Fantacalcio - Tabella degli incroci 2012-2013
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A meno che non vuoi un incrocio Milan-Inter o Lazio-Roma, è impossibile pagare 2 portieri, non di grandi squadre, 80!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiaramente se la differenza è così minima, conviene prendere un big.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non pagherai mai piu di buffon una coppia come pegolo- mirante o romero-sorrentino e tante altremarctell88 ha scritto:ma secondo voi conviene incrociare in un fantacalcio a 10?
io ho paura che me li facciano pagare cari e amari i portierotti delle squadre più scarse.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
TheSpecial03 ha scritto:non pagherai mai piu di buffon una coppia come pegolo- mirante o ROMERO-SORRENTINO e tante altremarctell88 ha scritto:ma secondo voi conviene incrociare in un fantacalcio a 10?
io ho paura che me li facciano pagare cari e amari i portierotti delle squadre più scarse.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
glaucaskas ha scritto:TheSpecial03 ha scritto:non pagherai mai piu di buffon una coppia come pegolo- mirante o ROMERO-SORRENTINO e tante altremarctell88 ha scritto:ma secondo voi conviene incrociare in un fantacalcio a 10?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.