La mia asta
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 2 pure è una buona squadra.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia asta
mi piace un sacco la tua squadra
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- flaincau
- Moderatore
- Nome:Alessandro
- Contatta:
La mia asta
Molto molto bella come rosa complimenti :) secondo me te la giocherai con la n. 1 secondo me davvero da paura, se azzecca la stagione uno tra Osvaldo o Pazzini questa spacca, ha un centrocampo fortissimo e un'ottima difesa. Comunque la tua e la 1 secondo me sono 2 spanne sopra le altre e con questa modalità eviti la sfiga degli scontri diretti... Grande!
La mia asta
Mi propongono Barrientos-Bendtner per Cuadrado-Immobile, voi lo fareste?
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia asta
mmm...scambio inutile per me.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia asta
Mi è sfuggito il tuo topic! Ma qual è la tua squadra?
La mia asta
19angelo85 ha scritto:
Mi è sfuggito il tuo topic! Ma qual è la tua squadra?
la 3°
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia asta
Scusami eh..
Comunque è una gran bella squadra. In porta De Sanctis sarà un dei top 3. In difesa Pereira, Balzaretti e Barzagli avranno un ottimo rendimento e Canini, Rodriguez e Domizzi a giro sono ottime soluzioni.
In mezzo io resto convinto che Pjanic verrà fuori e sarà un top mentre Guarin, Bradley e Aquilani sono giocatori in grado di darti rendimento e gol.
In attacco 2 top come Klose e Cavani e Miccoli, Immobile e Di Michele a completare il reparto.
Bene, bene. Secondo me se ingrana uno tra Miccoli, Di Michele e Immobile te la piazza 10-12 volte e se Pjanic non delude, secondo me hai le carte per giocartela fino in fondo.
Per quanto riguarda lo scambio che ti hanno proposto, sono assolutamente contrario.
Comunque è una gran bella squadra. In porta De Sanctis sarà un dei top 3. In difesa Pereira, Balzaretti e Barzagli avranno un ottimo rendimento e Canini, Rodriguez e Domizzi a giro sono ottime soluzioni.
In mezzo io resto convinto che Pjanic verrà fuori e sarà un top mentre Guarin, Bradley e Aquilani sono giocatori in grado di darti rendimento e gol.
In attacco 2 top come Klose e Cavani e Miccoli, Immobile e Di Michele a completare il reparto.
Bene, bene. Secondo me se ingrana uno tra Miccoli, Di Michele e Immobile te la piazza 10-12 volte e se Pjanic non delude, secondo me hai le carte per giocartela fino in fondo.
Per quanto riguarda lo scambio che ti hanno proposto, sono assolutamente contrario.
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La mia asta
thor01 ha scritto:Mi propongono Barrientos-Bendtner per Cuadrado-Immobile, voi lo fareste?
La mia asta
Grazie a tutti, anche io era contrario, ma volevo un altro parere. Ora lo sfanculizzo per benino allora ahah