Diamanti, la scommessa Cerci e se mi va male la scommessa ho tanti giocatori di rendimento. In porta ho deciso di rischiare e vabbè..
L'unica cosa che mi mette un pò paura è la terza punta. Se Pato non recupera e Borriello resta a Roma vado in difficoltà.

TheSpecial03
Moderatore
Moderatore

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da TheSpecial03 » 25.08.12 - 09:24

io non vedo una squadra favorita pero alcune mi sembrano superiori alla tua tipo la 2 e la 6

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da ogeid36 » 25.08.12 - 11:17

Conclusioni: sono stato un pollo con Klose perchè a quel prezzo non potevo permetterlo ma ripeto, c'è stato un disguido con i crediti (colpa mia) e spero in Borriello. Voto 7 ma se Borriello dovesse andare alla Fiorentina è una squadra da 8.[/quote]

Espongo un mio parere sulla tua rosa:
Porta.Ottimo incrocio,mi piace parecchio,inoltre hai speso pochissimo,bene cosi!!

Difesa:Con i titolari ci siamo,Padre Nicola,Rodriguez,Campagnaro,Abate sono ottimi titolari considerando che non hai il modificatore,invece non mi convincono più di tanto i panchinari,nonostante li hai incrociati non mi ispirano fiducia i vari Gamberini,Canini,Costa!
Tuttavia la base c'è,l'importante è avere i titolari,poi con i mercati di riparazione si possono facilmente trovare dei sostituti per quanto riguarda i panchinari.

Centrocampo:Nulla da dire,il centrocampo indubbiamente più forte di tutta la tua lega,composizione PERFETTA di titolari e sostituti!
Centrocampo Monstre...

Attacco:
La tua disamina sull'attacco è la stessa con la quale avrei commentato :up:
Capita di fare male i calcoli,però mi sembra che hai usato degli ottimi salvagenti,inoltre male che vada il 3-5-2 potrebbe essere un ottimo modulo considerando il centrocampo monstre.

Concludendo dico che per essere un fanta a 10 è più che un ottima squadra,se gli attaccanti ti ingranano sei sicuramente a giocarti il titolo!

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Il fanta di 19angelo85

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 11:34

ogeid36 ha scritto:inoltre male che vada il 3-5-2 potrebbe essere un ottimo modulo considerando il centrocampo monstre.
Mirante (Pegolo)
Campagnaro Fernandez Abate
Cerci Almiron Pjanic Ledesma Diamanti
Totti Klose
Anche così non sarebbe male.
Peppe, secondo te ci sono possibilità di vedere Cerci seconda punta?

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”