Meridiano ha scritto:Arriva Berbatov! fonte:gazzetta.it
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale

- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Così facendo penso che la Juve, Jovetic lo vedrà in cartolina. Semmai c'è mai stata una piccola possibilità di prenderlo. Tra l'altro aggiungo che Ferguson difficilmente, dopo lo sgarbo Pogba, venderà Berbatov alla Juventus dopo averlo garantito alla Fiorentina. Staremo a vedere, a me Berbatov non fa impazzire però ammetto che in saldo è comunque un buon acquisto.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tra l'altro potrebbe benissimo esserci anche l'Inter dietro.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SS24 dice che, essendosi definiti anche gli accordi sul pagamento (biennale), l'affare è da considerarsi concluso.
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A me Berbatov piace 
anche a me. non è il top player, è evidente, ma in un mercato in cui non è stato possibile accedere a tale categoria, mi pare un signor ripiego.ogeid36 ha scritto:A me Berbatov piace
I miei articoli per MondoPallone.it
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A 5mlm compri Bergessio...
esatto. colpo low-cost, giocatore di grandissima esperienza internazionale e ad un ingaggio contenuto (1,8 + bonus). in sè è un gran colpo. c'è ovviamente un po' d'amarezza, dopo aver aspettato per un altra sessione di mercato il tanto decantato top-player, ma l'operazione è oggettivamente eccellente.HappySall1 ha scritto:A 5mlm compri Bergessio...
inoltre, pare che anche bendtner sia a torino. non si capisce bene se la dirigenza stia decidendo chi dei due prendere o se voglia prenderli entrambi.
in ogni caso, possibile la partenza di uno tra matri e quagliarella a questo punto.
I miei articoli per MondoPallone.it
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
RUMePERA ha scritto:anche a me. non è il top player, è evidente, ma in un mercato in cui non è stato possibile accedere a tale categoria, mi pare un signor ripiego.ogeid36 ha scritto:A me Berbatov piace
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Accordo con Berbatov: è fatta
Marotta ha chiuso l'affare: c'è il via libera dello United, il centravanti ha preferito Torino al Fulham, firma un biennale. A Torino in serata
Ma dopo pranzo c'è stato il colpo di scena: Berbatov con il suo agente hanno fatto scalo a Monaco di Baviera e qui si è intromesso l'a.d. juventino Beppe Marotta.
Fonte:gazzetta.it
Marotta ha chiuso l'affare: c'è il via libera dello United, il centravanti ha preferito Torino al Fulham, firma un biennale. A Torino in serata
Ma dopo pranzo c'è stato il colpo di scena: Berbatov con il suo agente hanno fatto scalo a Monaco di Baviera e qui si è intromesso l'a.d. juventino Beppe Marotta.
Fonte:gazzetta.it
Ultima modifica di Meridiano il 29.08.12 - 19:15, modificato 1 volta in totale.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- crash83
- Pallone d'oro

Io spero nell'acquisto concomitante di Bendtner e la cessione, conseguente, magari proprio ai viola, di Matri. Detto questo, a me fanno ridere le società che ogni volta che si avvicina la Juve, quasi facendolo apposta, sparano cifre assurde per giocatori in scadenza, oppure preferiscono vendere un giocatore ad un altro quasi facendolo apposta. Ben gli sta al Bilbao, ben gli sta ai Della Valle. Se gli altri fanno i furbi, fa bene Marotta a fare il furbo anche lui. Evitare di vendere giocatori alle squadre italiane concorrenti e entrare di cattiveria nelle trattative altrui. Tanto mi pare che anche gli altri non si fanno scrupoli.
- ogeid36
- Pallone d'oro

crash83 ha scritto:Io spero nell'acquisto concomitante di Bendtner e la cessione, conseguente, magari proprio ai viola, di Matri. Detto questo, a me fanno ridere le società che ogni volta che si avvicina la Juve, quasi facendolo apposta, sparano cifre assurde per giocatori in scadenza, oppure preferiscono vendere un giocatore ad un altro quasi facendolo apposta. Ben gli sta al Bilbao, ben gli sta ai Della Valle. Se gli altri fanno i furbi, fa bene Marotta a fare il furbo anche lui. Evitare di vendere giocatori alle squadre italiane concorrenti e entrare di cattiveria nelle trattative altrui. Tanto mi pare che anche gli altri non si fanno scrupoli.
Bentnder non mi convince tantissimo,non mi sembra superiore a Matri o Quagliarella!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Simone, il contratto di Llorente poteva scadere anche tra 5 minuti e il presidente era liberissimo di dire che se non vuoi aspettare 5 minuti, devi darmi 60 milioni. Non capisco il problema.
E non capisco cosa hanno fatto i Della Valle. Cioè, se non vi danno i giocatori bisogna agire scorrettamente?
E non capisco cosa hanno fatto i Della Valle. Cioè, se non vi danno i giocatori bisogna agire scorrettamente?
- crash83
- Pallone d'oro

No no mi sono spiegato male. Preciso. Ognuno e' libero di vendere ungiocatore a chi vuole e alla cifra che vuole, ma io son libero di dire che ben gli sta al presidente del Bilbao che perderà il giocatore a 0 e con ogni probabilità se lo troverà contro nella Liga, nonostante la Juve abbia offerto una buonissima somma e offriva le garanzie bancarie. Ben gli sta a Della Valle che non ha liberato Jovetic, benché questi abbia chiesto al presidente di andar via per andare alla Juve (te lo do per certo perché mi è stato riferito che proprio Vucinic ha convinto Jovetic ad andare alla Juve), dicendogli che se proprio lo avesse venduto avrebbe atteso una offerta del City last minute proprio per non darlo alla Juve. La Juve sarebbe arrivata a 20 milioni più bonus per Jovetic, che è una signora offerta per un calciatore che si rompe spesso. Motivo per cui anche Mancini è titubante circa il suo acquisto. Adesso rido se il City il 31 agosto si presenta davvero con 30 milioni a Firenze e convince il giocatore. Rimangono senza attacco.
PS. ognuno e' anche libero pero' di comprare chi vuole....
PS. ognuno e' anche libero pero' di comprare chi vuole....
Ultima modifica di crash83 il 29.08.12 - 19:31, modificato 2 volte in totale.
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
a me Berbatov piace, è molto sottovalutato a mio parere...certo non è il top player che aspettavamo ma ora come ora, a 4,5 mln è un colpo eccellente! Bendtner invece non mi convince affatto, a questo punto se dovessimo prenderlo tanto vale tenere Matri, non lo vedo molto inferiore al danese!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.