Ultimi movimenti di mercato, su chi puntereste?

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 08:37

Come da titolo ragazzi, ormai ci siamo, ancora poche ore e poi stop alle trattative...

La mia strategia è andata a farsi benedire, niente top player per la Juve e quindi neanche per la mia fantasquadra, adesso mi tocca arrangiarmi con quello che è rimasto...

Davanti ho i seguenti giocatori: TOTTI, MICCOLI, PINILLA, MATRI, PABON, LOPEZ.

Matri l'ho preso perchè tanto pensavo di sostituirlo con il top player (Bendtner :shocked: :tafazzi: :facepalm: ), Lopez per me può tranquillamente partire, non è che un gol all'esordio mi convince a tenerlo... a sto punto volevo fare dei ragionamenti sugli attaccanti liberi della mia lega che potrei acquistare:
(tra parentesi inserisco le squadre in cui sembrano destinati ad andare, è ovvio che prima di fare eventuali modifiche, attendo la chiusura del mercato, però ragioniamo come se fossero già nelle nuove squadre)

BORRIELLO (Genoa): Torna nella squadra ligure dove ha fatto molto bene qualche anno fa e dovrebbe essere titolare;
GILARDINO (Bologna): Con Diamanti a fianco potrebbero arrivare buoni assist per il Gila che tra l'altro non avrà neanche tanta concorrenza e potrebbe andare tranquillamente in doppia cifra;
BOJAN (Milan): Una seconda punta che nel Milan vedo bene, magari meno sicuro del posto degli altri due, ma nelle gerarchie sta davanti ad El Sharaawy, Pato si rompe spesso, Pazzini è una prima punta e rimane Robinho come alternativa nel suo ruolo, tra l'altro adesso è infortunato anche lui...il ragazzino mi ispira!
BENDTNER (Juve): scherzavo :bleh: No dai, quante partite farà?si gioca il ruolo di quarta punta con Quagliarella secondo me, no?

Oltre all'attacco c'è anche un centrocampista appena arrivato che mi interessa parecchio, MARESCA, alla Samp titolare sicuro e potrebbe essere un buon colpo anche in ottica fanta, qualche gol l'ha sempre fatto...solo che chi gli fa posto? l'indiziato n.1 sarebbe Taider, che con l'arrivo di Pazienza potrebbe trovare meno spazio o comunque essere meno sicuro del posto da titolare, le alternative sono D'agostino e Cerci ma entrambi sono punti forti delle rispettive squadre...help!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 08:39

PS: ed entro stasera c'è sempre la possibilità che arrivi un nuovo attaccante alla Fiorentina...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 08:44

Tra quelli citati da te, prenderei, sicuramente, Borriello o Gilardino. Andrei sul primo e toglierei Lòpez, visto che Matri ora sarà titolare.

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da biancodisera » 31.08.12 - 08:53

kolao95 ha scritto:visto che Matri ora sarà titolare.
AL posto di Giovinco?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 09:13

biancodisera ha scritto:
AL posto di Giovinco?
Sì, non penso metteranno due seconde punte.

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 09:41

kolao95 ha scritto:
biancodisera ha scritto:
AL posto di Giovinco?
Sì, non penso metteranno due seconde punte.
Però nella partita d'esordio hanno giocato proprio così...e domenica contro l'Udinese giocherà Matri ma perchè Giovinco è indisponibile...un dubbio su Matri ce l'ho anch'io...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 10:19

Tutti stanno dicendo che sarà Matri il centravanti titolare, eh.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Matteo
Contatta:

Messaggio da thor01 » 31.08.12 - 10:34

Mi chiedo cosa sia cambiato rispetto allo scorso anno quando Matri giocava poco.
demotivato, mollo? Ma quale mollo..io non sono mollo

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

Messaggio da 19angelo85 » 31.08.12 - 11:14

thor01 ha scritto:Mi chiedo cosa sia cambiato rispetto allo scorso anno quando Matri giocava poco.
Non c'è Borriello.
Nella prima fase del campionato, senza Borriello, Matri ha fatto diversi gol.

Tornando all'argomento del topic, non darei così per scontato Borriello l'arrivo di Borriello e la partenza di Gila.
Certo, se Borriello dovesse andare al Genoa io che l'ho comprato sarei non felice ma felicissimo perchè sono convinto che potrebbe rilanciarsi. Piazza innamorata del calciatore, presidente che lo apprezza tantissimo, sarebbe il leader e la squadra giocherebbe tutta per lui. Meglio di così...

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 11:15

thor01 ha scritto:Mi chiedo cosa sia cambiato rispetto allo scorso anno quando Matri giocava poco.
:quotone: appunto, già l'anno scorso non ha giocato moltissimo, quest'anno poi è arrivato anche giovinco...

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 31.08.12 - 11:34

19angelo85 ha scritto:
Non c'è Borriello.
Spesso però se non ricordo male giocavano con Vucinic Pepe ed un altro esterno, o sbaglio?

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da zambi4 » 31.08.12 - 16:34

thor01 ha scritto:
19angelo85 ha scritto:
Non c'è Borriello.
Spesso però se non ricordo male giocavano con Vucinic Pepe ed un altro esterno, o sbaglio?
Perchè inizialmente si giocava anche col 4-3-3, ma ormai sembra proprio che lo schema adottato da Conte/Carrera sia il 3-5-2...se il campionato doveva ancora cominciare avrei detto che giocavano Vucinic o Giovinco e una tra Matri e Quagliarella, ma proprio la prima giornata di campionato ha smontato il mio pensiero...
In ogni caso, visto che non ci sono chissà che attaccanti alla Juve e nelle gerarchie mi sa che Quagliarella sta ancora più dietro a Matri, stavo seriamente pensando di tenerlo, e volevo prendere già oggi Bojan al posto di Lopez, poi la settimana prossima, quando anche sul file magic manager saranno registrate le ultime operazioni, prendo o Borriello o Gila (col primo favorito) però a quel punto farei il cambio o al posto di Pabon se si becca un altro 5, o al posto dello stesso Bojan, boh vediamo dai...
A centrocampo vado con Maresca al posto di Taider, ma sempre settimana prossima perchè ancora non è inserito nelle liste, a meno che non arrivi Kaka e allora cambia tutto...

barnetta
Campione
Campione

Messaggio da barnetta » 31.08.12 - 20:36

Nel dubbio prenderei Borriello che sarà sicuramente rigorista.

thor01
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Messaggio da thor01 » 31.08.12 - 20:41

zambi4 ha scritto:
Perchè inizialmente si giocava anche col 4-3-3, ma ormai sembra proprio che lo schema adottato da Conte/Carrera sia il 3-5-2...se il campionato doveva ancora cominciare avrei detto che giocavano Vucinic o Giovinco e una tra Matri e Quagliarella, ma proprio la prima giornata di campionato ha smontato il mio pensiero...
In ogni caso, visto che non ci sono chissà che attaccanti alla Juve e nelle gerarchie mi sa che Quagliarella sta ancora più dietro a Matri, stavo seriamente pensando di tenerlo, e volevo prendere già oggi Bojan al posto di Lopez, poi la settimana prossima, quando anche sul file magic manager saranno registrate le ultime operazioni, prendo o Borriello o Gila (col primo favorito) però a quel punto farei il cambio o al posto di Pabon se si becca un altro 5, o al posto dello stesso Bojan, boh vediamo dai...
A centrocampo vado con Maresca al posto di Taider, ma sempre settimana prossima perchè ancora non è inserito nelle liste, a meno che non arrivi Kaka e allora cambia tutto...
Il ragionamento infatti voleva essere: se nel 4-3-3 Vucinic faceva la prima punta, perchè non potrebbe farla nel 3-5-2 a fianco di Giovinco. Conte ha chiaramente dimostrato di non gradire Matri secondo me, visto che anche quando era in forma l'ha sempre schierato poco, a questo punto non credo che il gradimento possa essere cambiato più di tanto, dubito imposti una formazione su un giocatore che non lo convince più di tanto.
Ultima modifica di thor01 il 31.08.12 - 20:42, modificato 2 volte in totale.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da kolao95 » 31.08.12 - 20:43

Vucinic faceva l'esterno, veramente.

Rispondi

Torna a “Fantazona”