L'attaccante della Roma, Bojan Krkic, ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo As per parlare della sua esperienza in giallorosso. Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate da vocegiallorossa.it: "Conclusioni dopo più di metà anno? Tutte positive. Dopo 12 anni nel Barcellona, vincendo quasi tutto, dovevo andare via. E' spuntata l'opzione di essere ceduto alla Roma dove Luis Enrique credeva in me. In Italia il calcio è passionale, per molti è la vita e sono molto esigenti. La filosofia? Completamente diversa dalla Spagna. Le partite sono molto tattiche e chiuse, ma questo non vieta di poter assistere a grandi incontri. I tifosi sono sensazionali. Ti amano alla follia, mi sento molto amato dai tifosi della Roma".
Bojan
Moderatore:Shailok
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Potrebbe essere durata appena una stagione l'avventura di Bojan Krkic alla Roma. Sport.es, da sempre vicini alle vicende della formazione catalana, fanno sapere che la dirigenza del club giallorosso vorrebbe convincere gli omologhi del club blaugrana ad anticipare di un anno la loro opzione di riacquisto del cartellino del giovane attaccante, che non ha mai convinto appieno durante la propria avventura in Italia.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Bojan non poteva trovare allenatore migliore di Zeman che potesse valorizzarlo!
Adesso o dimostra veramente di che pasta è fatto oppure vada a giocare in qualche parrocchia!
Adesso o dimostra veramente di che pasta è fatto oppure vada a giocare in qualche parrocchia!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
pure lui ha detto che vole fà venti gol a chi dovemo crede?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
A Borini e Lamelaglaucaskas ha scritto:pure lui ha detto che vole fà venti gol a chi dovemo crede?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Bojan è na mèrdaglaucaskas ha scritto:pure lui ha detto che vole fà venti gol a chi dovemo crede?
Spoiler! :
Bojan
Io quoto entrambe le coseadrian28scbr ha scritto:Bojan è na mèrdaglaucaskas ha scritto:pure lui ha detto che vole fà venti gol a chi dovemo crede?
Spoiler! :
Diciamo che l'effetto Zeman potrà edulcorare anche il pungente odore della sua merdaggine
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- FantaNA
- Star
- Iscritto il:04.07.12 - 13:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
RUMePERA ha scritto:Io quoto entrambe le coseadrian28scbr ha scritto:Bojan è na mèrdaglaucaskas ha scritto:pure lui ha detto che vole fà venti gol a chi dovemo crede?
Spoiler! :
Diciamo che l'effetto Zeman potrà edulcorare anche il pungente odore della sua merdaggine
Rosa 2012/2013
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
Viviano Mirante Consigli
Balzaretti Domizzi Paletta Marchese Britos Del Grosso Avelar Pasqual
Pjanic Guarin Inler Ilicic Biabiany Cigarini Taider Jorquera
Destro Totti Vucinic Pabon Hernandez Gabbiadini
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Potrebbe partite, ma come si gestisce a livello contrattuale? Cioè la Roma ha pagato per il prestito di 2 anni e se non lo riscatta le vengono restituiti i soldi oppure se lo riscatta deve metterne un botto. Ma se va via ora?
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Credo che l'accordo tra Roma e Barca fosse che la Roma avrebbe dovuto pagare 12 milioni al Barca dopo per il riscatto dopo il primo anno e 28 alla fine del secondo, per il riscatto completo. Non mi risulta che la Roma abbia pagato alcunché finora, di fatto era un prestito mascherato, con rinnovo automatico per il secondo anno e ingaggio pagato dalla Roma. Mi ricordo così, almeno.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Per lui sarebbe meglio il Malaga.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Ma è un'opinione tua? No, perchè ho letto che lui ha rifiutato il Malaga, per venire al Milan.tarantocalcio ha scritto:Per lui sarebbe meglio il Malaga.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Si si opinione personale.kolao95 ha scritto:Ma è un'opinione tua? No, perchè ho letto che lui ha rifiutato il Malaga, per venire al Milan.tarantocalcio ha scritto:Per lui sarebbe meglio il Malaga.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan
Quindi il Milan lo prende a 0 e non deve pagarne 40 il prossimo anno vero?crash83 ha scritto:Credo che l'accordo tra Roma e Barca fosse che la Roma avrebbe dovuto pagare 12 milioni al Barca dopo per il riscatto dopo il primo anno e 28 alla fine del secondo, per il riscatto completo. Non mi risulta che la Roma abbia pagato alcunché finora, di fatto era un prestito mascherato, con rinnovo automatico per il secondo anno e ingaggio pagato dalla Roma. Mi ricordo così, almeno.
- kolao95
- Pallone d'oro
Bojan
See, anche se si sarebbero dovuti pagare solo 5-10 milioni, stai sicuro che l'affare non si faceva.JerryMaguire ha scritto:Quindi il Milan lo prende a 0 e non deve pagarne 40 il prossimo anno vero?crash83 ha scritto:Credo che l'accordo tra Roma e Barca fosse che la Roma avrebbe dovuto pagare 12 milioni al Barca dopo per il riscatto dopo il primo anno e 28 alla fine del secondo, per il riscatto completo. Non mi risulta che la Roma abbia pagato alcunché finora, di fatto era un prestito mascherato, con rinnovo automatico per il secondo anno e ingaggio pagato dalla Roma. Mi ricordo così, almeno.