(ANSA) - ROMA, 23 APR - La Roma non fara' ricorso per i 3 turni di squalifica inflitti a Lamela per lo sputo allo juventino Lichtsteiner. Lo comunica il club giallorosso attraverso una nota dopo aver preso "completa visione dei fatti attraverso le immagini tv e ascoltato il calciatore". L'argentino saltera' le gare di campionato contro Fiorentina, Napoli e Chievo. "Erik Lamela - chiude la nota - si scusa con i suoi tifosi, con i compagni di squadra, con l'allenatore e con l'avversario per l'increscioso episodio"
Lamela
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Con Zeman puo' diventare travolgente, ne sono sicuro
IL TRAPIANTO E' VITA!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Il migliore nei test atletici
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Come lo vedere? Vale la pena pagarlo quanto uno Sneijder o un Diamanti o comunque quanto un top di prima fascia? Se fossi sicuro della sua titolarità lo prenderei ad occhi chiusi ma il fatto di giocare con Destro-Osvaldo-Totti lo rende un rischio... credete che alla lunga il tridente possa diventare stabilmente Lamela-Destro-Totti a discapito di Osvaldo?
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Lo vedo bene e sulla destra nelle gerarchie parte titolare però per me con Zeman giocherá chi è più in forma sul momento, comunque è un potenziale titolare,avvolte si alternerà con Nico Lopez per il posto sulla destra!
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.12 - 00:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Lamela deve cambiare radicalmente modo di giocare, lui nasce trequartista e per tanto ha sempre ricevuto palla ora gli viene chiesto di attaccare lo spazio la profondita' se riuscira' a capire Zeman andra' alla grande.
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Ho letto da qualche parte (ma non ricordo dove, mi sembra sulla Gazzetta) che Zeman avrebbe detto su Lamela che "non ci ha ancora capito niente dei miei movimenti in avanti" .... ora, non mi sembra un gran bel complimento.... venerdì ho l'asta, e su Lamela ci puntavo abbastanza, ma dopo aver letto questa frase... non vorrei che Lamela presto finisca in seconda fascia nelle gerarchie a discapito dei vari Osvaldo-Lamela-Lopez (Totti non lo nomino nemmeno, tanto con Zeman gioca anche con le stampelle...)...
che ne pensate?
che ne pensate?
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Real SantaMonica
- Star
- Nome:Vincenzo
- Località:Roma (Napoletano D.O.C.) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
ha detto così anche di Lopez
l'intervista diceva cosa ne pensava dei due attaccanti e lui ha risposto che stanno alla pari che non hanno capito....etc
Certo sapere che ci punta poco e con una concorrenza così spietata Destro, Osvaldo Bojan Totti diventa difficile puntarci sopra, anche se a me personalmente piace.
l'intervista diceva cosa ne pensava dei due attaccanti e lui ha risposto che stanno alla pari che non hanno capito....etc
Certo sapere che ci punta poco e con una concorrenza così spietata Destro, Osvaldo Bojan Totti diventa difficile puntarci sopra, anche se a me personalmente piace.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Svegliati!
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
lamentava il fatto che gli esterni ancora non hanno assimilato bene i movimenti... che hanno fatto pochi tagli... e che totti ha giocato troppo largo...merk17 ha scritto:Ho letto da qualche parte (ma non ricordo dove, mi sembra sulla Gazzetta) che Zeman avrebbe detto su Lamela che "non ci ha ancora capito niente dei miei movimenti in avanti" .... ora, non mi sembra un gran bel complimento.... venerdì ho l'asta, e su Lamela ci puntavo abbastanza, ma dopo aver letto questa frase... non vorrei che Lamela presto finisca in seconda fascia nelle gerarchie a discapito dei vari Osvaldo-Lamela-Lopez (Totti non lo nomino nemmeno, tanto con Zeman gioca anche con le stampelle...)...
che ne pensate?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Ieri sera è entrato ed è stato il peggiore in campo
Occhio che potrebbe saltare sul serio...
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
Quando ha mezzo la palla in mezzo e Marquinho non è arrivato di un soffio ha fatto la cagata e Zeman si sarà imbestialito. C'era Piris che si stava sovrapponendo ed era praticamente solo..adrian28scbr ha scritto:Ieri sera è entrato ed è stato il peggiore in campo
Lamela
Scusa, ma da cosa capisci che si imbestialisce Zeman? A me pare una mummia in panca19angelo85 ha scritto:Quando ha mezzo la palla in mezzo e Marquinho non è arrivato di un soffio ha fatto la cagata e Zeman si sarà imbestialito. C'era Piris che si stava sovrapponendo ed era praticamente solo..adrian28scbr ha scritto:Ieri sera è entrato ed è stato il peggiore in campo
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lamela
RUMePERA ha scritto:Scusa, ma da cosa capisci che si imbestialisce Zeman? A me pare una mummia in panca19angelo85 ha scritto:Quando ha mezzo la palla in mezzo e Marquinho non è arrivato di un soffio ha fatto la cagata e Zeman si sarà imbestialito. C'era Piris che si stava sovrapponendo ed era praticamente solo..adrian28scbr ha scritto:Ieri sera è entrato ed è stato il peggiore in campo
Vero, ma dopo mesi di ritiro a un metro da lui i movimenti ormai li conosco. Non si farà sentire in campo ma nello spogliatoio si.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Lamela
Adriam e' tornato quello che conoscevamo? ho e ancora presto per dirlo?
IL TRAPIANTO E' VITA!