scendi....scendi....crash83 ha scritto:5
Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Più che altro partiamo da presupposti diversi, dai. Il Milan ha incassato, la Juve investito. Chiaro che 5 e 5,5 in realtà parte da una forbice ben più ampia. Diciamo 4,5 dai, ma alla fine sono sicuro che di quelli presi da voi qualcuno ingranerà bene.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si ma il problema è che il Milan ha incassato e ha deciso di non reinvestire....ha perso troppi giocatori importanti e quest'anno sarà un massacro. Io sono convinto che non raggiungiamo neanche la qualificazione per la Champions. Quindi per me è da 4 il mercato rossonero.crash83 ha scritto:Più che altro partiamo da presupposti diversi, dai. Il Milan ha incassato, la Juve investito. Chiaro che 5 e 5,5 in realtà parte da una forbice ben più ampia. Diciamo 4,5 dai, ma alla fine sono sicuro che di quelli presi da voi qualcuno ingranerà bene.
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La qualificazione in Champions è dura dura, devi sperare che una tra Napoli, Juve e Inter esploda e contemporaneamente che nessuna tra Fiorentina e Roma rispetti le condizioni di inizio campionato. Però una stagione di transizione ci sta. La cosa che mi perplime, e molto, è che il Milan sta puntando poco sui giovani, questo sì. Se guardi la formazione base e la campagna acquisti, a parte Acerbi che comunque non è neanche titolare, trovi pochissimi ragazzi, lo stesso El Shaarawy avrà una concorrenza folle nel suo ruolo. Boh. Alla fine il rinnovamento doveva forse essere fatto due anni fa, poi l'acquisto di Ibrahimovic ha comunque procrastinato questa esigenza e mascherato le lacune della rosa. Mi domando come mai, con tutta l'esperienza che hanno, i vostri dirigenti questo non lo abbiano capito prima e non lo stanno capendo ora.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
I giovani li hanno anche presi(Bojan e Niang ultimamente), ma questi non ti fanno fare il salto di qualità...crash83 ha scritto:La qualificazione in Champions è dura dura, devi sperare che una tra Napoli, Juve e Inter esploda e contemporaneamente che nessuna tra Fiorentina e Roma rispetti le condizioni di inizio campionato. Però una stagione di transizione ci sta. La cosa che mi perplime, e molto, è che il Milan sta puntando poco sui giovani, questo sì. Se guardi la formazione base e la campagna acquisti, a parte Acerbi che comunque non è neanche titolare, trovi pochissimi ragazzi, lo stesso El Shaarawy avrà una concorrenza folle nel suo ruolo. Boh. Alla fine il rinnovamento doveva forse essere fatto due anni fa, poi l'acquisto di Ibrahimovic ha comunque procrastinato questa esigenza e mascherato le lacune della rosa. Mi domando come mai, con tutta l'esperienza che hanno, i vostri dirigenti questo non lo abbiano capito prima e non lo stanno capendo ora.
Per questo secondo me non devi dare 5,5 al mercato della Juve. Anche perchè gli va bene che le altre si sono indebolite o rinforzate poco...
- crash83
- Pallone d'oro
Ma Niang diffcilmente sarà pronto e poi non ti serviva in quel ruolo, Bojan non è tuo, lo valorizzi per la Roma e per il Barcellona.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
E' per questo che do 4 al mercato del Milan! Servivano difensori e centrocampisti ed invece sono arrivati solo attaccanti. Si è vero, sta arrivando De Jong ma non basta per me.crash83 ha scritto:Ma Niang diffcilmente sarà pronto e poi non ti serviva in quel ruolo, Bojan non è tuo, lo valorizzi per la Roma e per il Barcellona.
Ora torniamo a parlare di Juve, altrimenti ci sgridano che siamo off-topic!!
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì, vabbè, forse non avete capito che il Milan si è ridimensionato volente o nolente, per colpa di questo càzzo di fair play finanziario. Quindi è inutile che si dica che il Milan non ha re-investito i soldi di Thiago e Ibra(che poi che dovevamo reinvestire? a questo punto ce li tenevamo, visto che sono 2 top-player).
Per il resto, se parliamo di mercato in entrata, se arrivasse un buon terzino, darei un 6,5-7 al Milan, ricordatevi che ho detto mercato in entrata, non media tra mercato in entrata e in uscita
Fine OT, continuiamo nella stanza del Milan.
Per il resto, se parliamo di mercato in entrata, se arrivasse un buon terzino, darei un 6,5-7 al Milan, ricordatevi che ho detto mercato in entrata, non media tra mercato in entrata e in uscita
Fine OT, continuiamo nella stanza del Milan.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sono in corso a Torino le visite mediche di Nicklas Bendtner per la Juventus. L'attaccante danese proveniente dall'Arsenal è giunto poco dopo le otto alla Clinica Fornaca per i controlli di rito. Successivamente dovrebbe arrivare la firma sul contratto che lo legherà al club bianconero.
SPORTITALIA
SPORTITALIA
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dai Luca, vuoi dirmi che Bendtner Giovinco Vucinic Matri Quagliarella è un attacco da top team? A me viene da ridere sinceramentekolao95 ha scritto:Certo, Bendtner non è un fuoriclasse, anzi, personalmente, non mi piace molto, però tu la stai facendo troppo tragica sulla Juve, detto da un milanista
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
No, dove ho detto questo? Secondo me, non potete puntare subito alla Champions. Ci sono squadre superiori a voi e dico che per campionato e Coppa quell'attacco va bene.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:No, dove ho detto questo? Secondo me, non potete puntare subito alla Champions. Ci sono squadre superiori a voi e dico che per campionato e Coppa quell'attacco va bene.
Qualcuno la pensa così...crash83 ha scritto:Il discorso è un altro, io non mi lamento, a me interessa che la mia squadra sia un top team come già è, non muoio di certo se non arriva un fuoriclasse conclamato. Ovvio che al questa squadra sarebbe servito comunque un centravanti più adatto al gioco di Conte rispetto a Matri.
Bendtner invece sì che è l'attaccante giusto per il gioco di Conte...Diciamo che è stato un ripiego dopo 20 risposte negative per giocatori che potevi ritenere adatti al gioco del mister, in grado di fare la differenza in Champions e giusto regalo per la tifoseria che vorrebbe vedere la sua squadra del cuore ben figurare in Europa dopo anni di purgatorio.
- crash83
- Pallone d'oro
Ma infatti. Diego, la stai facendo troppo nera secondo me. Se vuoi proprio sapere come la penso, sai secondo me qual è stato il vero errore di Marotta e della dirigenza? Destro. Non te lo dovevi lasciar fuggire, quella è stata la stupidata. Si è sentito troppo sicuro di prendere un centravanti di livello internazionale, alla fine ha mollato la pista Destro lasciandolo di fatto alla Roma.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Sono pessimista perchè mi attengo ai fatti dello scorso anno. Ci manca un bomber, che può servire non solo quando la squadra non gira per risolverti la partita ma anche quando vinci 1-0, stai giocando alla grande ma non riesci comunque a raddoppiare e devi mettere al sicuro il risultato(esempio). Quest'anno ripartiamo dallo scorso anno, con un Del Piero in meno e un Giovinco in più quindi il problema è sempre lo stesso. Chi è il nostro Ibra, il nostro Robben/Gomez/Ribery, il nostro Ronaldo/Higuain/Benzema e possiamo continuare con tutte le altre big? Tutte queste hanno giocatori di spessore davanti, noi no e la cosa mi preoccupa. Sì, sinceramente se mi avessero imbottito meno la testa con nomi altisonanti e si fossero attenuti alla realtà dei fatti prendendo Destro ad una cifra comunque importante l'avrei accettato. Almeno un giovane italiano promettente da far crescere col gruppo che cresce anch'esso, ma Bendtner proprio non la capisco come scelta, come non avrei capito un Berbatov. O prendiamo uno che veramente ha dimostrato di saper fare la differenza oppure largo ai giovani, possibilmente nostrani!crash83 ha scritto:Ma infatti. Diego, la stai facendo troppo nera secondo me. Se vuoi proprio sapere come la penso, sai secondo me qual è stato il vero errore di Marotta e della dirigenza? Destro. Non te lo dovevi lasciar fuggire, quella è stata la stupidata. Si è sentito troppo sicuro di prendere un centravanti di livello internazionale, alla fine ha mollato la pista Destro lasciandolo di fatto alla Roma.
- crash83
- Pallone d'oro
Dal punto di vista tecnico ti do ragione. Però ripeto è inutile deprimersi così tanto. Credo sia essenzialmente un discorso di obiettivi: io se vuoi sapere come la penso non credo che la Juventus sia pronta per competere per la vittoria della CL, e ti aggiungo che anche se fosse venuto uno Jovetic o un Llorente non sarebbe cambiato niente. Se levi Buffon e Pirlo nessun giocatore della nostra rosa è sopra-media, è proprio la struttura della nostra squadra a non esserlo. Ci vuole tempo, i top player ce li dobbiamo fabbricare noi in casa, tanto le ultime sessioni di mercato ci hanno dimostrato che chi ce li ha se li tiene, o se li vende, lo fa per cifre fuori mercato.
Ultima modifica di crash83 il 31.08.12 - 13:58, modificato 1 volta in totale.