Calciomercato Fiorentina 2012-2013
Moderatore:TheSpecial03
- ogeid36
- Pallone d'oro

- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Comunque Angelo sai benissimo come i giornali riportano cose inesatte,siamo proprio sicuri che Berbatov aveva accettato la juve ?
Secondo me no,il calciatore prima di prendere l'aereo ha rifiutato la fiorentina perchè non convinto di venire in Italia,la Juve ci ha provato lo stesso e il giocatore ha detto no lo stesso!!
Non sarebbe molto più semplice e lineare come idea,siamo sicuri che Berbatov aveva già accettato l'offerta juventina,o aveva solo deciso di prenderla in considerazione ?
Secondo me no,il calciatore prima di prendere l'aereo ha rifiutato la fiorentina perchè non convinto di venire in Italia,la Juve ci ha provato lo stesso e il giocatore ha detto no lo stesso!!
Non sarebbe molto più semplice e lineare come idea,siamo sicuri che Berbatov aveva già accettato l'offerta juventina,o aveva solo deciso di prenderla in considerazione ?
Ultima modifica di ogeid36 il 29.08.12 - 22:31, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In effetti..ogeid36 ha scritto:Comunque Angelo sai benissimo come i giornali riportano cose inesatte,siamo proprio sicuri che Berbatov aveva accettato la juve ?
- TheSpecial03
- Moderatore

- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sembriamo tutti direttori sportivi alla ricerca del colpo dell'ultimo minuto 
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Quindi aveva già deciso di non venire prima di prendere il volo? E poi prendeva il volo (pagato dalla Fiorentina) per fare cosa?ogeid36 ha scritto:Comunque Angelo sai benissimo come i giornali riportano cose inesatte,siamo proprio sicuri che Berbatov aveva accettato la juve ?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Fiorentina va all’attacco dei bianconeri «Arroganti, non avete etica»
Duro comunicato del club: «Operazioni spericolate, non hanno nulla a che fare con il fair play».
Marotta: «La Juve è intervenuta dopo il no alla Fiorentina»
Fonte:gazzetta.it
Duro comunicato del club: «Operazioni spericolate, non hanno nulla a che fare con il fair play».
Marotta: «La Juve è intervenuta dopo il no alla Fiorentina»
Fonte:gazzetta.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma difatti Berbatov non l'aveva mica accettata la proposta della Juve, ma l'avrebbe presa in considerazione dando una risposta entro la serata, quando ha comunicato di preferire la GB. Ma come secondo me non aveva neanche accettato quella viola; la Fiorentina fa bene a spingere la trattativa e a metterlo su un aereo per poi farlo firmare, ma se tutto fosse stato pronto bastava il canonico scambio di fax e poi le visite mediche. Ma è evidente che non si era ancora a questo punto.
Non capisco poi questo sbigottimento, come quello di un padre che scopre che la figlia di 20 anni non è più vergine! Il mercato è fatto da marpioni e tranne rari casi di totale asservimento, tipo Preziosi nei confronti di Inter e soprattutto Milan, poi ognuno tira l'acqua al suo mulino! Se violi il regolamento ci sono le dovute sanzioni se no tutto è in regola.
Qualcuno ha già fatto cenno al tentativo d'inserimento dell'Inter su Giovinco.
Sarebbe stato al limite, molto al limite, da juventino mi sarei sentito scippato, avrei augurato al nanerottolo di rompersi durante le visite mediche ma in cuor mio avrei dovuto ammettere la maggiore scaltrezza di Branca, che avrebbe approfittato di un'indecisione bianconera. In quel caso però Branca ha trovato un interlocutore onesto come Leonardi mentre Pradè s'è imbattuto in uno psicopatico come Berbatov!
Hai già firmato? No? E allora senti cosa ti offro io.
Ma non capisco perché la Juve non ha fatto comunicati nei confronti di nessuno mentre qui chiediamo una risoluzione dell'ONU!
E prima perché c'era Moggi, ora che c'èMarotta di nuovo con queste tiritere... Che facciamo, richiamiamo Alessio Secco così vi tranquillizzate?
Non capisco poi questo sbigottimento, come quello di un padre che scopre che la figlia di 20 anni non è più vergine! Il mercato è fatto da marpioni e tranne rari casi di totale asservimento, tipo Preziosi nei confronti di Inter e soprattutto Milan, poi ognuno tira l'acqua al suo mulino! Se violi il regolamento ci sono le dovute sanzioni se no tutto è in regola.
Qualcuno ha già fatto cenno al tentativo d'inserimento dell'Inter su Giovinco.
Sarebbe stato al limite, molto al limite, da juventino mi sarei sentito scippato, avrei augurato al nanerottolo di rompersi durante le visite mediche ma in cuor mio avrei dovuto ammettere la maggiore scaltrezza di Branca, che avrebbe approfittato di un'indecisione bianconera. In quel caso però Branca ha trovato un interlocutore onesto come Leonardi mentre Pradè s'è imbattuto in uno psicopatico come Berbatov!
Hai già firmato? No? E allora senti cosa ti offro io.
Ma non capisco perché la Juve non ha fatto comunicati nei confronti di nessuno mentre qui chiediamo una risoluzione dell'ONU!
E prima perché c'era Moggi, ora che c'èMarotta di nuovo con queste tiritere... Che facciamo, richiamiamo Alessio Secco così vi tranquillizzate?
Ultima modifica di HappySall1 il 30.08.12 - 06:52, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
HappySall1 ha scritto:E prima perché c'era Moggi, ora che c'èMarotta di nuovo con queste tiritere... Che facciamo, richiamiamo Alessio Secco così vi tranquillizzate?
Cmq - se posso - invito tutti a non eccedere nelle divagazioni, normale che in una giornata calda i temi si intreccino però cerchiamo di non partire per la tangente, che è anche un modo per evitare che un dialogo diventi un contrasto.
- crash83
- Pallone d'oro

- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il punto è proprio questo. Le trattative non durano 10 minuti, checché ne dica Angelo. Le fidejussioni bancarie devono essere emesse da una banca emittente e accettate da una banca ricevente, quindi ci vuole tempo. Ho motivo di credere che prima ancora che Berbatov partisse con il volo pagato dalla Fiorentina, sul tavolo del Manchester ci fossero offerte eguali di Fiorentina, Juve e Fullham - attorno ai 5-6 milioni) e che il Manchester abbia dato l'assenso a tutte e tre per trattare col calciatore. Detto questo, è evidente il doppio gioco dei procuratori che con una mano accettavano l'offerta della Fiorentina e con l'altra telefonavano ai concorrenti. Poi ognuno la crede come vuole, per carità di Dio, ma convincere la gente che Marotta ha saputo non si sa bene da chi che Berbatov stesse in Germania, riuscendo a recapitargli in 5 minuti l'offerta, volare contemporaneamente a Manchester e trattare con la dirigenza (dirigenza che peraltro dopo il caso Pogba avrebbe dovuto, a dire del popolino, sfanculare la Juve - altro esempio di grande coerenza da parte di chi giudica la Juve), riuscendo a fornire le garanzie bancarie in un baleno, beh, significa davvero voler insultare l'intelligenza altrui. Poi, che Marotta abbia fatto la figura da peracottaro, posso essere d'accordo, come la dirigenza viola peraltro, visto che son state prese in giro da un giocatore che di certo non è Messi, ma le scorrettezze a mio modo di vedere si concentrano essenzialmente nell'entourage del giocatore. Questo è il mio pensiero. Andiamo avantiogeid36 ha scritto:E al Manchester sarebbero piaciuti questi cambiamenti repentini nel giro di poche ore ?
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Su Berbatov e i suoi procuratori non mi sono neanche soffermato perchè si commentano da soli.
Sulla questione del volo, nel momento in cui tutto il mondo sapeva che il calciatore era in volo per Firenze, nessuna e dico nessuna squadra doveva continuare a trattare con il calciatore. Il procuratore mi chiama e che dice? Mi ricatta per avere più soldi? Ma vai a Firenze che ti aspettano.. Invece no, l'affare conveniva e non si sono tirati indietro anche se il giocatore stava ormai con il contratto in mano.
Comunque vabbè, questo è il mio pensiero. Torniamo a parlare del mercato viola perchè secondo me in questa giornata ne vedremo delle belle.
Sulla questione del volo, nel momento in cui tutto il mondo sapeva che il calciatore era in volo per Firenze, nessuna e dico nessuna squadra doveva continuare a trattare con il calciatore. Il procuratore mi chiama e che dice? Mi ricatta per avere più soldi? Ma vai a Firenze che ti aspettano.. Invece no, l'affare conveniva e non si sono tirati indietro anche se il giocatore stava ormai con il contratto in mano.
Comunque vabbè, questo è il mio pensiero. Torniamo a parlare del mercato viola perchè secondo me in questa giornata ne vedremo delle belle.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
JerryMaguire ha scritto:
Cmq - se posso - invito tutti a non eccedere nelle divagazioni, normale che in una giornata calda i temi si intreccino però cerchiamo di non partire per la tangente, che è anche un modo per evitare che un dialogo diventi un contrasto.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, lo riprendiamo per girarlo alla Fiorentina, così sistemiamo tuttoJerryMaguire ha scritto:HappySall1 ha scritto:E prima perché c'era Moggi, ora che c'èMarotta di nuovo con queste tiritere... Che facciamo, richiamiamo Alessio Secco così vi tranquillizzate?
Sì ti prego riprendete Secco!!!!
![]()
![]()
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Meridiano
- Moderatore Globale

Stando a quanto riportato da La Nazione la Fiorentina si sta apprestando ad accogliere Savic: il difensore ha dato l'ok per il trasferimento in Italia e andrà a firmare un triennale con opzione sulla quarta stagione.
Il difensore montenegrino è atteso oggi a Firenze per la firma e l'ufficialità dovrebbe arrivare domani. Savic già con il Napoli potrebbe essere convocato. A Manchester, invece, si prepara ad andare Matija Nastasic.
Il difensore montenegrino è atteso oggi a Firenze per la firma e l'ufficialità dovrebbe arrivare domani. Savic già con il Napoli potrebbe essere convocato. A Manchester, invece, si prepara ad andare Matija Nastasic.
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale

Tra le ipotesi per l'attacco della Fiorentina c'è anche Guillaume Hoarau
30/08/2012
Ipotesi Hoarau per la Fiorentina. I viola potrebbero accontentarsi dell'attaccante classe 1984 del Paris saint Germain, mentre in difesa, in attesa della definizione della trattativa con il City Nastasic-Savic, la Fiorentina potrebbe acquistare William Boly dell'Auxerre.
Qualcuno lo conosce?
30/08/2012
Ipotesi Hoarau per la Fiorentina. I viola potrebbero accontentarsi dell'attaccante classe 1984 del Paris saint Germain, mentre in difesa, in attesa della definizione della trattativa con il City Nastasic-Savic, la Fiorentina potrebbe acquistare William Boly dell'Auxerre.
Qualcuno lo conosce?
- matteo9502
- Moderatore

- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io, non è male, però ho molti dubbi sul fatto che sia adatto al campionato italiano. E' un attaccante roccioso, forte di testa però tecnicamente non è molto valido e anche in profondità lascia a desiderare. Secondo me non è adatto al gioco di Montella19angelo85 ha scritto:Tra le ipotesi per l'attacco della Fiorentina c'è anche Guillaume Hoarau
30/08/2012
Qualcuno lo conosce?
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.