Peruzzi "Oggi mia ultima gara"
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Potrebbe essere all'epilogo la carriera di Angelo Peruzzi. Rispondendo a caldo subito dopo il derby a Sky, che lo ha eletto miglior giocatore dell'incontro, il portiere della Lazio ha escluso che giochera' un altro derby. "Se giochero' un altro derby? No - ha detto - Non solo, questa e' stata la mia ultima partita. Ho un dito rotto, non posso continuare a giocare facendo iniezioni. Ne ho gia' fatte tre".
- ayrton magic
- Star
- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MagicaInter
- Pallone d'oro
- Località:Manfredonia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Real Ciociaria
- Star
- Località:Frosinone [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
penso che un vero grande campione sa quando è il momento in cui è ora di dire basta!!evidentemente Peruzzi ha tanti di quei problemi fisici che non riesce piu ad andare avanti. C'è rammarico, è stato ed è comunque un grandissimo del calcio italiano: uno dei primi portieri in Italia e nel mondo degli ultimi 15anni.
A.C.Real Ciociaria 2003 left a sign.
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
Voglio andare a vincere in Europa e cantare la mia canzon che faaaa: voglio l'erba voglio, voglio avere un quadrifoglio, voglio andare al primo posto in hit parade!!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il portiere aveva annunciato l'addio al calcio dopo il derby con la Roma ma domenica giocherà. Delio Rossi svela: "Finirà la stagione regolarmente. Sulla prossima stagione è molto combattuto"
AnsaMILANO, 2 maggio 2007 - Angelo Peruzzi non si ferma. Dopo aver annunciato l'addio al calcio alla fine del derby contro la Roma di domenica scorsa, l'ex portiere della Nazionale ha deciso di proseguire almeno fino al termine di questa stagione.
PAROLA DI ROSSI - A riverlare tutto è Delio Rossi, il tecnico della Lazio che si era dichiarato sorpreso dall'annuncio fatto dal portiere tre giorni fa: "Ho affrontato l'argomento con Peruzzi. Lui è molto combattuto sul suo futuro a lungo termine, ma questo non inficia quello immediato. Sicuramente sarà disponibile fino a fine campionato. Quella con la Roma non è stata sua ultima partita, anche perché sarebbe sciocco a quattro giornate dalla fine. Solo che questo dito gli fa male, ha fatto una parata all'ultimo minuto nel derby, ha sentito dolore, e in quel momento, parlando a caldo, ha detto che sarebbe stata la sua ultima partita ma non era quello che pensava. Peruzzi per domenica ce la fa a recuperare, non c'è problema".
PROSPETTIVE - Chiarito il giallo Peruzzi, il problema del portiere si aprirà comunque a fine stagione: "Se Peruzzi decidesse di mollare - aggiunge l'ex tecnico dell'Atalanta - ne perderebbe il calcio italiano, non solo la Lazio. Lui è un grande campione, è difficile trovare giocatori come lui. Ma come ci siamo fatti una ragione dell'addio di Oddo, così faremo lo stesso per Peruzzi. De Sanctis? È difficile dare un giudizio su un giocatore che gioca altrove. Dopo Angelo, comunque, sceglierei Buffon. Se devo scegliere, visto che ho il massimo prenderei il massimo". In attesa di sostituire Peruzzi, il tecnico biancoceleste dovrà rimediare all'assenza di Mauri: "Il suo è un infortunio abbastanza subdolo (lombalgia, ndr), così come è venuto può andare via, ma ad oggi non penso che domenica sarà a disposizione".
fonte (gazzetta.it)
AnsaMILANO, 2 maggio 2007 - Angelo Peruzzi non si ferma. Dopo aver annunciato l'addio al calcio alla fine del derby contro la Roma di domenica scorsa, l'ex portiere della Nazionale ha deciso di proseguire almeno fino al termine di questa stagione.
PAROLA DI ROSSI - A riverlare tutto è Delio Rossi, il tecnico della Lazio che si era dichiarato sorpreso dall'annuncio fatto dal portiere tre giorni fa: "Ho affrontato l'argomento con Peruzzi. Lui è molto combattuto sul suo futuro a lungo termine, ma questo non inficia quello immediato. Sicuramente sarà disponibile fino a fine campionato. Quella con la Roma non è stata sua ultima partita, anche perché sarebbe sciocco a quattro giornate dalla fine. Solo che questo dito gli fa male, ha fatto una parata all'ultimo minuto nel derby, ha sentito dolore, e in quel momento, parlando a caldo, ha detto che sarebbe stata la sua ultima partita ma non era quello che pensava. Peruzzi per domenica ce la fa a recuperare, non c'è problema".
PROSPETTIVE - Chiarito il giallo Peruzzi, il problema del portiere si aprirà comunque a fine stagione: "Se Peruzzi decidesse di mollare - aggiunge l'ex tecnico dell'Atalanta - ne perderebbe il calcio italiano, non solo la Lazio. Lui è un grande campione, è difficile trovare giocatori come lui. Ma come ci siamo fatti una ragione dell'addio di Oddo, così faremo lo stesso per Peruzzi. De Sanctis? È difficile dare un giudizio su un giocatore che gioca altrove. Dopo Angelo, comunque, sceglierei Buffon. Se devo scegliere, visto che ho il massimo prenderei il massimo". In attesa di sostituire Peruzzi, il tecnico biancoceleste dovrà rimediare all'assenza di Mauri: "Il suo è un infortunio abbastanza subdolo (lombalgia, ndr), così come è venuto può andare via, ma ad oggi non penso che domenica sarà a disposizione".
fonte (gazzetta.it)