Pazzini
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
LIVE TMW - Milan, Pazzini: "Sono carico. Non capisco le scelte dell'Inter"
24.08.2012 14.03 di Cristina Guerri
Conferenza stampa di presentazione di Giampaolo Pazzini, nuovo attaccante del Milan. Queste le parole dell'ultimo acquisto rossonero.
Sul suo trasferimento al Milan: "La trattativa è stata molto veloce. Massimo due giorni prima della chiusura dell'affare. Le prime sensazione sono buone, gioco in una squadra che sta al top. Conosco molti dei miei nuovi compagni, ci sono i presupposti per fare bene".
Sulla motivazione: "Lo sono, anche perché la scorsa stagione non è andata come volevo. Voglio fare gol e tanti punti per la squadra. Sono nell'età giusta per confermare quanto di buono fatto in passato".
Sulla sfida con la Samp: "Posso dare tanto entusiasmo, sono stato tanto fuori. Sono professionista, ci terrei a partire bene con la Samp nonostante il rapporto e l'affetto che ho con il popolo sampdoriano".
Sulle dichiarazioni in ritiro con l'Inter: "Ho detto quello che pensavo, non mi aspettavo quelle scelte da parte dell'Inter. Magari alcune domande andavano poste all'Inter. Il giorno prima della presentazione mi era stato comunicato che ero fuori dai piani dell'Inter, io ho ritenuto giusto dire quello che pensavo".
Sull'eredità di Inzaghi: "Spero di fare anche solo la metà di quello che ha fatto Pippo".![]()
Sul Milan: "Sono cambiati tanti giocatori, non ci sono più i senatori. Ma per noi rappresenta una bella sfida quella di giocare in questa squadra".
Su Cassano: "E' un giocatore molto importante. Con lui ho scherzato a proposito del nostro scambio".![]()
Su Allegri: "Ha vinto uno scudetto, sono sicuro che saprà come gestire tutte le diverse situazioni".
Su Montolivo: "E' contento, ci conosciamo fin da bambini. Siamo come eravamo 10 anni fa, speriamo entrambi di toglierci tante soddisfazioni".![]()
Sulla Nazionale: "Ho bisogno del Milan per tornarci. La mie attenzioni sono solo sul Milan per il momento".
Su Cassano: "Non so cosa gli sia successo, il perché del suo malumore. E' giusto sia lui a spiegarlo".
Su Kaka: "La società sta facendo le proprie scelte, ma ci sono già dei giocatori importanti. Detto questo, Kaka resta un campione assoluto".
Sulla sua carriera: "Sono contento di quello che ho fatto, mi sono tolto tante soddisfazioni. Sono ambizioso, spero di poter alzare qualche trofeo con la maglia del Milan".
Ultima modifica di kolao95 il 24.08.12 - 16:07, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Pazzini sul derby: "E' ovvio che mi piacerebbe deciderlo"
Pietro Mazzara per milannews.it
Nella conferenza stampa tenuta ieri da Giampaolo Pazzini a Milanello all’attaccante rossonero è stata posta una domanda specifica su una partita particolare a Milano, ovvero il derby. Al nostro inviato presso il centro sportivo rossonero, il Pazzo ha risposto così: “E’ ovvio che mi piacerebbe decidere un derby per tutto quello che ne consegue ma, allo stesso tempo, spero di essere decisivo in tante altre partite”.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
A me Pazzini piace come giocatore e mi sembra una persona seria in campo e nella vita. E' un ottimo acquisto nel momento in cui perdi tanti senatori e devi creare un gruppo nuovo e sereno senza chi ti educa i giovani: non so se lui possa essere un leader, ma di sicuro non è uno che dà il cattivo esempio. W il Pazzo, che ho difeso anche qui sul forum quand'era all'Inter. Certo, 7 milioni son troppi di conguaglio, ma dopo le dichiarazioni di ieri è evidente che Galliani li avrebbe messi di tasca propria per liberarsi del problema Cassano.
Detto ciò, temo che Pazzini farà la fine di un altro mio pupillo ossia Gilardino. Il Milan non è una squadra per uomini d'area di questo tipo: loro hanno bisogno più di cross che di verticalizzazioni o tagli o palle sporche. Metti una palla dal fondo e Pazzini di piede o testa te la butta dentro, sa come arrivarci. Ma chiedigli di fare il movimento alla Ibra per uscire e poi sfondare, oppure di tagliare in diagonale per 30 metri per essere al punto giusto per il rimpallo giusto come Inzaghi e stenterà tanto. Purtroppo poi come Gilardino è umorale e rischia di intristirsi. Quindi penso che - per quanto ci siano doti e buona volontà, per quanto per stima e sfortune altrui giocherà quasi sempre titolare - Pazzini sia condannato a non arrivare in doppia cifra quest'anno in campionato, direi 7-8 gol. Con la Champions magari un paio di gol in più e chiude l'annata a 10. Senza i crossatori è depotenziato. Avevo scritto altrove che il suo acquisto o quello di Matri mi sarebbero piaciuti ma a patto che Allegri avesse cambiato modo di giocare perché perdendo in 12 mesi i tre registi (Pirlo Ibra e Thiago) è naturale che non puoi fare lo stesso gioco di prima tanto più se ci metti un centravanti che è un uomo d'area e non di movimento come Ibra o di area piccola come Inzaghi. Purtroppo il problema di fare gli acquisti alla fine di agosto è che non hai il tempo di impostare la rosa come si deve...ormai i terzini questi sono e speriamo che Abate/Antonni imparino a crossare o che De Sciglio/Didac Vilà/Mesbah si rivelino dei fenomeni col tempo. Ora qualcuno capisce perché mi sbattezzavo per non aver rilanciato per Balzaretti?!?!? Oppure che il Pazzo tiri fuori una tale voglia che gli faccia cambiare di punto in bianco le sue caratteristiche.
Detto ciò, temo che Pazzini farà la fine di un altro mio pupillo ossia Gilardino. Il Milan non è una squadra per uomini d'area di questo tipo: loro hanno bisogno più di cross che di verticalizzazioni o tagli o palle sporche. Metti una palla dal fondo e Pazzini di piede o testa te la butta dentro, sa come arrivarci. Ma chiedigli di fare il movimento alla Ibra per uscire e poi sfondare, oppure di tagliare in diagonale per 30 metri per essere al punto giusto per il rimpallo giusto come Inzaghi e stenterà tanto. Purtroppo poi come Gilardino è umorale e rischia di intristirsi. Quindi penso che - per quanto ci siano doti e buona volontà, per quanto per stima e sfortune altrui giocherà quasi sempre titolare - Pazzini sia condannato a non arrivare in doppia cifra quest'anno in campionato, direi 7-8 gol. Con la Champions magari un paio di gol in più e chiude l'annata a 10. Senza i crossatori è depotenziato. Avevo scritto altrove che il suo acquisto o quello di Matri mi sarebbero piaciuti ma a patto che Allegri avesse cambiato modo di giocare perché perdendo in 12 mesi i tre registi (Pirlo Ibra e Thiago) è naturale che non puoi fare lo stesso gioco di prima tanto più se ci metti un centravanti che è un uomo d'area e non di movimento come Ibra o di area piccola come Inzaghi. Purtroppo il problema di fare gli acquisti alla fine di agosto è che non hai il tempo di impostare la rosa come si deve...ormai i terzini questi sono e speriamo che Abate/Antonni imparino a crossare o che De Sciglio/Didac Vilà/Mesbah si rivelino dei fenomeni col tempo. Ora qualcuno capisce perché mi sbattezzavo per non aver rilanciato per Balzaretti?!?!? Oppure che il Pazzo tiri fuori una tale voglia che gli faccia cambiare di punto in bianco le sue caratteristiche.
Ultima modifica di JerryMaguire il 26.08.12 - 09:35, modificato 1 volta in totale.
- Shailok
- Moderatore

- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
La disamina di Jerry non fa una piega ma io sono più positivo,per me il Pazzo arriva in doppia-cifra senza conteggiare quelli della Champion,non mi aspetto 20 gol ma un 12-13 per me si (vedremo).
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Speriamo speriamo speriamo, non sarebbe male se arrivasse a quella cifra. Basterebbe che anche Robinho li facesse e saremmo da Champions.Shailok ha scritto:La disamina di Jerry non fa una piega ma io sono più positivo,per me il Pazzo arriva in doppia-cifra senza conteggiare quelli della Champion,non mi aspetto 20 gol ma un 12-13 per me si (vedremo).
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Vero! Però, ricordiamoci che il Milan sta cambiando il suo gioco, non si vede più quel gran possesso e quindi non serve per forza un centravanti con i piedi buoni. Allegri scemo non è, saprà far rendere il Pazzo, spero.
- burgo
- Pallone d'oro

- Iscritto il:30.07.04 - 11:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
poi dipende da quanti ne prendiamo....JerryMaguire ha scritto:Speriamo speriamo speriamo, non sarebbe male se arrivasse a quella cifra. Basterebbe che anche Robinho li facesse e saremmo da Champions.Shailok ha scritto:La disamina di Jerry non fa una piega ma io sono più positivo,per me il Pazzo arriva in doppia-cifra senza conteggiare quelli della Champion,non mi aspetto 20 gol ma un 12-13 per me si (vedremo).
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Bella doppietta che rilancia il Milan 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
TriplettaMeridiano ha scritto:Bella doppietta che rilancia il Milan
- kolao95
- Pallone d'oro

Pazzini
Non esagera' pure tePazzini: "Che emozione la tripletta, siamo da scudetto"
Emiliano Cuppone per milannews.it
Intervistato sugli schermi di “Skysport” ancora con la maglia addosso, il protagonista assoluto della serata Giampaolo Pazzini ha commentato la prima vittoria rossonera bagnata con una tripletta, naturalmente porta il pallone a casa il Pazzo: “Credo che questo pallone ha una grande importanza, venivo da mesi difficili, quindi una grande gioia davvero”.
Tre gol per dimostrare qualcosa a qualcuno, magari a Prandelli: “Sicuramente è un segnale per me e per quelli che hanno sempre creduto in me, sono contento ho fatto gol importanti per la squadra, su un campo difficile, una bella emozione. Per quel che riguarda la Nazionale si vedrà, voglio fare bene con il Milan”.
Terza tripletta per Pazzini in campionato: “Due volte in trasferta, una bella emozione, la prima da titolare, mesi che non giocavo, bello davvero”
Sull’importanza di questa vittoria per il Milan: “Con le vittorie si cancellano spesso i problemi, il Milan, con il blasone che ha, deve sempre puntare allo scudetto, poi ci sono altre squadre importanti, ma credo che noi possiamo essere lì e provarci. Credo che volevamo partire con una vittoria, ma non ci siamo riusciti, adesso c’è la sosta e questi tre punti ci permettono di lavorare con una certa serenità e va bene così”.
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pazzini
Apparte i 3 gol (si è già giocato un quinto dei sui gol stagionali, càzzo) ha giocato abbastanza bene... sponde, si è preso falli, ha corso 

- JerryMaguire
- Pallone d'oro

Pazzini
Sì Pazzo continua a smentirmi così tutte le domeniche!JerryMaguire ha scritto:A me Pazzini piace come giocatore e mi sembra una persona seria in campo e nella vita. E' un ottimo acquisto nel momento in cui perdi tanti senatori e devi creare un gruppo nuovo e sereno senza chi ti educa i giovani: non so se lui possa essere un leader, ma di sicuro non è uno che dà il cattivo esempio. W il Pazzo, che ho difeso anche qui sul forum quand'era all'Inter. Certo, 7 milioni son troppi di conguaglio, ma dopo le dichiarazioni di ieri è evidente che Galliani li avrebbe messi di tasca propria per liberarsi del problema Cassano.
Interessante che sia rigorista, questo naturalmente lo rende + appetibile dato che tradizionalmente al Milan ne dan tanti...
Pazzini
JerryMaguire ha scritto:
Interessante che sia rigorista, questo naturalmente lo rende + appetibile dato che tradizionalmente al Milan ne dan tanti...
Veramente?
I miei articoli per MondoPallone.it