Pensieri e parole sul diavolo
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Possibile, vediamo che diranno. Comunque meglio per il Milan, a dirla tutta. C'è Bojan sul mercato che a mio avviso è molto più appetibile.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tutto chiaro: lui ha rifiutato il provino poichè la riteneva un'umiliazione.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che succede alla dirigenza del Milan? Non so se è peggio aver pensato che Ze Eduardo potesse RINFORZARE la squadra o di averlo praticamente fatto senza esserne convinti! Puoi chiedere di provare un ragazzino, uno che viene dalle Isole Samoa, ma uno come Ze Eduardo lo conosci, non chiedi la prova come con l'anguria
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Questo fantomatico lui è Galliani? comunque, è capace di sputare nel piatto dove ha mangiato, in una maniera incredibile!LIVE MN - Cassano attacca: "Galliani mi ha preso in giro. Gli ex compagni si son fatti sentire. Altri no..."
Pietro Mazzara per milannews.it
- Giampaolo è un mio amico. Ci siamo sentiti nei giorni scorsi e speravo di trovarlo qui. Lui adesso è contento e adesso va in un posto dove ha nuovi stimoli. La società è stata corretta con lui e sono felice per lui.
- A modo mio mi sono allenato, ma sono al 50-60%. Spero di ritrovare presto la condizione. Tutti i compagni del Milan mi sono stati vicini e si sono fatti sentire. Da altri nessun SMS. Non voglio dire chi mi ha detto cosa.
- All’Inter mi hanno voluto tutti. Dal presidente ai compagni. Sono venuto qui per uno sfizio ovvero Nagatomo. Sono stato accolto bene e come se li conoscessi da una vita. Sono davvero felice.
- Sono arrivato all’Inter perché qui c’è un progetto vincente, non come da altre parti.
- Devo ringraziare i tifosi per il supporto ma anche Silvio Berlusconi che mi ha aiutato tanto così come Barbara Berlusconi. Voglio ringraziare Tavana che mi ha salvato la vita e voglio ringraziare Tassotti che era l’unico con cui andavo d’accordo. Mi si può dire tutto, ma non di essere irriconoscente.
- Allo scambio con Pazzini ci lavoravano da tempo, ma dovevamo stare zitti. Chi ci guadagna? L'Inter
- Chiedetelo a lui cos’è successo. Dirà sempre che ha ragione lui. Lui va d'accordo con la gente che gli lecca quella parte li. E’ una cosa che va avanti dall’estate dopo lo scudetto. Ha sempre rimandato e sono ancora qui che aspetto. Sopra il Milan c’è solo il cielo. Sopra il cielo c’è l’Inter. Dal Milan sono andati via due miei amici come Thiago e Ibra, ho capito com’era l’andazzo. Oltre alle promesse, questo ha contribuito. Io avevo già detto ad Allegri che volevo andare via durante gli Europei. Poi il mio procuratore lo ha detto a Galliani. Io per Allegri ero la quinta, la sesta, la settima punta. Lui mi diceva che non mi prometteva nulla e quando ho capito che l’aria non era quella buona, sono andato via.
- Antonio Cassano tuona contro Adriano Galliani. Nella conferenza stampa di presentazione alla Pinetina l’attaccante dell’Inter ha attaccato pesantemente l’amministratore delegato rossonero: “Io non ho sbagliato al Milan ma qualcun altro ha sbagliato con me. Non voglio dire chi è ma è qualcuno che sta sopra l’allenatore e i giocatori. Mi ha preso in giro. Ha promesso, promesso ma faceva tanto fumo e poco arrosto. Voglio ringraziare i tifosi del Milan e la gente del Milan per quando sono stato male. Ma lui no. Voglio gente che mi parli chiaramente. Qui ho trovato gente che mi ha detto le cose chiaramente. Da altre parti non succedeva così”.
Ultima modifica di kolao95 il 26.08.12 - 00:31, modificato 1 volta in totale.
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me non piace per nulla questo atteggiamento, soprattutto se non hai avuto il coraggio di dirle direttamente in faccia certe cose. Ennesima occasione persa per dimostrarsi una persona matura.
- kolao95
- Pallone d'oro
HappySall1 ha scritto:A me non piace per nulla questo atteggiamento, soprattutto se non hai avuto il coraggio di dirle direttamente in faccia certe cose. Ennesima occasione persa per dimostrarsi una persona matura.
- kolao95
- Pallone d'oro
Ormai, ho capito. Mi toccherà passare giornate anche peggiori di questa. Quando i gol diventeranno 3 o 4. Mi dovrò abituare agli sfottò, qui su Total e dagli amici, per le sconfitte, per le figuracce nelle coppe. Speravo, francamente, che Allegri avesse dato un gioco più fluido al Milan, ma oggi abbiamo fatto proprio male. E ora spendiamo soldi per un giocatore, in un ruolo in cui già siamo al completo. Ci manca un mediano, svegliamoci! Forse anche un centrale di difesa e, a volerla dire tutta, pure un terzino sinistro. Boh!
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quello che intendevo nell'altro topic, ci sono ruoli oberati e altri non all'altezza. E' una squadra fatta male. Allegri potrà inventarsi qualcosa col tempo, ma per ora siam messi male e la colpa è della società però.kolao95 ha scritto:Ormai, ho capito. Mi toccherà passare giornate anche peggiori di questa. Quando i gol diventeranno 3 o 4. Mi dovrò abituare agli sfottò, qui su Total e dagli amici, per le sconfitte, per le figuracce nelle coppe. Speravo, francamente, che Allegri avesse dato un gioco più fluido al Milan, ma oggi abbiamo fatto proprio male. E ora spendiamo soldi per un giocatore, in un ruolo in cui già siamo al completo. Ci manca un mediano, svegliamoci! Forse anche un centrale di difesa e, a volerla dire tutta, pure un terzino sinistro. Boh!
- kolao95
- Pallone d'oro
Che la colpa sia della società, è fuori dubbio!JerryMaguire ha scritto:Quello che intendevo nell'altro topic, ci sono ruoli oberati e altri non all'altezza. E' una squadra fatta male. Allegri potrà inventarsi qualcosa col tempo, ma per ora siam messi male e la colpa è della società però.kolao95 ha scritto:Ormai, ho capito. Mi toccherà passare giornate anche peggiori di questa. Quando i gol diventeranno 3 o 4. Mi dovrò abituare agli sfottò, qui su Total e dagli amici, per le sconfitte, per le figuracce nelle coppe. Speravo, francamente, che Allegri avesse dato un gioco più fluido al Milan, ma oggi abbiamo fatto proprio male. E ora spendiamo soldi per un giocatore, in un ruolo in cui già siamo al completo. Ci manca un mediano, svegliamoci! Forse anche un centrale di difesa e, a volerla dire tutta, pure un terzino sinistro. Boh!
- Tempesta
- Panchinaro
- Iscritto il:15.08.12 - 12:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
manca molto,questo è un milan che allo stato attuale avrà difficoltà ad entrare anche in europa league,non mi aspettavo qualcosa di diverso ,anche perchè allegri a mio giudizio, non ha le capacità di trasformare una situazione di difficoltà in virtù,inventando qualcosa di diverso.
Si pensa a kaka ma il reparto difensivo e pateticamente povero e mediocre,mancano giocatori di personalità,sembriamo un baraccone dove l'improvvisazione la fa da padrona.
Sperare che in 5 giorni il mercato possa riparare ad una situazione di questo tipo credo possa paragonarsi ad un miracolo.
Si pensa a kaka ma il reparto difensivo e pateticamente povero e mediocre,mancano giocatori di personalità,sembriamo un baraccone dove l'improvvisazione la fa da padrona.
Sperare che in 5 giorni il mercato possa riparare ad una situazione di questo tipo credo possa paragonarsi ad un miracolo.
- HappySall1
- Moderatore
Però, che esordio di HappySall1 come moderatore della stanza Samp: 0-1 a San Siro e tutti a Sampierdarena a festeggiare!!!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro
Abbonamenti, il dato parziale parla di 22.106 tessere
Pietro Mazzara per milannews.it
Stando a quanto si è appreso dalla nota distribuita ieri in tribuna stampa durante l’intervallo di Milan-Sampdoria, gli abbonamenti sottoscritti in questo momento dai tifosi rossoneri al campionato sono 22.106 il che fa registrare un -29,2% rispetto a quelle sottoscritte nella passata stagione che furono 31.233. Il dato, comunque, è parziale e si attende la chiusura della campagna abbonamenti per avere quello finale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma se per assurdo una squadra come il Milan, Juve o Inter dovessero andare in B per 3-4 anni, farebbero 1000 abbonati o neanche quelli? Che pena..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Occhio a Bojan come ulteriore acquisto per l'attacco...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso