Ramirez
Moderatori:thor01, ZlatanIbrahimovic
In serata vi aggiorno con gli ultimi sviluppi
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
Qualche novità interessante thor?thor01 ha scritto:In serata vi aggiorno con gli ultimi sviluppi
Ramirez
La società vuole cederlo, sta facendo di tutto per farlo. Ad ogni modo, la trattativa con il Southampton è quasi definitivamente saltata, al momento, cosa confermata da fonti inglesi, le più vicine sono Liverpool e Tottenham, che pare avanzeranno nuove offerte al Bologna nei prossimi giorni. Credo che la trattativa si concluderà negli ultimi giorni di mercato, non credo entro questa settimana, ma intanto verosimilmente non verrà rischiato per la prima di campionato.
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
grazie mille! A sto punto inutile pensarci...se non è una squadra è un'altra ma ormai sembra davvero destinato a lasciare Bologna...thor01 ha scritto:La società vuole cederlo, sta facendo di tutto per farlo. Ad ogni modo, la trattativa con il Southampton è quasi definitivamente saltata, al momento, cosa confermata da fonti inglesi, le più vicine sono Liverpool e Tottenham, che pare avanzeranno nuove offerte al Bologna nei prossimi giorni. Credo che la trattativa si concluderà negli ultimi giorni di mercato, non credo entro questa settimana, ma intanto verosimilmente non verrà rischiato per la prima di campionato.
Ramirez
Bhe, quando il presidente torna dalle vacanze e risponde alla domanda su Ramirez dicendo: "non è ancora finita" (fonte: zerocinquantuno.it), c'è poco spazio per la speranza
Ultima modifica di thor01 il 21.08.12 - 23:31, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
Thor mi spiaghi questa dichiarazione :
Il caso Ramirez continua. Albano Guaraldi, presidente del Bologna, a Sky Sport 24 chiarisce la situazione attuale rivelando che l’uruguaiano non giocherà più al Bologna: “Gaston è molto adirato con me. Il suo agente ha trattato con il Southampton a nostra insaputa, il giocatore mi ha minacciato di non giocare più con noi.
Il caso Ramirez continua. Albano Guaraldi, presidente del Bologna, a Sky Sport 24 chiarisce la situazione attuale rivelando che l’uruguaiano non giocherà più al Bologna: “Gaston è molto adirato con me. Il suo agente ha trattato con il Southampton a nostra insaputa, il giocatore mi ha minacciato di non giocare più con noi.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Titolare
- Iscritto il:20.08.11 - 15:39 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
uauMeridiano ha scritto:Thor mi spiaghi questa dichiarazione :
Fantacalcio senza giocatori esclusivi, niente modificatore, facciamo sia fantapunti che scontri diretti, per il resto le regole sono come la gazzetta..
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
Ogni estate la stessa storia
Ramirez
Mha, il giocatore ho il sentore sia manovrato dal procuratore. Fermo restando che io continuo a pensare che parta, se dovesse restare, vedrete che dopo aver fatto qualche giornata in panchina abbasserà la cresta.
Credo sia un tentativo volto ad indurre la società ad abbassare le pretese
Credo sia un tentativo volto ad indurre la società ad abbassare le pretese
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
Gaston Spurs
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
E se andasse alla fiorentina?adrian28scbr ha scritto:Gaston Spurs
IL TRAPIANTO E' VITA!
Ramirez
Dubito abbiano tutti qui soldi, anche perchè poi continuerebbe a servirgli una prima punta.
Ramirez
VIcinissimo allla partenza, nelle prossime ora nuovi sviluppi della telenovela, pare tornato alla carica il Southampton.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
Io spero vada via perché la sua permanenza ormai potrebbe essere solo deleteria.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ramirez
E' fatta, va al Southampton!