crash83 ha scritto:crash83 ha scritto:Occhio a Bojan come ulteriore acquisto per l'attacco...
Pensieri e parole sul diavolo
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come lo vedete Bojan se dovesse passare al Milan, Galliani ha dichiarato che addirittura potrebbero chiudere già oggi...kolao95 ha scritto:crash83 ha scritto:crash83 ha scritto:Occhio a Bojan come ulteriore acquisto per l'attacco...
Davanti hanno Pazzini che è l'unica prima punta vera, poi ci sono Robinho e Bojan, Pato neanche lo considero, e comunque, anche dovesse essere disponibile, si alterna con Pazzini, i due a giocare insieme non ce li vedo...
Secondo me può far bene e magari arrivare anche in doppia cifra (10-12 gol)...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mmm.. visto che non giocherà titolare, è difficile che arriverà in doppia cifra, però secondo me, 5-6 ne farà!
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Tanti giovani interessanti e discontinui, poche certezze. Bojan, El Shaarawy, lo stesso Pato... Al Milan sarebbero serviti giocatori di personalità, francamente mi sfugge capire chi sarà a guidare la squadra in campo, mancano i leader nei vari reparti.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Piccolo otcrash83 ha scritto:crash83 ha scritto:Occhio a Bojan come ulteriore acquisto per l'attacco...
Visto che hai la sfera magica, mi dici che fine farà Borriello?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nooooooo! anche a lui?!?!?!?19angelo85 ha scritto:Piccolo otcrash83 ha scritto:crash83 ha scritto:Occhio a Bojan come ulteriore acquisto per l'attacco...
Visto che hai la sfera magica, mi dici che fine farà Borriello?
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se vuoi sapere come la penso, per me Borriello va alla Juve a fare turn over. Se poi la Juve ci fa il regalo di fine mercato prendendo un grande centravanti, Borriello andrà all'Inter a fare la riserva di Milito.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- 19angelo85
- Moderatore Globale
crash83 ha scritto:Se vuoi sapere come la penso, per me Borriello va alla Juve a fare turn over. Se poi la Juve ci fa il regalo di fine mercato prendendo un grande centravanti, Borriello andrà all'Inter a fare la riserva di Milito.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nigel De Jong è del Milan. I rossoneri e il City hanno trovato l'accordo sulla cifra e il centrocampista olandese ha già raggiunto Milano. "Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione", le sue prime parole. "Adesso Allegri si deve preoccupare - ha detto Galliani - Con De Jong abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto, basta parlare di terzo posto. E' il giocatore più importante arrivato in Italia".
Sportmediaset.it
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mica convinto io...Galliani che ti sei fumato?
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se queste sono le aspettative della dirigenza penso che Allegri non arrivi a NataleJerryMaguire ha scritto:Mica convinto io...Galliani che ti sei fumato?
Handanovic,Carrizo,Belec;
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Zio Fester è impazzito del tutto!!matteo9502 ha scritto:Nigel De Jong è del Milan. I rossoneri e il City hanno trovato l'accordo sulla cifra e il centrocampista olandese ha già raggiunto Milano. "Sono molto contento, il Milan è una squadra di grande fascino e tradizione", le sue prime parole. "Adesso Allegri si deve preoccupare - ha detto Galliani - Con De Jong abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto, basta parlare di terzo posto. E' il giocatore più importante arrivato in Italia".
Sportmediaset.it
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- kolao95
- Pallone d'oro
Ore 19.00 del 31 agosto: fine mercato! Andiamo a fare il punto della situazione, sul mercato rossonero.
Partiamo da alcune premesse:
1)Sono stato dalle 16 davanti a Sky Sport 24, Tuttomercatoweb ecc. Alle 18.30 ho capito che non sarebbe arrivato nessuno e ho sfanculato tutto. Ci sono rimasto maluccio, ma, forse è meglio così, dato che sarebbero potute arrivare altre pippe(Antonelli?).
2)Era impossibile rafforzarsi poichè se ci dovevamo rafforzare non vendevamo i due top-player. Quindi è inutile dire, il Milan doveva reinvestire quei soldi perchè sarebbe stato inutile, visto che abbiamo un buco di bilancio grosso quanto il sedere di Jennifer Lopez. E poi, se reinvestire significa prendere Van Persie e Hummels a 60 milioni, direi che è una cavolata. Visto che spenderemmo tra ingaggi e cartellini la stessa cifra, se non di più, che abbiamo ottenuto per Ibra e Thiago. Comunque, se queste cessioni non le avessimo fatte quest'estate, le avremmo fatte l'anno prossimo e magari guadagnavamo anche 10-15 milioni in meno, quindi.. Magari, Berlusconi avrà voglia e denaro per spendere tra un anno-due anni e torneremo competivi, chissà!
3)Gli obiettivi erano, sostanzialmente 7-8:
Due difensori per sopperire alla mancanza di T.Silva e Nesta.
Un terzino sinistro
Un mediano di rottura e un centrocampista dai piedi buoni.
Due-tre attaccanti, viste le cessioni di Ibrahimovic, Cassano, Maxi Lopez e Inzaghi.
Sono arrivati: Acerbi e Zapata.
Non sono, certo, T.silva e Nesta, ma ragioniamo! Uno ha fatto un'ottima stagione al Chievo ed è andato in nazionale ultimamente e l'altro ha fatto vedere ottime cose in serie A, con l'Udinese. Purtroppo, ora, sono in ritardo di condizione e quindi potremo intrvedere buone cose da loro tra un po'.
Del terzino, nessuna traccia. Mesbah e Antonini non sono da Milan. Le nostre ancore di salvezza sono due: l'esplosione di Didac Vilà, che ha fatto benissimo in Spagna, ma ora starà fuori un altro mese e mezzo e il dirottamento di De Sciglio a sinistra, il miglior nostro crossatore.
Per il mediano, sono contento. De Jong mi piace. E' un degno sostituto del connazionale Van Bommel. Per quanto riguarda l'altro centrocampista, abbiamo preso Montolivo. Uno che ha dei piedi buoni. Certo, non è Pirlo, eh, anzi..Però, preso a 0 potrebbe rivelarsi un affare. Poi, sono arrivate delle mezz'ali come Constant e Traorè. Il primo ha fatto vedere una buona tecnica e una buona corsa nel Trofeo Berlusconi. L'altro è semplicemente indecente. Non mi entusiasma per niente. E' lento e scarpone.
In attacco, sono arrivati Pazzini e due buonissimi giovani: Pazzini, Bojan e Niang. Per il sistema di gioco che vuole attuare Allegri, i primi due potrebbero rivelarsi acquisti azzeccati. Il terzo è ancora troppo giovane, inutile dare un giudizio.
Numericamente ci siamo quasi, ma purtroppo la qualità non è straordinaria, ma tutto questo si sapeva già, dato che era in atto un ridimensionamento.
Comunque, alla fine, se dobbiamo dare un giudizio al mercato in entrata, io darei un 6,5. Peccato che non sia arrivato un bel terzino..
Quindi, parlando del mercato in entrata:
Partiamo da alcune premesse:
1)Sono stato dalle 16 davanti a Sky Sport 24, Tuttomercatoweb ecc. Alle 18.30 ho capito che non sarebbe arrivato nessuno e ho sfanculato tutto. Ci sono rimasto maluccio, ma, forse è meglio così, dato che sarebbero potute arrivare altre pippe(Antonelli?).
2)Era impossibile rafforzarsi poichè se ci dovevamo rafforzare non vendevamo i due top-player. Quindi è inutile dire, il Milan doveva reinvestire quei soldi perchè sarebbe stato inutile, visto che abbiamo un buco di bilancio grosso quanto il sedere di Jennifer Lopez. E poi, se reinvestire significa prendere Van Persie e Hummels a 60 milioni, direi che è una cavolata. Visto che spenderemmo tra ingaggi e cartellini la stessa cifra, se non di più, che abbiamo ottenuto per Ibra e Thiago. Comunque, se queste cessioni non le avessimo fatte quest'estate, le avremmo fatte l'anno prossimo e magari guadagnavamo anche 10-15 milioni in meno, quindi.. Magari, Berlusconi avrà voglia e denaro per spendere tra un anno-due anni e torneremo competivi, chissà!
3)Gli obiettivi erano, sostanzialmente 7-8:
Due difensori per sopperire alla mancanza di T.Silva e Nesta.
Un terzino sinistro
Un mediano di rottura e un centrocampista dai piedi buoni.
Due-tre attaccanti, viste le cessioni di Ibrahimovic, Cassano, Maxi Lopez e Inzaghi.
Sono arrivati: Acerbi e Zapata.
Non sono, certo, T.silva e Nesta, ma ragioniamo! Uno ha fatto un'ottima stagione al Chievo ed è andato in nazionale ultimamente e l'altro ha fatto vedere ottime cose in serie A, con l'Udinese. Purtroppo, ora, sono in ritardo di condizione e quindi potremo intrvedere buone cose da loro tra un po'.
Del terzino, nessuna traccia. Mesbah e Antonini non sono da Milan. Le nostre ancore di salvezza sono due: l'esplosione di Didac Vilà, che ha fatto benissimo in Spagna, ma ora starà fuori un altro mese e mezzo e il dirottamento di De Sciglio a sinistra, il miglior nostro crossatore.
Per il mediano, sono contento. De Jong mi piace. E' un degno sostituto del connazionale Van Bommel. Per quanto riguarda l'altro centrocampista, abbiamo preso Montolivo. Uno che ha dei piedi buoni. Certo, non è Pirlo, eh, anzi..Però, preso a 0 potrebbe rivelarsi un affare. Poi, sono arrivate delle mezz'ali come Constant e Traorè. Il primo ha fatto vedere una buona tecnica e una buona corsa nel Trofeo Berlusconi. L'altro è semplicemente indecente. Non mi entusiasma per niente. E' lento e scarpone.
In attacco, sono arrivati Pazzini e due buonissimi giovani: Pazzini, Bojan e Niang. Per il sistema di gioco che vuole attuare Allegri, i primi due potrebbero rivelarsi acquisti azzeccati. Il terzo è ancora troppo giovane, inutile dare un giudizio.
Numericamente ci siamo quasi, ma purtroppo la qualità non è straordinaria, ma tutto questo si sapeva già, dato che era in atto un ridimensionamento.
Comunque, alla fine, se dobbiamo dare un giudizio al mercato in entrata, io darei un 6,5. Peccato che non sia arrivato un bel terzino..
Quindi, parlando del mercato in entrata:
crash83 ha scritto:Tanti giovani interessanti e discontinui, poche certezze. Bojan, El Shaarawy, lo stesso Pato... Al Milan sarebbero serviti giocatori di personalità, francamente mi sfugge capire chi sarà a guidare la squadra in campo, mancano i leader nei vari reparti.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it