FantaNicchio

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaNicchio

Messaggio da Bremec » 19.08.12 - 18:51

Potresti riconfermare diamanti,metteresti un punto importante a centrocampo e poi riprendere jojo se investirai saggiamente il budget.
Alla fine,il prezzo di Diamanti salirà sicuramente visto l'europeo e il mostruoso finale di stagione, quello di Jovetic penso un'pò meno visto il cambio di ruolo e il fatto che non sarà una primissima scelta.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

FantaNicchio

Messaggio da zambi4 » 19.08.12 - 22:41

Bremec ha scritto:Potresti riconfermare diamanti,metteresti un punto importante a centrocampo e poi riprendere jojo se investirai saggiamente il budget.
Alla fine,il prezzo di Diamanti salirà sicuramente visto l'europeo e il mostruoso finale di stagione, quello di Jovetic penso un'pò meno visto il cambio di ruolo e il fatto che non sarà una primissima scelta.
:quotone:

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

FantaNicchio

Messaggio da adrian28scbr » 19.08.12 - 23:42

Io confermerei tutta la vita Jovetic
In secondo luogo Barzagli,pagato una miseria...

eagles
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:maurizio

FantaNicchio

Messaggio da eagles » 19.08.12 - 23:46

Con Diamanti e Barzagli vai a prendere due top nei loro ruoli pagati(specialmente barzagli) molto poco..lo farei ad occhi chiusi
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
Immagine

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

FantaNicchio

Messaggio da 19angelo85 » 20.08.12 - 00:04

C'è poco da fare.. Devi aspettare giovedì sera per valutare la situazione di jovetic.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 20.08.12 - 08:55

eagles ha scritto:Con Diamanti e Barzagli vai a prendere due top nei loro ruoli pagati(specialmente barzagli) molto poco..lo farei ad occhi chiusi
Posso confermarne uno solo.
Per questo sono indeciso, perchè non so chi confermare tra i 3.

FantaNA
Star
Star

FantaNicchio

Messaggio da FantaNA » 20.08.12 - 09:13

Nicchio ha scritto:
eagles ha scritto:Con Diamanti e Barzagli vai a prendere due top nei loro ruoli pagati(specialmente barzagli) molto poco..lo farei ad occhi chiusi
Posso confermarne uno solo.
Per questo sono indeciso, perchè non so chi confermare tra i 3.
Se Jojo è attaccante nelle tue liste allora io confermerei Diamanti.
Quest'anno con o senza la partenza di Raimirez, dovrebbe tirare di tutto Angoli,Punizioni,rigori, l'anno scorso ha fatto 6 gol se ci metti 4 rigori arriva a 10 sicuro quest'anno! in più considera che con la mancanza di un attaccante importante (come era Di Vaio) ora Diamanti avrà più possibilità di andare in rete poichè Acquafresca è davvero poca cosa.
Se poi dovesse partire anche Ramirez il valore di Diamanti schizzerebbe alle stelle secondo me! Io lo punterò anche in asta! Per me il vero Big del centrocampo ques'tanno è lui.

Se invece Jojo è centrocampista io confermerei Jojo, di un gradino superiore a Diamanti (a livello di fantacalcio).

Barzagli non lo tengo proprio in considerazione perchè secondo me un difensore dalla buona media te lo compri a mooooooolto meno di un Jojo o un Diamanti.
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 24.08.12 - 11:26

Ci siamo.
Stasera è il gran giorno (anzi direi la grande notte visto che cominciamo alle 9 e finiremo alle 3...).

Capito conferma: andrò su Jovetic.
Alla fine è quello che dovrebbe garantirmi un risparmio maggiore pagandolo 10,5/100 (non credo che Diamanti salga molto di più dei 7/10 che sarei costretto aversare). Speriamo che all'ultimo non vada via dalla fiorentina dove farebbe un gran bel campionato.

:prego:

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 25.08.12 - 19:08

STAGIONE 2012/2013
ASTA FATTA.
Alla fine le riconferme sono saltate. Tutti nel mucchione... e io non sono riuscito a prendere nè Jovetic (ha appena fatto due gol :muro: ) andato a 25 euro su 100 di budget nè Diamanti (altro papabile di conferma) andato a 17 euro :shocked:

Questa la mia rosa. Sono un po' insodisfatto. L'asta è andata in modo un po' diverso da come pensavo, l'ho gestita male e alla fine ho giocatori potenzialmente buoni ma troppe scommesse. Ho paura di fare il crack... cmq lascio a voi il giudizio.

Ricordo fanta a 10 squadre, modificatore difesa, quest'anno a formula 1, 33 giocatori liberamente distribuibili nei ruoli, possibilità di prendere anche fuori lista (se arrivano in serie A sono già presi)

PORTIERI:
pacchetto Chievo
pacchetto Samp
pacchetto Siena

DIFENSORI:
Chiellini
Bonucci
Dimizzi
Roncaglia
De Silvestri
Frey
Avelar
Von Boerghen
Alvarez

CENTROCAMPISTI
Pjanic
Ilicic
Aquilani
Inler
Valdes
Candreva
Poli
Marrone
Bjarnason
Perez
Mudingay

ATTACCANTI
Calaiò
Robinho
Osvaldo
Gabbiadini
Pabon
Berbatov (casomai arrivasse alla fiorentina)

:mumble: :mumble:
Ultima modifica di Nicchio il 25.08.12 - 19:11, modificato 1 volta in totale.

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

FantaNicchio

Messaggio da 19angelo85 » 25.08.12 - 19:42

Buona. Buona.
Certo, molto dipende dall'arrivo di Berbatov, da cosa ne sarà di Osvaldo (secondo me sarà lui la punta centrale) e da Pato che potrebbe togliere un pò di spazio a Binho. Se non ti gira particolarmente male, secondo me hai una squadra competitiva.

ps passi nel mio topic? :prego:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

FantaNicchio

Messaggio da Bremec » 25.08.12 - 19:46

nicchio,se posti le rose dei tuoi avversari possiamo farci un'idea più precisa..
a occhio però non mi piace molto,sinceramente.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

FantaNicchio

Messaggio da kolao95 » 25.08.12 - 23:41

Ottima squadra, soprattutto il centrocampo. Però, l'attacco ha troppissimi punti interrogativi.

alexein11
Pallone d'oro
Pallone d'oro

FantaNicchio

Messaggio da alexein11 » 29.08.12 - 09:56

rosa adeguata visto l'arrivo i berbatov: porta ok, difesa ad hoc per il modificatore, centrocampo ok, attacco molto buono e qualcuno di quelli sicuramente farà una gran stagione.
sicuramente penso che potrai lottare per il podio, sulla vittoria non so perchè dipende dalle altre rose.

ps: parere prettamente personale.
Ultima modifica di alexein11 il 29.08.12 - 10:02, modificato 1 volta in totale.

rickyb93
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Riccardo

FantaNicchio

Messaggio da rickyb93 » 29.08.12 - 10:52

con l'arrivo di Berbatov hai un attacco top! mi piace moltissimo, tutti potenziali titolari e tutti potrebbero fare un'ottima stagione! difesa perfetta per il mod con Bonucci e Chiellini, centrocampo buono con il top Pjanic e tanti buoni nomi!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.

Nicchio
Moderatore
Moderatore

FantaNicchio

Messaggio da Nicchio » 31.08.12 - 11:27

Purtorppo sappiamo come è andata a finire con Berbatov. :cry:

Adesso la squadra torna ad essere sui livelli, non eccelzi, iniziali ( appena ho due minuti posto le altre rose per fare dei confronti).

Nel frattemo si è sviluppata una trattativa.
Un milanista sfegatato, che ama avare la squadra interamente rossonera, mi ha proposto lo scambio Denis-Robinho.
L'ho rispedito al mittente.
Nel frattempo ho saputo (quando kakà sembra in procinto di arrivare al milan) che aveva offerto Pirlo+Marchisio per Kakà ( :shocked: ) ad un altro giocatore che lo aveva preventivamente comprato (stile io con Berbatov).
Saputa questa cosa provo a rilanciare: Marchisio+Denis per Robinho a partire dall 3° in quanto Robinho out per infortunio.
Dopo 24 ore di pensamento rifiuta riproponendo il solito Denis x Robinho alla pari.... ma a me non piace.

Cosa dovrei fare? Ci sono secondo voi margini per fare un affare. Vi posto la rosa in questione. Marchisio sarebbe tanta roba... (pensate ad un centrocampo Pjanic, Marchisio, Aquilani, ilicic per un fanta a 10 :loveyes: )
ABATE
ACERBI
ANTONINI
BONERA
DARMIAN
DE SCIGLIO
GRANQVIST
MAICON
MEXES
YEPES
ZAPATA

ACQUAH
BOATENG
FLAMINI
LAZZARI
MARCHISIO
MONTOLIVO
NOCERINO
OBIANG
PIRLO

CAPRARI
DENIS
MARILUNGO
NENE'
PARRA
PAZZINI
PELLE'
TIRIBOCCHI
IAQUINTA
TONI
NIANG

Questa la mia:
CENTROCAMPISTI
Pjanic
Ilicic
Aquilani
Inler
Valdes
Candreva
Poli
Marrone
Bjarnason
Perez
Mudingay

ATTACCANTI
Calaiò
Robinho
Osvaldo
Gabbiadini
Pabon

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”