Nella mia lega privata tra amici, siamo in 10, dobbiamo ancora astare. Ovviamente l'asta sarà fortemente condizionata dalle prime giornate (asteremo dopo la 2°).
Quindi alcuni giocatori purtroppo, a cui io stesso miravo, sono già bruciati (Hamsik, Sneijder, Gomez) altri forse verranno via a prezzi scontati (Astori, Robinho, Nocerino, ....). Purtroppo proprio i centrocampisti hanno fatto faville nella prima giornata, proprio l'anno in cui mi ero deciso a puntare forte sul centrocampo.
Che consigli si potrebbero dare in questi casi?
Di non fissarsi troppo sui primi voti? Oppure?
PS: Off topic. Ma che fine ha fatto Potino?
Asta dopo prime giornate
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di biancodisera il 27.08.12 - 14:36, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta dopo prime giornate
Beh non fissarti sulle prime giornate ma non ignorarle insomma... Diciamo che sono utili per trovare conferme o insinuare dubbi, ma le certezze che avevi è giusto mantenerle.
Naturale che si accendano i fari su alcuni giocatori, è utile scandagliare alla ricerca di qualche piano B o scommettere su qualche flop iniziale tipo Astori.
Naturale che si accendano i fari su alcuni giocatori, è utile scandagliare alla ricerca di qualche piano B o scommettere su qualche flop iniziale tipo Astori.
- Fantamaniaco
- Star
- Iscritto il:28.07.11 - 15:38 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta dopo prime giornate
Intanto è ottimo che almeno Pandev sarà squalificato anche per la prossima se non sbaglio purtroppo ho lo stesso problema ma per i big alla sneijder e hamsik non credo che un gol cambi molto, big erano prima e big restano adesso anche perchè hanno segnato praticamente tutti... Gomez ha preso un incredibile 7.5 ma ha segnato in fuorigioco contro la difesa della Roma, in precedenza si era divorato un gol pazzesco..insomma sarà il solito gomez sciupone che quando non segnerà verrà punito dalla gazza, probabilmente cercherò di fargli alzare il prezzo sfruttando quel gol ma non ci punterò, perchè secondo me a breve si ripeterà la storia dello scorso anno. Maicosuel peccato ma non so quante ne giocherà quando ci sarà in campo anche Di Natale, poi in carriera ha segnato pochino, forse anche lui è utile per spillare qualche soldo in più agli avversari ottimo anche il 5 di Pabon sostanzialmente per la mia asta son soddisfatto di questo turno, vediamo che accade nel secondo!
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta dopo prime giornate
Il 7,5 con gol di Hamsik è quello che più mi è scocciato: secondo me molti allocchi non lo avrebbero considerato un Top Player perchè convinti che giocasse un pò più indietro e il prezzo sarebbe sceso. Invece....Fantamaniaco ha scritto:Intanto è ottimo che almeno Pandev sarà squalificato anche per la prossima se non sbaglio purtroppo ho lo stesso problema ma per i big alla sneijder e hamsik non credo che un gol cambi molto, big erano prima e big restano adesso anche perchè hanno segnato praticamente tutti... Gomez ha preso un incredibile 7.5 ma ha segnato in fuorigioco contro la difesa della Roma, in precedenza si era divorato un gol pazzesco..insomma sarà il solito gomez sciupone che quando non segnerà verrà punito dalla gazza, probabilmente cercherò di fargli alzare il prezzo sfruttando quel gol ma non ci punterò, perchè secondo me a breve si ripeterà la storia dello scorso anno. Maicosuel peccato ma non so quante ne giocherà quando ci sarà in campo anche Di Natale, poi in carriera ha segnato pochino, forse anche lui è utile per spillare qualche soldo in più agli avversari ottimo anche il 5 di Pabon sostanzialmente per la mia asta son soddisfatto di questo turno, vediamo che accade nel secondo!
D'accordo con te su Pabòn e Maicosuel.
Su Gomez invece non so. Sembra carico quest'anno e poi la Gazza mi sa che lo pomperà molto.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy