CUBA LIBRE 2012, ecco la mia rosa.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Asta a busta chiusa su singola chiamata, dove chiamavi per esempio Buffon e tutto scrivevano l'offerta senza limiti con 1000 crediti. Prendevi i giocatore a quanto scrivevi, ed era la prima volta e giudicate la rosa:
12 PARTECIPANTI
consigli pegolo frezzolini
ogbonna cannavaro gastaldello capuano m. pisano e. pisano f. antonsson tomovic
diamanti isla ledesma mauri schelotto taider rigoni l. ekdal
di natale immobile sansone (torino) caprari de paula sansone (chievo)
dovrei postarvi le altre, ma intanto giudicate questa.
12 PARTECIPANTI
consigli pegolo frezzolini
ogbonna cannavaro gastaldello capuano m. pisano e. pisano f. antonsson tomovic
diamanti isla ledesma mauri schelotto taider rigoni l. ekdal
di natale immobile sansone (torino) caprari de paula sansone (chievo)
dovrei postarvi le altre, ma intanto giudicate questa.
Ultima modifica di Lightman il 28.08.12 - 22:59, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Eheh, quanti siete. Se siete meno di 10, stai messo maluccio. Se siete di più è una buonissima rosa.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mi sa che avrai il mio stesso problema. Attacco così e così.
- Lightman
- Pallone d'oro
- Iscritto il:10.10.09 - 16:04 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
12 SQUADRE E CAMBIO MODULO.kolao95 ha scritto:Eheh, quanti siete. Se siete meno di 10, stai messo maluccio. Se siete di più è una buonissima rosa.
Ultima modifica di Lightman il 28.08.12 - 23:01, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. A 12, non la vedo male. Certo, per l'attacco hai poche scelte. In porta, non hai incrociato, ma sono due ottimi portieri Pegolo e Consigli. Difesa così e così non mi esalta molto. Ottimo centrocampo, invece.
- Lightman
- Pallone d'oro
L'incrocio in porta c'è se vai a controllare.kolao95 ha scritto:Mmm.. A 12, non la vedo male. Certo, per l'attacco hai poche scelte. In porta, non hai incrociato, ma sono due ottimi portieri Pegolo e Consigli. Difesa così e così non mi esalta molto. Ottimo centrocampo, invece.
la difesa secondo me nei 4 titolari è buona ea ha anche un discreto incrocio.
il centro è il reparto migliore.
l'attacco ha Di Natale che è un top e Immobile un potenziale crack, poi Sansone del Torino che ha fatto 20 gol in B col Sassuolo e se comincia a giocare può far bene e Caprari come titolare.
abbiamo il cambio modulo e quindi mi salvo dai pochi titolari in attacco e poi anche il 4-4-2 in 12 non è malaccio.
Volevo Cavani o Milito e invece Di Natale è stato il 1° chiamato e a busta chiusa ho offerto 250 su 1000 per evitare follie successive con gli altri 2 top.
che dite?
- kolao95
- Pallone d'oro
Mah, 26 su 38 non mi pare 'sto gran incrocio.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche se siete 12 non mi ispira proprio
porta male.
Difesa malino se la metti a 3 male male per metterla a 4.
Centrocampo bene ma non grandioso, solo diamanti ha bonus da portare.
Attacco bene ed e il reparto che mi convince di piu e in piu di natale neanche la champions farà.
porta male.
Difesa malino se la metti a 3 male male per metterla a 4.
Centrocampo bene ma non grandioso, solo diamanti ha bonus da portare.
Attacco bene ed e il reparto che mi convince di piu e in piu di natale neanche la champions farà.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vabbè ragazzi,considerate che in 12 è veramente tutta un'altra cosa.
Per me è una buona rosa ,potrai fare bene,certo dovrai prendere anche delle scommesse.
Unico appunto: la porta non mi piace.
Per me è una buona rosa ,potrai fare bene,certo dovrai prendere anche delle scommesse.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Lightman
- Pallone d'oro
il punto è proprio la porta, secondo me non va, ma purtroppo mi sono fatto scappare Buffon a 70 e poi è stata dura xchè tutti offrivano tanto e a busta chiusa non ti sai regolare tanto e certe volte per prenderti un giocatore al buio, dovevi offrire molto di più.Bremec ha scritto:Vabbè ragazzi,considerate che in 12 è veramente tutta un'altra cosa.
Alla fine Consigli-Pegolo incrociati 26 volte, non è malaccio, però la porta neanche a me piace tanto, ma in 12 potrebbe andare.
la difesa con ogbonna-gastaldello-cannavaro-capuano marco e i 2 pisano, potrebbe andare e assicura un +1 sicuro, come questa domenica.
il centro è buono e l'attacco se Sansone del Torino diventa titolare, secondo me può darmi quei 10 gol come 3^ punta che non sarebbero male.
la altre rose non sono grandiose, ma non so come postare il file excele per farvele vedere.
- kolao95
- Pallone d'oro
Sotto, c'è invia allegato
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in 12 secondo me è una discreta/buona rosa...dovresti postare la altre così da vedere come sei messo!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- Lightman
- Pallone d'oro
ecco le squadre, la mia è la CUBA LIBRE.
- Lightman
- Pallone d'oro
allora, che ne pensate della mia e delle squadre degli altri???
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
della tuo ho gia detto, la migliore mi sembra zona cesarini
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.