lo preferisco a Diarra. 9 mln son tanti.kolao95 ha scritto:Il City ha chiesto 9 milioni per De Jong. Galliani è volato a Manchester per trattare. A questo punto, molto probabilmente, arriva lui.
Calciomercato Milan - Voci e trattative
- tarantocalcio
- Pallone d'oro

- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato Milan 2012/2013
Secondo la Gazza, De Jong ha detto sì al Milan, ora c'è da raggiungere l'accordo col City. Il giocatore dovrebbe guadagnare una cifra tra i 3 e i 4 milioni.
in uscita, si registra il prestito di Pazzagli al Monza.
in uscita, si registra il prestito di Pazzagli al Monza.
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?a ... l0LTg5NzE2
Ecco la diretta scritta della trattativa per De Jong. Potrebbe arrivare stasera.
Ecco la diretta scritta della trattativa per De Jong. Potrebbe arrivare stasera.
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma che ve ne fate di quest'altro cagnaccio?
- kolao95
- Pallone d'oro

Giocherà davanti alla difesa, alla Van Bommel. Ho sentito dire da Nosotti che ha anche una buona tecnica.HappySall1 ha scritto:Ma che ve ne fate di quest'altro cagnaccio?![]()
- HappySall1
- Moderatore

- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma vedi Kolauccio, davanti alla difesa posso giocarci pure io, ma a far che? Interdizione o costruzione? Se la risposta è la prima allora non credo sia quello che vi serve; se è la seconda non credo che De Jong sia l'uomo adatto.
- kolao95
- Pallone d'oro

Perchè De Jong non è un buon incontrista, a tuo avviso?HappySall1 ha scritto:Ma vedi Kolauccio, davanti alla difesa posso giocarci pure io, ma a far che? Interdizione o costruzione? Se la risposta è la prima allora non credo sia quello che vi serve; se è la seconda non credo che De Jong sia l'uomo adatto.
Spoiler! :
- kolao95
- Pallone d'oro

Eh, ma in questo caso serve un giocatore davanti alla difesa, questo abbiamo trovato.RuiCosta ha scritto:naltro falegname, bene così
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il problema e che ne abbiamo 15, quello più dotato tecnicamente è montolivo e il 10 è boateng... figata

- HappySall1
- Moderatore

kolao95 ha scritto:Perchè De Jong non è un buon incontrista, a tuo avviso?HappySall1 ha scritto:Ma vedi Kolauccio, davanti alla difesa posso giocarci pure io, ma a far che? Interdizione o costruzione? Se la risposta è la prima allora non credo sia quello che vi serve; se è la seconda non credo che De Jong sia l'uomo adatto.![]()
Spoiler! :
Certo, anzi fin troppo! Quando ho scritto "non credo sia quello che vi serve" non mi riferivo riferivo all'uomo ma alla figura, nel senso che più che un incontrista vi serva qualcuno che abbia visione di gioco, capacità di palleggio in modo da accelerare la fase di transizione ed essere meno prevedibili. Capito Kolauccio??
- kolao95
- Pallone d'oro

Aaah, poi immaginato. Ma purtroppo, il gioco del Milan sta cambiando, ormai. Ed è pure vero che di piedi buoni a pochi soldi non se ne trovano.
- kolao95
- Pallone d'oro

E che tutti criticavano lo scorso anno!RuiCosta ha scritto:C'era un certo Alberto Aquilani che la fiorentina ha pagato 4, càzzo!
- RuiCosta
- Pallone d'oro

- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io no di sicuro, tra Traore-Constant e seghe varie...kolao95 ha scritto:E che tutti criticavano lo scorso anno!RuiCosta ha scritto:C'era un certo Alberto Aquilani che la fiorentina ha pagato 4, càzzo!