Pensieri e parole sulla Vecchia Signora

Moderatore:MrVaridoianis

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da crash83 » 25.08.12 - 15:19

Su alcuni punti Travaglio m trova d'accordo, su altri assolutamente no. Sarebbe stato opportuno fosse entrato un po' più nel merito dell'indagine visto che lui è sempre attento alle dinamiche giudiziarie, anziché paragonare il diritto sportivo con quello penale, cosa quanto meno azzardata...
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ogeid36 » 25.08.12 - 15:29

Per carità Matteo,rispetto il tuo pensiero ma non quello di tale escremento del giornalismo italiano,Indro Montanelli si rivolta dalla tomba a sentire che lui si nomina suo discepolo!

Gli articoli di Mauro Suma li ritengo senz'ombra di dubbio più divertenti,SINCERI e interessanti!!

Almeno il tuo è un pensiero opinabile o meno,ma frutto della tua libertà di pensiero e opinione,ma non posso definire tale articolo frutto della sua libertà di pensiero,perchè è evidente come ci siano conflitti d'interesse tra la juve e tale personaggio. (Ha perso più di una causa contro la Fiat per diffamazione e calunnia).

Giudico Travaglio intellettualmente disonesto,Ha sempre e solo sostenuto la parte del moralizzatore,moralizzatore demagogo oserei definirlo!
Politicamente le mie idee sono molto lontane da quelle berlusconiane,dettò ciò non fatico a definire Travaglio una prostituta intelletuale!

E mi fa sorridere pensare che lui è juventino,perchè scommetto che la partita della juve la domenica la vede insieme a Zeman e Guariniello,anch'essi juventini DOC!
Scommetto che anche Palazzi è juventino...

Riportiamo altre fonti per favore,queste sono poco credibili!!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 26.08.12 - 08:46

Primi 3 punti! :tifcap:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.08.12 - 10:29

3 punti davvero importanti,è sempre bello partire col piede giusto :mrgreen:

La squadra mi è sembrata ingrippata,specie nel primo tempo,ma trattasi pur sempre di calcio d'agosto,i carichi di lavoro quest'anno saranno stati diversi,secondo me era inevitabile partire maggiormente appesantiti rispetto all'inizio sprint dell'anno scorso.
La squadra tuttavia è sembrata maturata dal punto di vista dei ritmi di gioco,come giustamente ha detto Carrera,questa squadra ha tenuto in stagnazione il gioco nel primo tempo,per poi innalzare prepotentemente i ritmi nel secondo tempo,in modo da portare la pagnotta a casa!
è vero,i ragazzi probabilmente hanno imparato come spendere meno energie durante la gara,però posso dire che il gioco dell'anno scorso in cui la squadra correva e pressava da matti per tutti e 90 i minuti mi piaceva assai,mi galvanizzava!

Detto questo,analizzando le prestazioni dei singoli:

Difesa:Sempre preciso Barzagli,ottima prova di Marrone anche se nel secondo tempo ha fatto qualche sbavatura,mentre non ho visto una buona gara da parte di Bonucci,troppo impreciso e disattento in più di un occasione.

Centrocampo:Asamoah semplicemente migliore in campo,attento in fase difensiva,preciso nei cross,sempre abile nel saltare l'uomo,cane indemoniato per 90 minuti!Mi sa che questo ragazzo ci porterà tante soddisfazioni.
Ordinaria amministrazione per Pirlo,Vidal,Lichtsteiner,non una partita ottima ma i meccanismi ormai oleati hanno aiutato certamente.
Leggermente sottotono Marchisio.

Attacco:
Ottimo Vucinic,migliore in campo nel primo tempo,invece da rivedere Giovinco,autore di qualche buono spunto,anche se la prestazione di ieri non è stata quella che tutti ci aspettiamo da Seba!

Senza voto i sostituti,troppo poco per essere giudicati!

EDIT:Se devo giudicare le decisioni arbitrali,IMHO il rigore era in netto fuorigioco e il pallone nel secondo gol non è entrato tutto,però capiteranno partite in cui ci saranno dubbi anche contro di noi!
Ultima modifica di ogeid36 il 26.08.12 - 10:32, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.12 - 10:46

Serve un centravanti!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.08.12 - 10:54

crash83 ha scritto:Serve un centravanti!

:quotone: :quotone:

Purtroppo sembra che non arriverà nessun attaccante in grado di spostare gli equilibri,sembra che se ne riparlerà a Gennaio :facepalm:

Ora potrebbe solo arrivare una 5 punta in grado di completare il reparto...

EDIT:Si parla di Cardozo,a questo punto se proprio deve arrivare questo pesce lesso tanto meglio prendere Boriello e tenermi Matri e Quagliarella.
Ultima modifica di ogeid36 il 26.08.12 - 10:54, modificato 1 volta in totale.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.12 - 11:02

Ma infatti io penso e spero che torni Borriello, a meno che Inter e Fiorentina non rompano le balle sennò tocca andare a fare asta pure per lui.

PS: sulla moviola di ieri sera, dico che sul rigore il fallo c'era, peccato che prima era fuorigioco (bene il giudice di linea, male il guardalinee); mentre sul gol, secondo me la palla era entrata vedendo le immagini che le tv hanno rese disponibili.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.08.12 - 11:08

Si ma serve anche un difensore e di corsa secondo me, mentre Lich spero che resti :;):
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da ogeid36 » 26.08.12 - 11:19

Meridiano ha scritto:Si ma serve anche un difensore e di corsa secondo me, mentre Lich spero che resti :;):

Beh si,un acquisto anche per completare numericamente il reparto servirebbe!

Secondo me avendo già Barzagli,Chiellini,Bonucci,Marrone,Caceres,eventualmente Lichtsteiner arretrato,Masi,bisognerebbe prendere qualche giocatore adattabile sia sulla fascia che sul centro,uno come Peluso ad esempio,duttile,low cost,esperto nella massima serie e disposto anche a fare panchina!

In questo caso ci ritroveremmo un vice Chiellini (visto che Barzagli sul centro sinistra è adattato)ed eventualmente un alternativa a De Ceglie e Asamoah sulla fascia sinistra.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Messaggio da Meridiano » 26.08.12 - 11:21

ogeid36 ha scritto:
Meridiano ha scritto:Si ma serve anche un difensore e di corsa secondo me, mentre Lich spero che resti :;):

Beh si,un acquisto anche per completare numericamente il reparto servirebbe!

Secondo me avendo già Barzagli,Chiellini,Bonucci,Marrone,Caceres,eventualmente Lichtsteiner arretrato,Masi,bisognerebbe prendere qualche giocatore adattabile sia sulla fascia che sul centro,uno come Peluso ad esempio,duttile,low cost,esperto nella massima serie e disposto anche a fare panchina!

In questo caso ci ritroveremmo un vice Chiellini (visto che Barzagli sul centro sinistra è adattato)ed eventualmente un alternativa a De Ceglie e Asamoah sulla fascia sinistra.
:quotone:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

HappySall1
Moderatore
Moderatore

Messaggio da HappySall1 » 26.08.12 - 11:43

crash83 ha scritto:PS: sulla moviola di ieri sera, dico che sul rigore il fallo c'era, peccato che prima era fuorigioco (bene il giudice di linea, male il guardalinee); mentre sul gol, secondo me la palla era entrata vedendo le immagini che le tv hanno rese disponibili.

Io francamente non ho visto un'immagine che fugasse tutti i dubbi, ma Nicchi, intervenuto a Sabato Sprint, e soprattutto mio padre, intervenuto a casa mia, hanno detto che c'è un'angolazione dalla quale appare chiarissimo che la palla fosse tutto dentro, prima che Mirante la spostasse di qualche centimetro avanti.

crash83
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da crash83 » 26.08.12 - 11:52

Sì già da un replay di Sky si capiva.

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 28.08.12 - 22:31

Immagine

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 15:53

Eljero Elia ha ammesso a chiare lettere d'aver passato con la Juventus uno dei peggiori periodi della sua carriera. Il nazionale olandese era arrivato a Torino dall'Amburgo nell'estate scorsa, ma è stato lasciato spesso in disparte dal tecnico Antonio Conte, facendo comunque parte della squadra che, di fatto, ha vinto lo Scudetto.
Il 25enne ha poi optato per il trasferimento al Werder Brema, trasferimento che è avvenuto solo però dopo tanti sacrifici: "Tutti i giocatori avevano a disposizione una Ferrari o un bonus da 200.000 euro dopo la vittoria dello Scudetto. Invece la Juventus mi ha costretto a rinunciare a questi premi per permettermi di unirmi al Werder Brema - precisa Elia a Sport Bild - il tecnico non mi ha mai parlato. Non mi ha rivolto nemmeno una parola durante l'anno.
Mi ha completamente ignorato.
Non ho mai avuto un'esperienza così brutta, così frustrante".

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da RUMePERA » 29.08.12 - 16:08

kolao95 ha scritto:
Eljero Elia ha ammesso a chiare lettere d'aver passato con la Juventus uno dei peggiori periodi della sua carriera. Il nazionale olandese era arrivato a Torino dall'Amburgo nell'estate scorsa, ma è stato lasciato spesso in disparte dal tecnico Antonio Conte, facendo comunque parte della squadra che, di fatto, ha vinto lo Scudetto.
Il 25enne ha poi optato per il trasferimento al Werder Brema, trasferimento che è avvenuto solo però dopo tanti sacrifici: "Tutti i giocatori avevano a disposizione una Ferrari o un bonus da 200.000 euro dopo la vittoria dello Scudetto. Invece la Juventus mi ha costretto a rinunciare a questi premi per permettermi di unirmi al Werder Brema - precisa Elia a Sport Bild - il tecnico non mi ha mai parlato. Non mi ha rivolto nemmeno una parola durante l'anno.
Mi ha completamente ignorato.
Non ho mai avuto un'esperienza così brutta, così frustrante".
Sui premi, ovviamente nella trattativa si cerca di tirar l'acqua ognuno al proprio mulino.

Sul trattamento riservato da Conte, credo che se il buon Eljero si fosse dimostrato più consono al gioco del mister, avrebbe ricevuto un trattamento migliore. Basti pensare alla meravigliosa apparizione a Marassi contro il Genoa...

Rispondi

Torna a “Juventus”