CATANIA

Moderatore:Meridiano

Maran lo stima molto, ha detto chiaramente che appena si conclude la telenovela del rinnovo del suo contratto, Barrientos sara titolare al 100%19angelo85 ha scritto:Ciccio, so che ti piace parecchio Barrientos..![]()
Secondo te, quanto crede il mister in questo ragazzo? L'anno scorso se non ricordo male non era proprio titolare tutte le giornate o mi sbaglio?
E poi, tra lui e Gomez chi vedi meglio?

Si cosi pare al 80%TheSpecial03 ha scritto:ma giocherà alvarez a destra?

Meridiano ha scritto:Aggiornata formazione al primo post... Inserito Castro titolare, Non ho messo Barrientos perche finche non rinnova e si tranquillizza non gioca

Giuseppe ti diro che Gomez vuole andare via, ma finche non si chiarisce la posizione di Barrientos non si muove da Catania... Barrientos e quello che sta incasinando tutto perche finche non rinnova o si decide il suo futiro non vuole giocareogeid36 ha scritto:Meridiano ha scritto:Aggiornata formazione al primo post... Inserito Castro titolare, Non ho messo Barrientos perche finche non rinnova e si tranquillizza non gioca
Mi hanno detto di Gomez che in conferenza stampa ha detto di voler andare via,quindi anche El Papu è un separato in casa ??