vero, è un pò una testa di...burgo ha scritto:cmq berbatov se non gioca o se gioca poco non è facile da gestire...
però fidati che se in settimana lo allena Conte Berbatov diventa gestibilissimo
Moderatore:MrVaridoianis
vero, è un pò una testa di...burgo ha scritto:cmq berbatov se non gioca o se gioca poco non è facile da gestire...
Bhe, immagino la telefonata:Non stiamo considerando un ipotesi però,può darsi anche che dopo l'acquisto di Jovetic,la juvegentlemen agreement offra Quagliarella alla Fiorentina,oppure è già qualcosa di concordato!!
burgo ha scritto:ma conte può allenare in settimana?
era una battuta....83pavel ha scritto:burgo ha scritto:ma conte può allenare in settimana?
si in settimana può farlo!
inoltre approfitto per fare una domanda.
La sentenza è stata comminata dalla FIGC , ma la UEFA in tutto ciò?
mi sembra assurdo, ma potrebbe sedere su campo Internazionale?
A questo punto, fossi della Fiorentina, mi prenderei Matri, non Quagliarella.thor01 ha scritto:Bhe, immagino la telefonata:Non stiamo considerando un ipotesi però,può darsi anche che dopo l'acquisto di Jovetic,la juvegentlemen agreement offra Quagliarella alla Fiorentina,oppure è già qualcosa di concordato!!
J: dai, vi abbiamo fottuto Berbatov, ma ora vi mandiamo Quagliarella.
F: ficcatevelo in quel posto Quagliarella.
tu tu tu
burgo ha scritto:era una battuta....83pavel ha scritto:burgo ha scritto:ma conte può allenare in settimana?
si in settimana può farlo!
inoltre approfitto per fare una domanda.
La sentenza è stata comminata dalla FIGC , ma la UEFA in tutto ciò?
mi sembra assurdo, ma potrebbe sedere su campo Internazionale?
per il resto copio e incollo:
"Tecnicamente la sentenza della Commissione disciplinare è valida solo per gare e manifestazioni della Figc. D’altra parte, la Figc può fare richiesta d’estensione in ambito internazionale, e dovrebbe trattarsi solo di una formalità. Considerando la grande severità della Uefa in tema di giustizia sportiva è quasi da escludere che Conte possa sedere in panchina per le gare di Champions League".
kolao95 ha scritto:A questo punto, fossi della Fiorentina, mi prenderei Matri, non Quagliarella.thor01 ha scritto:Bhe, immagino la telefonata:Non stiamo considerando un ipotesi però,può darsi anche che dopo l'acquisto di Jovetic,la juvegentlemen agreement offra Quagliarella alla Fiorentina,oppure è già qualcosa di concordato!!
J: dai, vi abbiamo fottuto Berbatov, ma ora vi mandiamo Quagliarella.
F: ficcatevelo in quel posto Quagliarella.
tu tu tu
Comunque Berbatov è un giocatore che se non gioca, ha il broncio lungo fino in Bulgaria.
kolao95 ha scritto:C'ha piallati tutti, questo.
Leggo su Facebook e sul sito di Di Marzio che andrà al Fulham!ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:C'ha piallati tutti, questo.
Ma sky ha detto che prenderà un volo privato per Torino alle 23.00
kolao95 ha scritto:Leggo su Facebook e sul sito di Di Marzio che andrà al Fulham!ogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:C'ha piallati tutti, questo.
Ma sky ha detto che prenderà un volo privato per Torino alle 23.00