Osvaldo
Moderatore:Shailok
-
- Panchinaro
- Iscritto il:28.07.12 - 00:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dario Decoud, contattato dalla redazione di romanews.eu, ha parlato di Osvaldo e della possibile partenza dell'italo-argentino dopo una sola stagione a Roma: "Andare via? Si, potrebbe, è possibile, non ne sono sicuro. Dipende, nel calcio tutto è possibile. Molti club sono interessati al giocatore, anche l'Inter. Dipende dal club, sono loro che devono decidere, io non so".
In tarda serata lo stesso Dacoud ha voluto fare alcune importanti precisazioni al sito romanews.eu, sottolineando come egli sia soltanto un amico dell'attaccante della Roma e non il suo procuratore: "Sono un amico di Osvaldo", la puntualizzazione di Dacoud che sul futuro del suo amico afferma: "Non lo so, dipende dalla Roma. Nel calcio si possono fare tante cose e decide la Roma. Ci sono tante squadre interessate ad Osvaldo e non so quali. Ha un contratto con la Roma ed è felice la Roma. Potrebbero esserci squadre interessate, ma non so quali. Potrebbero essere tante. Io non sono il procuratore di Osvaldo, che non ha alcuna procura depositata. E' evidente che c'è stato un errore di interpretazione".
Tutto chiaro ?
In tarda serata lo stesso Dacoud ha voluto fare alcune importanti precisazioni al sito romanews.eu, sottolineando come egli sia soltanto un amico dell'attaccante della Roma e non il suo procuratore: "Sono un amico di Osvaldo", la puntualizzazione di Dacoud che sul futuro del suo amico afferma: "Non lo so, dipende dalla Roma. Nel calcio si possono fare tante cose e decide la Roma. Ci sono tante squadre interessate ad Osvaldo e non so quali. Ha un contratto con la Roma ed è felice la Roma. Potrebbero esserci squadre interessate, ma non so quali. Potrebbero essere tante. Io non sono il procuratore di Osvaldo, che non ha alcuna procura depositata. E' evidente che c'è stato un errore di interpretazione".
Tutto chiaro ?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Non ho visto la partita Roma-Catania, ma da quello che ho sentito in alcune trasmissioni televisive, sembra che Osvaldo abbia fatto un gran bel goal...
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Bello, veramente. Semi-rovesciata all'incrocio. Non bella come quella al Lecce, dello scorso anno, ma comunque bellamerk17 ha scritto:Non ho visto la partita Roma-Catania, ma da quello che ho sentito in alcune trasmissioni televisive, sembra che Osvaldo abbia fatto un gran bel goal...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Ieri mi ha impressionato. Sarà possibile secondo voi escludere Lamela e metterlo titolare con Destro?
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Una forza della natura...
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Vista la prestazione di ieri, è inutile dire chi sarebbe da escludere.JerryMaguire ha scritto:Ieri mi ha impressionato. Sarà possibile secondo voi escludere Lamela e metterlo titolare con Destro?
Ultima modifica di Rossazzurro il 27.08.12 - 13:41, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Per me al momento sono titolari Totti (a dx) e Osvaldo (centro) con Destro in panca.
Questo non toglie che, sempre per me, Totti non reggerà fisicamente i ritmi zemaniani e quindi vedremo Destro al suo posto.
Ancora molto dubbioso su chi giocherà a sinistra.
Questo non toglie che, sempre per me, Totti non reggerà fisicamente i ritmi zemaniani e quindi vedremo Destro al suo posto.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Totti gioca a sinistraNicchio ha scritto:Per me al momento sono titolari Totti (a dx) e Osvaldo (centro) con Destro in panca.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Anche i vostri non sono stati male soprattutto quello di Marchese...è stato il gol fuorigioco dell'anno!!Rossazzurro ha scritto:Lui e Nico Lopez han segnato i gol dell'anno proprio a noi
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
CAPOCANNONIERE!
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Tu dici eh? Sai che ci pensavo anche io? Venerdì ho l'asta, e pensavo di puntare su di lui o Destro a seconda di come andranno i rispettivi rilanci. Certo che il dubbio è: su chi Zeman punterà di più? Destro o Osvaldo? O entrambi?glaucaskas ha scritto:CAPOCANNONIERE!
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
matteo9502 ha scritto:Totti gioca a sinistraNicchio ha scritto:Per me al momento sono titolari Totti (a dx) e Osvaldo (centro) con Destro in panca.
Il bello è che nella mia testa è ben chiaro che gioca a sinstra... ma ho scritto dx...
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Osvaldo
Secondo me, viste le età dei 2, punterà di più su Osvaldo, che fra l'altro ora sembra in forma strepitosa.merk17 ha scritto:Tu dici eh? Sai che ci pensavo anche io? Venerdì ho l'asta, e pensavo di puntare su di lui o Destro a seconda di come andranno i rispettivi rilanci. Certo che il dubbio è: su chi Zeman punterà di più? Destro o Osvaldo? O entrambi?glaucaskas ha scritto:CAPOCANNONIERE!
Destro ha una carriera davanti, quindi può essere dosato e non spremuto subito, col rischio di caricarlo di aspettative e responsabilità.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy