Bojan Krkic

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 14:47

diego89 ha scritto:Spettacolare Pellegatti a Studio Sport: "Con gli acquisti di Bojan e Niang si profila un Milan stile Barcellona, gioco palla a terra e attaccanti rapidi e tecnici" :pazz:

:ahah:
megalomane :pazz:
Pellegatti è un grande, ma adesso l'ha sparata grossa :facepalm:

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Bojan Krkic

Messaggio da MagicoGonzalez » 29.08.12 - 14:55

Ogni tanto ha queste uscite a dir poco bizzarre :mrgreen:

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Bojan Krkic

Messaggio da RUMePERA » 29.08.12 - 18:56

calciatore tecnicamente valido, con un carattere da coniglio. in un momento in cui il milan ha bisogno di ben altro carisma in campo.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Bojan Krkic

Messaggio da 19angelo85 » 29.08.12 - 18:59

L'anno scorso ha fatto 7 gol con 13 gare da titolare. Secondo me se ne gioca 30 in questo Milan, può arrivare tranquillamente a 13-15.

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

Bojan Krkic

Messaggio da ogeid36 » 29.08.12 - 19:03

diego89 ha scritto:Spettacolare Pellegatti a Studio Sport: "Con gli acquisti di Bojan e Niang si profila un Milan stile Barcellona, gioco palla a terra e attaccanti rapidi e tecnici" :pazz:

:ahah:

Ceeerto :pazz: :pazz:

Montolivo=Xavi
Nocerino =Iniesta
Constant=Song
Robinho=Sanchez

Ovviamente è una battuta,ovvio che i paragoni non si possono neanche fare :mrgreen:
Ultima modifica di ogeid36 il 29.08.12 - 19:04, modificato 1 volta in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 19:23

Beh, Montolivo-Xavi ci sta, eccome, come paragone

Spoiler! :
:mrgreen: :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 29.08.12 - 19:28

Comunque, non condivido, affatto, l'opinione esposta da Rum nell'altra stanza. Bojan è tutt'altro che un pacco. Voglio dire, quando c'erano giocatori come Messi, Ronaldinho, Bojan e Henry questo ragazzo a 18 anni è arrivato in doppia cifra. Quindi è tutt'altro che pacco.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico

Bojan Krkic

Messaggio da zambi4 » 30.08.12 - 10:14

19angelo85 ha scritto:L'anno scorso ha fatto 7 gol con 13 gare da titolare. Secondo me se ne gioca 30 in questo Milan, può arrivare tranquillamente a 13-15.
E sinceramente la Roma dell'anno scorso non è il Milan di adesso, avranno anche perso con la Samp, però hanno preso 2 pali, insomma, è stata anche una partita un pò sfigata...anche secondo me con un pò di continuità può arrivare in doppia cifra, magari non a 15, ma io ipotizzavo intorno ai 12 gol...bisogna capire adesso nelle gerarchie del tecnico dove si colloca...

Credo che sia davanti ad El Sharaawy, però non a Robinho...in ogni caso non mi sorprenderei di vederlo titolare già domenica, visti gli infortuni di Robinho e Pato...

Ci sto facendo più di un pensierino....

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da biancodisera » 30.08.12 - 11:12

Al solito vi chiedo quanto sareste disposti a spendere per lui in un fantacampionato da 300 crediti a squadra.
Spoiler! :
20/25?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 30.08.12 - 11:31

Sì, direi di sì.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 30.08.12 - 11:39

Oggi, alle 14, verrà presentato a Milanello.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea

Bojan Krkic

Messaggio da AMMAZZALORSO » 30.08.12 - 11:40

kolao95 ha scritto:Oggi, alle 14, verrà presentato a Milanello.
:ola:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da kolao95 » 30.08.12 - 15:35

LIVE MN- Bojan: "Strano anno alla Roma, un onore essere qui. Ho preso il 22. Qualcuno del Barcellona voleva venire qui..."
Alberto Vaneria per milannews.it

La conferenza stampa di Bojan è finita.
- Ancora sul Barcellona: "Mi è servito tutto al Barcellona. Ho fatto 4 anni dove ho sognato tanto, giocare con Messi, Iniesta e Xavi mi è servito tanto. Non ho sentito Guardiola. Per vincere bisogna lavorare tutti i giorni".
- Una battuta su Abbiati dello scorso anno: "Spesso escono cose non vere sui giornali. Hanno fatto un po' di teatro".
- Sul Milan: "Qui c'è tanta qualità, dobbiamo lavorare tanto ogni giorno per vincere. Qui ci sono grandi attaccanti, posso giocare con tutti: deciderà il mister. Posso giocare ovunque in attacco, io voglio giocare e basta".
- Un saluto ai tifosi della Roma: "Voglio mandare un forte abbraccio ai tifosi della Roma che porterò sempre nel mio cuore. De Rossi mi ha mandato un messaggio e abbiamo pure parlato"
- Un retroscena: "Qualcuno del Barcellona mi ha detto che voleva venire qui :shocked: , ma non posso dire di chi si tratta. Parlo spesso con loro e sono molto contento per me".
- Sul numero di maglia: "Ho preso il 22. sono i miei anni. Kakà ha fatto la storia ma è pur sempre un numero. Arrivare a Milano è stato il regalo più bello. "
- Sul Barcellona: "Il Barca mi ha dato tanto sia nel calcio che non. Tutte queste cose mi aiuteranno a restare in una grande squadra come il Milan".
- Sul primo impatto a Milanello: "Fin dal primo giorno qui è stato incredibile. La squadra mi ha accolto benissimo. Milanello è qualcosa di incredibile. Un club come il Milan non deve imitare il gioco del Barcellona".
- Sulla sua permanenza: "Sono qui per restare, voglio far bene e aiutare la squadra. Voglio rimanere qui dopo il prestito"
- Ecco le prime parole dello spagnolo: "Ero alla Roma, ma con loro non ho trovato l'accordo. Si è poi presentata l'occasione del Milan e per me è un onore essere qui. La mia storia alla Roma è stata strana fin dall'inizio: ho giocato poco e arrivare qui al Milan è un passo avanti per me".

RuiCosta
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Bojan Krkic

Messaggio da RuiCosta » 30.08.12 - 17:09

Che è prestito secco?
Immagine

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Bojan Krkic

Messaggio da tarantocalcio » 30.08.12 - 18:32

RuiCosta ha scritto:Che è prestito secco?
No, stesse condizione che aveva con la Roma.
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

Bloccato

Torna a “Milan”