Tutto il fanta minuto per minuto 1a Giornata Serie A 2012/13
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma ZERO protezione dal centrocampo.
Vanno discretamente in fase offensiva ma la fase difensiva fa piangere.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in effetti pizarro lentissimo e borja valero estremamente impreciso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me cambierà modulo.
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nastasic pollo sull'azione da gol... e i voti live di fantagazzetta danno a lui 6 e al mio Pasqual 5.5 ?? Grrrrrrrrrrr
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
19angelo85 ha scritto:Si ma ZERO protezione dal centrocampo.
Concordo! Difesa a 3 senza protezione !
Avevamo già sollevato questo dubbio in topic passati ed effettivamente manca un ruba palloni.
Comunque il risultato più giusto sarebbe stato alla fine di questo pt il pareggio
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Puo essere angelo,ma non dimentichiamoci che anche a Catania inizio in sordina, vedrai che la fiorentina non e questa vista al primo tempo, e secondo me ci vuole una punta di pesa, che sbagli poco li davanti19angelo85 ha scritto:Secondo me cambierà modulo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
Borriello?Meridiano ha scritto:Puo essere angelo,ma non dimentichiamoci che anche a Catania inizio in sordina, vedrai che la fiorentina non e questa vista al primo tempo, e secondo me ci vuole una punta di pesa, che sbagli poco li davanti19angelo85 ha scritto:Secondo me cambierà modulo.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Romulo comunque davvero bravo, se gioca così Aquilani il posto se lo deve sudare
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come hanno giocato le due squadre? entrando in un centroscommesse gli ultimi minuti, c'era la partita in onda e ho visto una Fiorentina molto pericolosa, con Jovetic e Borja Valero.
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNA ha scritto:Nastasic pollo sull'azione da gol... e i voti live di fantagazzetta danno a lui 6 e al mio Pasqual 5.5 ?? Grrrrrrrrrrr
Pasqual sufficienza piena, poi con Montella i giocatori di fascia guadagnano notevolmente
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io avevo preso Maicosuel a 5 all'asta,lasciato per Valdes a 1
non l'avrei messo lo stesso però se il buongiorno si vede dal mattino
non l'avrei messo lo stesso però se il buongiorno si vede dal mattino
- 83pavel
- Campione
Fantamaniaco ha scritto:Romulo comunque davvero bravo, se gioca così Aquilani il posto se lo deve sudare
Purtroppo era uno dei miei colpi a 1 in asta e ciao....
Ha fatto un buonissimo precampionato e soprattutto e' stato uno dei più prolifici sotto rete
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- burgo
- Pallone d'oro
- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
pereyra sta per entrare al posto di muriel (se ho capito bene)
tra i viola si scaldano aquilani, cuadrado e un izio che non ho riconosciuto (lo streaming è senza audio)
tra i viola si scaldano aquilani, cuadrado e un izio che non ho riconosciuto (lo streaming è senza audio)
Ultima modifica di burgo il 25.08.12 - 18:06, modificato 1 volta in totale.
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
El Hamdaoui che intercetti i vari cross e lanci lunghi secondo me ci vuole! Ljajic e Jovetic provano lo stop acrobatico ma con un'udinese così chiusa ci vuole qualcuno che giochi di sponda con la testa per coglierli un pò in controtempo secondo me!
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Viviano Mirante Consigli
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'Udinese si è solo difesa, molto bene come al solito..trova il gol su uno dei pochi spunti, agevolata anche da una difesa viola che viene bucata come il burro. Muriel ha fatto un grande assist ma per il resto pessimo, mi pare parecchio indietro fisicamente. La viola mi sta piacendo, peccato per la pessima difesa.kolao95 ha scritto:Come hanno giocato le due squadre? entrando in un centroscommesse gli ultimi minuti, c'era la partita in onda e ho visto una Fiorentina molto pericolosa, con Jovetic e Borja Valero.