Calciomercato Fiorentina 2012-2013
Moderatore:TheSpecial03
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio che c'è anche il Fulham che ha ceduto Dembele al Tottenham
- adrian28scbr
- Pallone d'oro

- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SUl suo profilo FB
Please, don't read newspapers..Only lies and speculation in the moment..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Può essere interpretato in tanti modi..adrian28scbr ha scritto:SUl suo profilo FB
Please, don't read newspapers..Only lies and speculation in the moment..
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Minuti decisivi. L’affare Dimitar Berbatov vive la sua fase di fuoco. Dopo il blitz del Fulham, adesso la Juventus è tornata davanti grazie ai contatti delle ultime ore. E ha trovato l’intesa a 5 milioni con lo United, ma le modalità di pagamento sono quelle da ultimare per chiudere. Serve quindi un ulteriore rilancio, perché la Juve vorrebbe pagare i 5 milioni in più rate mentre lo United chiede il pagamento in due rate. Manca l’ok di Andrea Agnelli, perché con questo passo sarebbero pareggiate le proposte delle altre società e la Juve metterebbe le mani sulla punta bulgara. Restano dietro, quindi, Fulham e Fiorentina. Attesi ancora aggiornamenti, la situazione è in evoluzione…
Fonte: Di Marzio
A questo momento restano 2 piste: Bendtner o Borriello.
Fonte: Di Marzio
A questo momento restano 2 piste: Bendtner o Borriello.
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Matija Nastasic, difensore centrale della Fiorentina, è praticamente un nuovo giocatore del Manchester City.
ha lasciato pure l'allenamento
ha lasciato pure l'allenamento
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E comunque, resto dell'idea che la Fiorentina ne troverà un altro.
Borriello va all'Inter.
Borriello va all'Inter.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Pensare che la Juve, o chicchessia, compri Berbatov, o chicchessia, per fare un dispetto alla Fiorentina, o a chicchessia, è una bufala pazzesca! Come se si avessero soldi, soprattutto in questo periodo, per passarsi questi capricci...
La verità è che mancano due giorni alla chiusura del mercato, che i nomi disponibili per provare a rinforzarsi sono sempre meno e, se la Fiorentina giustamente decide di non mollare Jovetic a qualunque cifra, Berbatov diventa un nome caldo anche per la Juve.
E non essendoci ancora nessun contratto firmato, se riesci ad offrire di più a ManUn e a giocatore, te lo aggiudichi.
Personalmente non vedo lo scandalo nè la scorrettezza.
La verità è che mancano due giorni alla chiusura del mercato, che i nomi disponibili per provare a rinforzarsi sono sempre meno e, se la Fiorentina giustamente decide di non mollare Jovetic a qualunque cifra, Berbatov diventa un nome caldo anche per la Juve.
E non essendoci ancora nessun contratto firmato, se riesci ad offrire di più a ManUn e a giocatore, te lo aggiudichi.
Personalmente non vedo lo scandalo nè la scorrettezza.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Io non parlo di dispetto. Questo è assolutamente fuori da ogni logica..
Io penso semplicemente che se un giocatore e una società hanno trovato un accordo, se una terza squadra va a romprere le scatole non si coporta correttamente nei confronti dell'altra società.
Io penso semplicemente che se un giocatore e una società hanno trovato un accordo, se una terza squadra va a romprere le scatole non si coporta correttamente nei confronti dell'altra società.
- PeppeJackson
- Moderatore

- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
evidentemente non gli basta rubare solo le partite.. anche i calciatori ora 
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì ma perché lo fai notare solo ora che è stata la Juventus e, ad esempio, non hai detto la stessa cosa ieri quando il Napoli ha rubato El Kaddouri al Genoa? O quando l'Inter rubava i giocatori alla Roma, tipo per esempio Palacio? E così via, il calcio è pieno di esempi, non c'è nulla di scandaloso.19angelo85 ha scritto:Io non parlo di dispetto. Questo è assolutamente fuori da ogni logica..
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No Peppe, secondo me e'stato bravo Marotta a farsi trovare nel posto giusto all'ora giustaPeppeJackson ha scritto:evidentemente non gli basta rubare solo le partite.. anche i calciatori ora
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale

La Roma aveva l'accordo con Genoa e Palacio? Cioè, Genoa e Palacio avevano virtualmente dato la mano alla Roma? Non credo e se così fosse è stata una schifezza anche quella dell'Inter. Però ripeto, non credo sia andata allo stesso modo.crash83 ha scritto:Sì ma perché lo fai notare solo ora che è stata la Juventus e, ad esempio, non hai detto la stessa cosa ieri quando il Napoli ha rubato El Kaddouri al Genoa? O quando l'Inter rubava i giocatori alla Roma, tipo per esempio Palacio? E così via, il calcio è pieno di esempi, non c'è nulla di scandaloso.19angelo85 ha scritto:Io non parlo di dispetto. Questo è assolutamente fuori da ogni logica..
Su El Kaddouri sinceramente non lo so e di casi simili sinceramente non ne ricordo. Poi magari noi non lo sappiamo e sono frequentissimi (e non è una giustificazione) ma per come la vedo io, se c'è un accordo va rispettato altrimenti tu calciatore vali 0 e tu società che ti metti in mezzo vali quanto il calciatore.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E dov'era? A casa di Berbatov?Meridiano ha scritto:No Peppe, secondo me e'stato bravo Marotta a farsi trovare nel posto giusto all'ora giustaPeppeJackson ha scritto:evidentemente non gli basta rubare solo le partite.. anche i calciatori ora
C'era l'accordo e il calciatore era in volo per Firenze. Fine.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

E aggiungo una cosa.. Non capisco perchè ogni volta che si parla della Juve bisogna dire "e perchè, la squadra X non ha fatto peggio?". SEMPRE. Lo fate sempre.19angelo85 ha scritto:La Roma aveva l'accordo con Genoa e Palacio? Cioè, Genoa e Palacio avevano virtualmente dato la mano alla Roma? Non credo e se così fosse è stata una schifezza anche quella dell'Inter. Però ripeto, non credo sia andata allo stesso modo.crash83 ha scritto:Sì ma perché lo fai notare solo ora che è stata la Juventus e, ad esempio, non hai detto la stessa cosa ieri quando il Napoli ha rubato El Kaddouri al Genoa? O quando l'Inter rubava i giocatori alla Roma, tipo per esempio Palacio? E così via, il calcio è pieno di esempi, non c'è nulla di scandaloso.19angelo85 ha scritto:Io non parlo di dispetto. Questo è assolutamente fuori da ogni logica..
Su El Kaddouri sinceramente non lo so e di casi simili sinceramente non ne ricordo. Poi magari noi non lo sappiamo e sono frequentissimi (e non è una giustificazione) ma per come la vedo io, se c'è un accordo va rispettato altrimenti tu calciatore vali 0 e tu società che ti metti in mezzo vali quanto il calciatore.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Roma era da un anno su Palacio, aveva l'accordo con il calciatore e aveva fatto un'offerta al Genoa. L'Inter è entrata in un secondo momento sul giocatore facendo un'offerta più bassa (parole di Preziosi). Eppure il giocatore è andato all'Inter. Sai perché di Palacio e di El Kaddouri dici "Non so, non credo, non ricordo", mentre di quello che succede quando c'è la Juve di mezzo maturi un pensiero convinto? Perché quando lo fa un altro val bene non approfondire e i giornali magari neanche ci fanno caso, quando capita alla Juve diventa di dominio pubblico. Che è esattamente il punto di vista opposto rispetto a quello che hai detto tu nell'ultimo post 
Ultima modifica di crash83 il 29.08.12 - 19:24, modificato 2 volte in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso