Gli danno più soldiogeid36 ha scritto:kolao95 ha scritto:Leggo su Facebook e sul sito di Di Marzio che andrà al Fulham!ogeid36 ha scritto:
Ma sky ha detto che prenderà un volo privato per Torino alle 23.00
Ho letto anch'io ,non pre sminuire il Fullham,tantomeno per elogiare la juve,però preferire una squadra di metà premier alla squadra campione d'Italia mi pare alquanto ridicolo!
Secondo me c'è qualcosa sotto,qualche oscuro motivo che non sappiamo
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- 83pavel
- Campione
- Nome:Andy
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
a questo punto allora preferivo la Fiore.
brutta beffa..... anche in chiave asta!
brutta beffa..... anche in chiave asta!
Allora... posso farlo come voglio io?
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
il fiuto del gol di Robinho
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vai a vedere cosa ho scritto su facebookogeid36 ha scritto:
Ho letto anch'io ,non per sminuire il Fullham,tantomeno per elogiare la juve,però preferire una squadra di metà premier alla squadra campione d'Italia mi pare alquanto ridicolo!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
matteo9502 ha scritto:ogeid36 ha scritto:Gli danno più soldikolao95 ha scritto:
Ho letto anch'io ,non pre sminuire il Fullham,tantomeno per elogiare la juve,però preferire una squadra di metà premier alla squadra campione d'Italia mi pare alquanto ridicolo!
Bah,è strano pensare che un giocatore,dopo tutte le palanche prese a Manchester,vada al Fullham per mezzo milione in più,quando poteva rilanciarsi anche a livello europeo dopo le ultime stagioni non proprio esaltanti!!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chi ne esce male e' certamente la Juventus, questo va detto. Sia da un punto di vista di immagine, che sul piano tecnico visto che tra Berbatov e Bendtner c'e' una bella differenza.
Ultima modifica di crash83 il 29.08.12 - 21:12, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
crash83 ha scritto:Chi ne esce male e' certamente la Juventus, questo va detto. Sia da un punto di vista di immagine, che sul piano tecnico visto che tra Berbatov e Bendtner c'e' una bella differenza.
- 83pavel
- Campione
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che bella estiva
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- matteo9502
- Moderatore
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci sono news contrastanti. O i giornalisti non ci hanno capito nulla (probabile) o Berbatov sta cambiando idea ogni 5 minuti
- matteo9502
- Moderatore
Ne esce male anche perchè ,se prima aveva poche chance di prendere Jojo, adesso sono sotto zerocrash83 ha scritto:Chi ne esce male e' certamente la Juventus, questo va detto. Sia da un punto di vista di immagine, che sul piano tecnico visto che tra Berbatov e Bendtner c'e' una bella differenza.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me comunque ben gli sta anche alla Juventus. Non ci si puo' ridurre a 2 giorni dalla chiusura del mercato per prendere un attaccante serio. Tutto questo e' davvero imbarazzante, praticamente non si riesce a comprare un centravanti serio. Peccato, ci avevo sperato che quest'anno fosse diverso.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La moglie vuole rimanere a londra...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ah si si.. L'ha deciso mentre era in volo per Firenze?TheSpecial03 ha scritto:La moglie vuole rimanere a londra...
Marotta ha appena detto che loro si sono fatti avanti quando il giocatore ha rifiutato la Fiorentina. Non c'è altro da aggiungere..
E poi si chiedono perchè tutti li odiano. Ma va Marotta va...
Ultima modifica di 19angelo85 il 29.08.12 - 21:52, modificato 1 volta in totale.
- 83pavel
- Campione
TheSpecial03 ha scritto:La moglie vuole rimanere a londra...
ma vieni in Italia che è pieno di f..a
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
Dammi:
la testa di Cassano
i muscoli di Pato
l'età di J.Zanetti
voglio provarlo cosi!
Ottimo mister.
- crash83
- Pallone d'oro
Fino a prova contraria, ovvero se non arriva la smentita del Manchester, della Fiorentina e del giocatore, non vedo perché non credere alle parole di Marotta. Se non arrivano le smentite, credo che in molti debbano scusarsi con Marotta e con la Juve e fare dietrofront. Questa storia ci ha dato un'ulteriore conferma di come non è la Juventus ad essere vittima, ma gli antijuventini a comportarsi da carnefici.19angelo85 ha scritto:Ah si si.. L'ha deciso mentre era in volo per Firenze?TheSpecial03 ha scritto:La moglie vuole rimanere a londra...
Marotta ha appena detto che loro si sono fatti avanti quando il giocatore ha rifiutato la Fiorentina. Non c'è altro da aggiungere..
E poi si chiedono perchè tutti li odiano. Ma va Marotta va...
- crash83
- Pallone d'oro
Uh ho appena letto le parole della Fiorentina. Vediamo cosa dirà il giocatore e vediamo cosa dirà lo United