Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Certo, Bendtner non è un fuoriclasse, anzi, personalmente, non mi piace molto, però tu la stai facendo troppo tragica sulla Juve, detto da un milanista
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Con un comunicato sul sito ufficiale la Juventus comunica le seguenti operazioni di mercato:
-Gabriel Applet Pires giocherà questa stagione con la Pro Vercelli. Il centrocampista brasiliano, classe 1993, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto e controopzione
-Filippo Boniperti sarà impegnato, nella stagione 2012/13, con la maglia dell' Empoli. Il centrocampista, classe 1991, è stato ceduto alla società toscana a titolo temporaneo, con diritto di opzione-controopzione.
-Marco Costantino e Raffaele Alcibiade giocheranno questa stagione rispettivamente con le maglie di Vallee Aoste e Carrarese. Entrambe le cessioni sono a titolo temporaneo.
-Gabriel Applet Pires giocherà questa stagione con la Pro Vercelli. Il centrocampista brasiliano, classe 1993, è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto e controopzione
-Filippo Boniperti sarà impegnato, nella stagione 2012/13, con la maglia dell' Empoli. Il centrocampista, classe 1991, è stato ceduto alla società toscana a titolo temporaneo, con diritto di opzione-controopzione.
-Marco Costantino e Raffaele Alcibiade giocheranno questa stagione rispettivamente con le maglie di Vallee Aoste e Carrarese. Entrambe le cessioni sono a titolo temporaneo.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
AMMAZZALORSO ha scritto:Siamo in 3 allora...kolao95 ha scritto:Ce l'ho pure io 'sta mezza sensazione..adrian28scbr ha scritto:Per me non arriverà nessun top player
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusa Diego, ma i 20/30mln è giusto spenderli per chi li merita. E per diversi motivi i big che hai citato non sono attualmente acquistabili. Di provarci c'han provato, ma spesso non è stato un problema di disponibilità economica. E allora che fai? O resti come sei o può anche starci di prendere un Bendtner in prestito con diritto di riscatto: tesoretto conservato, investimento bassissimo, se esce fuori che questo in Italia spacca bene altrimenti (cosa più probabile) lo ritorni al mittente e fra 12 mesi si ricomincia la ricerca di chi davvero può migliorarti.diego89 ha scritto:In Italia c'hanno pensato le altre ad indebolirsi, noi stiamo benissimo anche così e lotteremo per il titolo.. Il top player era(parole di Marotta)il regalo ai tifosi ed il biglietto da visita per il ritorno in Champions: Bendtner vi sembra un buon biglietto da visita o un buon regalo? Io non metto in dubbio che pippa non sia, ma non venitemi a dire che adesso vi accontentate di lui solo perchè le altre in Italia non hanno fatto grandi colpi o perchè lui sia un buon acquisto per completare l'attacco. Il nostro attacco non era da completare ma da fondare totalmente visto il doppio impegno: ok Giovinco a 11 milioni, poi? Dove sono i soldi stanziati inizialmente per il top player? I famosi 30 milioni per Jojo, i 20 e i 7 d'ingaggio per per VP, i 20+Matri per Cavani o i 15/20 per Dzeko? Da qualche parte dovranno pur essere altrimenti signori qui ci stavano prendendo in giro da maggio.. E voi vi accontentate di Bendtner..
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma i nomi trattati di cosa? Ad oggi ci risulta che la vera trattativa sia stata fatta per Van Persie, che ha scelto un'altra piazza che magari gli ha offerto di più (e meno male che i club inglesi doveva stare in crisi economica), mentre su Llorente non c'è stata trattativa ma un muro, così come su Jovetic. Poi se diamo retta a tutti i nomi che fanno i giornali, pare che Marotta è stato in giro per il mondo ogni giorno a sentirsi dire "no, grazie". Forse sono i media che hanno un po' ingrandito le aspettative con una campagna stucchevole sul top player, quando top player in giro ce ne sono 3-4 massimo e tutti incedibili?JerryMaguire ha scritto:Io penso che la delusione possa essere solo relativa ai nomi trattati in relazione al nome arrivato. Lo "spread" è elevato ed infatti anche l'investimento è radicalmente diverso da quello stanziato.
Il punto è questo: come si fa a comprare giocatori quando i proprietari del cartellino rifiutano addirittura 20 milioni per giocatori in scadenza? Se hai disponibilità altissime, cosa che nessuno in Italia ha, allora ti presenti dal signor X e gli porti offerte fuori mercato, allora in quel caso sì che ti vende il giocatore.
Ma spiegami perché la Juventus deve andare a Bilbao e offrire 36 milioni per un giocatore in scadenza di contratto, oppure perché deve andare da Van Persie, giocatore di 29 anni che non ha mai vinto nulla, e dargli 7-8 milioni di contratto. Noi possiamo usare solo l'arma strategica, non abbiamo presidenti facoltosi o fondi di investimenti alle spalle, fare operazioni di mercato scriteriate ti blocca economicamente per 2-3 anni
Poi è naturale che anche io sono deluso e mi sarei aspettato altro, ma neanche a cagare sopra su quello che è stato fatto finora. Tanto la Champions non è che con Llorente la vincevi. La Juve deve puntare sul gioco e sul collettivo, sperando che tra Matri e Bendtner uno almeno sia ispirato sotto porta. E basta,
Ultima modifica di crash83 il 30.08.12 - 16:28, modificato 1 volta in totale.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus nelle ultime ore sta stringendo sempre più per l'attaccante danese Nicklas Bendtner dell'Arsenal. Il 24enne centravanti dovrebbe arrivare in serara a Torino per firmare il contratto coi bianconeri.
Il giocatore arriverà in prestito gratuito con riscatto fissato a 5 milioni di euro. Domani dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale.
Fonte:skysport24
Il giocatore arriverà in prestito gratuito con riscatto fissato a 5 milioni di euro. Domani dovrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale.
Fonte:skysport24
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport al termine dell'urna di Champions League, toccando diversi argomenti legati al mondo bianconero: "Siamo felici innanzitutto per essere tornati in un palcoscenico consono alla storia della Juventus.
Dobbiamo onorare nel migliore dei modi il nostro palmares: ogni partita è storia a sè, ma tutto sommato è un buon girone. Fermo restando che dovremo calarci con umiltà in questa competizione. Possiamo dire che la Juventus è tornata a casa.
Siamo soddisfatti, è un'emozione nuova, un'emozione importante che speriamo continui nel resto della competizione. Bendtner? Argomento su cui non possiamo pronunciarci al momento, ma siamo in discesa per questa operazione.
Berbatov? Non mi meraviglio più di tanto, sono situazioni che sono già capitate, sia pur raramente, nel mondo del calcio. Sicuramente non ha fatto una bella figura, noi andiamo avanti con serenità. Tra oggi e domani concluderemo un nuovo arrivo. Berbatov? Non abbiamo fatto scorrettezze alla Fiorentina, l'entourage del giocatore ci aveva già informati del rifiuto alla società viola. Con la Fiorentina esiste un buon rapporto, non è il caso di creare attriti tra i due club. Bendtner a Torino? E' in Italia, attendiamo le visite mediche che verranno svolte domattina prima di dare l'ufficialità. La prudenza è sicuramente necessaria".
"Chelsea nel girone? Speriamo di poter ribaltare l'ultimo incontro tra i due club in Europa, è un banco di prova importante, dobbiamo superare degli esami che ci permetteranno di acquisire maggiore esperienza. Obiettivo? Cerchiamo sempre di fare il meglio, vogliamo andare avanti il più possibile".
Dobbiamo onorare nel migliore dei modi il nostro palmares: ogni partita è storia a sè, ma tutto sommato è un buon girone. Fermo restando che dovremo calarci con umiltà in questa competizione. Possiamo dire che la Juventus è tornata a casa.
Siamo soddisfatti, è un'emozione nuova, un'emozione importante che speriamo continui nel resto della competizione. Bendtner? Argomento su cui non possiamo pronunciarci al momento, ma siamo in discesa per questa operazione.
Berbatov? Non mi meraviglio più di tanto, sono situazioni che sono già capitate, sia pur raramente, nel mondo del calcio. Sicuramente non ha fatto una bella figura, noi andiamo avanti con serenità. Tra oggi e domani concluderemo un nuovo arrivo. Berbatov? Non abbiamo fatto scorrettezze alla Fiorentina, l'entourage del giocatore ci aveva già informati del rifiuto alla società viola. Con la Fiorentina esiste un buon rapporto, non è il caso di creare attriti tra i due club. Bendtner a Torino? E' in Italia, attendiamo le visite mediche che verranno svolte domattina prima di dare l'ufficialità. La prudenza è sicuramente necessaria".
"Chelsea nel girone? Speriamo di poter ribaltare l'ultimo incontro tra i due club in Europa, è un banco di prova importante, dobbiamo superare degli esami che ci permetteranno di acquisire maggiore esperienza. Obiettivo? Cerchiamo sempre di fare il meglio, vogliamo andare avanti il più possibile".
IL TRAPIANTO E' VITA!
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come dicevamo io,Adrian e Luca, alla fine il Top Player in attacco non è arrivato....
Si è passati da Van Persie,Higuain,Suarez,Jovetic,Llorente,Berbatov a Bedtner....
Si è passati da Van Persie,Higuain,Suarez,Jovetic,Llorente,Berbatov a Bedtner....
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 30.08.12 - 19:26, modificato 1 volta in totale.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
A Catania abbiamo Antenucci e Morimoto in esubero
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ancora con sta storia. Scusami, ma mi spieghi chi ha mai detto che la Juventus ha trattato Higuain, Suarez, Jovetic? I giornali forse, che sono riusciti con la solita opera di buttare mèrda sulla Juve per coprire la mèrda di altri (tipo i Floccari o i Ze Eduardo).AMMAZZALORSO ha scritto:Come dicevamo io,Adrian e Luca, alla fine il Top Player in attacco non è arrivato....
Allora Van Persie sono riusciti a portarli a Torino, poi qualcu'altro gli ha offerto non so quanti milioni all'anno, poi per quanto riguarda Llorente non c'è mai stata trattativa, il Presidente del Bilbao è un folle e ha chiesto 36 milioni per un giocatore in scadenza (se Marotta avesse accettato sarebbe stato da ricovero), mentre su Berbatov era riuscito a coglionare un'altra società salvo poi vedere il voltafaccia del giocatore.
Ripeto, siamo tutti delusi dal mancato arrivo di un centravanti da 20 gol (chiamiamolo così), ma rimane la squadra e il gioco che Conte ha dato. Stiamo calmi.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se però parli per mesi, mesi, mesi e mesi di top player, cosa pretendi?
Poi l'intenzione era chiara e non penso che abbiano trattato solo Van Persie.
Poi l'intenzione era chiara e non penso che abbiano trattato solo Van Persie.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guarda io sono calmissimo....sei tu che ti stai scaldando per niente.crash83 ha scritto:Ancora con sta storia. Scusami, ma mi spieghi chi ha mai detto che la Juventus ha trattato Higuain, Suarez, Jovetic? I giornali forse, che sono riusciti con la solita opera di buttare mèrda sulla Juve per coprire la mèrda di altri (tipo i Floccari o i Ze Eduardo).AMMAZZALORSO ha scritto:Come dicevamo io,Adrian e Luca, alla fine il Top Player in attacco non è arrivato....
Allora Van Persie sono riusciti a portarli a Torino, poi qualcu'altro gli ha offerto non so quanti milioni all'anno, poi per quanto riguarda Llorente non c'è mai stata trattativa, il Presidente del Bilbao è un folle e ha chiesto 36 milioni per un giocatore in scadenza (se Marotta avesse accettato sarebbe stato da ricovero), mentre su Berbatov era riuscito a coglionare un'altra società salvo poi vedere il voltafaccia del giocatore.
Ripeto, siamo tutti delusi dal mancato arrivo di un centravanti da 20 gol (chiamiamolo così), ma rimane la squadra e il gioco che Conte ha dato. Stiamo calmi.
Io ho riportato solamente i nomi che sono apparsi sui giornali e che la Juve non ha mai smentito!
Mi sembra che anche la dirigenza juventina abbia parlato di Top Player. E Bedtner non lo è! Tutto qui.
Manager Vip Mondiale 2014
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Esatto.. Per quello non si dovrebbero mai fare proclami.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... ayer.shtmlcrash83 ha scritto:Ancora con sta storia. Scusami, ma mi spieghi chi ha mai detto che la Juventus ha trattato Higuain, Suarez, Jovetic? I giornali forse, che sono riusciti con la solita opera di buttare mèrda sulla Juve per coprire la mèrda di altri (tipo i Floccari o i Ze Eduardo).AMMAZZALORSO ha scritto:Come dicevamo io,Adrian e Luca, alla fine il Top Player in attacco non è arrivato....
"Van Persie,Suarez e Higuain?Uno dei 3 sarà nostro." Parole di Marotta
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- crash83
- Pallone d'oro
Marotta non ha mai parlato di top player, ha parlato di acquisto mirato a far bene in Champions.
- Van Persie: calciatore di 29 anni che non ha mai vinto niente, va al Manchester per 28 milioni di euro e guadagna qualcosa come 200 sterline alla settimana
- Llorente: calciatore in scadenza che non ha mai vinto niente, costo 36 milioni nonostante sia in scadenza
- Berbatov: preso a 5 milioni, voltafaccia.
Alla Juve non serviva un top niente, alla Juve serviva un centravanti adattabile al modulo di Conte, più adattabile di Matri, più adattabile di Quagliarella, più adattabile di Borriello. Sarà Bendtner? Per me no, anche se poi vado a leggere le statistiche del giocatore in Champions e non sono proprio male male male.......
- Van Persie: calciatore di 29 anni che non ha mai vinto niente, va al Manchester per 28 milioni di euro e guadagna qualcosa come 200 sterline alla settimana
- Llorente: calciatore in scadenza che non ha mai vinto niente, costo 36 milioni nonostante sia in scadenza
- Berbatov: preso a 5 milioni, voltafaccia.
Alla Juve non serviva un top niente, alla Juve serviva un centravanti adattabile al modulo di Conte, più adattabile di Matri, più adattabile di Quagliarella, più adattabile di Borriello. Sarà Bendtner? Per me no, anche se poi vado a leggere le statistiche del giocatore in Champions e non sono proprio male male male.......