01/09/2012 20:45 Stadio: Renato Dall'Ara - Bologna
.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
01/09/2012 20:45 Stadio: Renato Dall'Ara - Bologna
.



A Bologna con la coppia Pazzini-El Shaarawy
Matteo Bursi per milannews.it
Robinho salterà sicuramente la trasferta di Bologna per rientrare dopo la sosta per le nazionali. Massimiliano Allegri dunque non potrà sfogliare più di tanto la margherita al Dall'Ara, con Giampaolo Pazzini e Stephan El Shaarawy gli unici due attaccanti a disposizione. Alle loro spalle Kevin Prince Boateng. Allegri potrebbe dare spazio anche all'olandese Urby Emanuelson.

C'è una lieta notizia a Milanello. Il capitano Massimo Ambrosini è in recupero e potrà essere regolarmente a disposizione di Massimiliano Allegri in vista della trasferta di Bologna. Quasi nulle invece le chance per Abate, che con tutta probabilità tornerà a disposizione dopo la sosta per le nazionali.


io non credo.. cmq staremo a vedere!!thor01 ha scritto:Curci non è ancora recuperato, ma continuo a credere che in ogni casò il titolare sarà Agliardi anche dopo il suo rientro

thor01 ha scritto:Curci non è ancora recuperato, ma continuo a credere che in ogni casò il titolare sarà Agliardi anche dopo il suo rientro

MILANELLO REPORT - L'allenamento odierno: Abate a parte, Niang col gruppo
Matteo Calcagni per milannews.it
L'allenamento di oggi è iniziato alle 10.30. La squadra si è ritrovata in palestra per effettuare 20 minuti di esercitazioni basate sulla forza. Poi i giocatori si sono spostati sul campo centrale per completare la fase di risveglio muscolare con un pò di corsa sul "sali-scendi". Succesivamente 10 minuti di velocità e a seguire una partitella a 3 squadre: velocità e prove di pressing. Mister Allegri ha chiesto intensità nello svolgimento dell'esercitazione che è durato 30 minuti circa.
L'allenamento odierno si è concluso con 20 minuti di partitella: 2 squadre in campo, la prima aveva l'obiettivo di difendere l'altra ovviamente di pressare. Le parti si sono poi invertite.
Ignazio Abate ha effettuato prima corsa leggera sul campo ribassato poi sulla striscia sabbia. Niang ha svolto tutto l'allenamento con i suoi nuovi compagni di squadra mentre nel primo pomeriggio a Milanello è atteso proprio Bojan.
Domani appuntamento a Milanello di nuovo alle 10.00.




MILANELLO REPORT - La seduta odierna: la prima di Bojan
Salvatore Trovato per milannews.it
E' terminato l'allenamento odierno dei rossoneri nel centro sportivo di Milanello, il primo per Bojan Krkic che ha svolto tutto il lavoro con il gruppo.
La seduta è iniziata intorno alle ore 10.00 sul campo rialzato del centro tecnico di Carnago dove il gruppo ha inizialmente svolto una fase di riscaldamento, sia a secco che con il pallone.
I ragazzi di Mister Allegri si sono poi divisi in due gruppi: su una metà campo i difensori, agli ordini di Mister Tassotti. Dall'altra parte i centrocampisti e gli attaccanti hanno lavorato con Mister Massimiliano Allegri. Per entrambi i gruppi esercitazioni tattiche specifiche per la rispettiva fase di gioco.
L'allenamento odierno è infine terminato con una partitella alla quale hanno partecipato anche Abbiati e Amelia, prima dell'ultimo lavoro, sui cross e i tiri in porta.
Ignazio Abate ha lavorato a parte, così come Adrià Carmona che ha lavorato in bicicletta.


