Calciomercato Fiorentina 2012-2013
Moderatore:TheSpecial03
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se lo United è una squadra seria non accetta l'offerta juventus dopo aver già accettato quella della Fiorentina e mandato il giocatore a firmare.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se il giocatore cambia idea e rifiuta la Fiorentina il Manchester può fare poco.Nicchio ha scritto:Se lo United è una squadra seria non accetta l'offerta juventus dopo aver già accettato quella della Fiorentina e mandato il giocatore a firmare.
La società non seria è un'altra.... E siamo alle solite.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro, ho sentito a SS24, che Berbatov non è nuovo a queste cose. Nel 2001, era praticamente del Lecce e all'ultimo accettò l'offerta del Bayer Leverkusen. Ne 2008, aveva fatto visite e tutto col City e alla fine andò allo United.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:Tra l'altro, ho sentito a SS24, che Berbatov non è nuovo a queste cose. Nel 2001, era praticamente del Lecce e all'ultimo accettò l'offerta del Bayer Leverkusen. Ne 2008, aveva fatto visite e tutto col City e alla fine andò allo United.
Nel mercato ne vediamo tante ma c'è una sottile linea che divide lo sgarbo/operazione forzatissima alla scorrettezza. La Fiorentina aveva CERTAMENTE l'accordo con il Manchester e al 90% anche con il giocatore altrimenti non si sarebbero avviati per Firenze.
- Nicchio
- Moderatore

- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Aggiungo che Berbatov ha anche l'accordo con il Mojito F.C. di Nicchio19angelo85 ha scritto:kolao95 ha scritto:Tra l'altro, ho sentito a SS24, che Berbatov non è nuovo a queste cose. Nel 2001, era praticamente del Lecce e all'ultimo accettò l'offerta del Bayer Leverkusen. Ne 2008, aveva fatto visite e tutto col City e alla fine andò allo United.![]()
Nel mercato ne vediamo tante ma c'è una sottile linea che divide lo sgarbo/operazione forzatissima alla scorrettezza. La Fiorentina aveva CERTAMENTE l'accordo con il Manchester e al 90% anche con il giocatore altrimenti non si sarebbero avviati per Firenze.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io lo vedo sullo stesso piano di giocatori come Klose, Bergessio e Denis, giocatori non iper-prolifici ma che per titolarità indiscussa e gioco della loro squadra, hanno la doppia cifra in canna. Jovetic invece ha in canna qualcosa in più della doppia cifra, io penso che con le palle inattive possa attestarsi a qualcosa come 15 gol e credo che il suo modo di giocare sia invece migliorato dalla presenza di una prima punta accanto.[/quote][/quote]crash83 ha scritto:[quote="JerryMaguire]
Fantacalcisticamente penso che sia un danno nel senso che lui rimane un gradino sotto i due-tre top e in più qualche gol lo toglie a jo-jo.
Diamine Jovetic di suo ha fatto 14 gol l'anno scorso saltando diverse partite per infortunio e con una una squadraccia. In teoria con una bella Fiorentina avrebbe anche 20 gol in canna soprattutto se pensi che non una prima punta tragga giovamento. Per me da seconda è meno prolifico invece.
-
barnetta
- Campione

- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
[/quote]JerryMaguire ha scritto:Io lo vedo sullo stesso piano di giocatori come Klose, Bergessio e Denis, giocatori non iper-prolifici ma che per titolarità indiscussa e gioco della loro squadra, hanno la doppia cifra in canna. Jovetic invece ha in canna qualcosa in più della doppia cifra, io penso che con le palle inattive possa attestarsi a qualcosa come 15 gol e credo che il suo modo di giocare sia invece migliorato dalla presenza di una prima punta accanto.crash83 ha scritto:[quote="JerryMaguire]
Fantacalcisticamente penso che sia un danno nel senso che lui rimane un gradino sotto i due-tre top e in più qualche gol lo toglie a jo-jo.
Diamine Jovetic di suo ha fatto 14 gol l'anno scorso saltando diverse partite per infortunio e con una una squadraccia. In teoria con una bella Fiorentina avrebbe anche 20 gol in canna soprattutto se pensi che non una prima punta tragga giovamento. Per me da seconda è meno prolifico invece.[/quote][/quote][/quote]
Dipende da come lo farà giocare Montella... se vicino alla prima punta cambierà poco, anzi... sono d'accordo con chi dice che potrebbe anche giovargli... più largo invece credo renderebbe di meno in termini di gol.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e Angelo che sta gufando la fiorentina 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non lo escludo, anziTheSpecial03 ha scritto:e Angelo che sta gufando la fiorentina
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nicchio
- Moderatore

E' proprio un ricatto...
La Juve sembra, parole della Gazzetta, aver praticamente chiuso per Bendtner ma spinge comunque per Berbatov

La Juve sembra, parole della Gazzetta, aver praticamente chiuso per Bendtner ma spinge comunque per Berbatov
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
vuole fargli pagare il fatto che non gli ha dato jovetic 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro

Legalmente, può anche essere corretto, ma Moralmente, è stra-scorretto. Quanto sarei contento se Berbatov andasse alla Viola, comunque.
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juve ci prova,ma devi anche trovare terreno fertile.E berbatov,a quanto pare,non è nuovo a queste uscite.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"