Invece, sembra ormai certo che quest'anno il format della LegaPro resterà invariato, con 18 squadra nei due gironi di Prima Divisione e i rimanenti team che verranno suddivisi in altrettanti gironi per la Seconda Divisione.
Fonte:itasportpress

Quindi altri 2 anni cosi.Meridiano ha scritto:La tanto invocata riforma dei campionati di LegaPro slitterà, con molta probabilità, al 2014. C'è chi avrebbe spinto addirittura già per questa stagione per l'eliminazione della Seconda Divisione e il raggruppamento in tre gironi della Prima.
Invece, sembra ormai certo che quest'anno il format della LegaPro resterà invariato, con 18 squadra nei due gironi di Prima Divisione e i rimanenti team che verranno suddivisi in altrettanti gironi per la Seconda Divisione.
Fonte:itasportpress

In effetti fare un girone a 17, tanto valeva fare il B col Trapani...Rossazzurro ha scritto:Vorrei capire i criteri per la formazione dei gironi. Il Trapani la trasferta più vicina la farà a San Marino e più o meno la stessa cosa vale per il Milazzo in 2a divisione

Fortuna che avevano detto di voler ridurre i costi delle trasferteRossazzurro ha scritto:Vorrei capire i criteri per la formazione dei gironi. Il Trapani la trasferta più vicina la farà a San Marino e più o meno la stessa cosa vale per il Milazzo in 2a divisione

Ho letto che è stato il Trapani a chiedere di essere inserito in quel girone...tarantocalcio ha scritto:Fortuna che avevano detto di voler ridurre i costi delle trasferteRossazzurro ha scritto:Vorrei capire i criteri per la formazione dei gironi. Il Trapani la trasferta più vicina la farà a San Marino e più o meno la stessa cosa vale per il Milazzo in 2a divisione

Se è così, ok, altrimenti sarebbe una grossa fregatura.Bremec ha scritto:Pensano di ridurre i costi e la fatica viaggiando in aereo.
Ottima scelta,il girone è anche molto piu tranquillo.