Calciomercato - trattative e voci
Moderatore:MrVaridoianis
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Credo che questa rosa, così come è ora, abbia buone possibilità di competere ancora per lo scudetto, quindi per riqualificarsi in Champions, e per arrivare agli ottavi di Champions, magari con un pizzico di fortuna anche un po' più avanti. Scusa se è poco
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Calciomercato 2012/13 - trattative e voci
Ma l'acquisto del top player non avrebbe significato nemmeno per me vittoria della CL, sia chiaro. Più competitività sì però, non solo in Europa ma anche in Italia. Mi aspettavo un grande giocatore in avanti come la dirigenza aveva promesso, non certo Bendtner che per quanto vi possa piacere non è al livello dei nomi circolati da maggio ad inizio agosto.
Dopo il sorteggio di ieri ti dico anche io che possiamo arrivare agli ottavi e vincere la scudetto, ma se fosse capitato un girone di ferro avrei voluto giocatori all'altezza di un Barca piuttosto che di un City o di un PSG. Come avrei voluto giocatori all'altezza per un ottavo contro sicuramente una big, non dico per vincere la singola partita che è una cosa che comunque può succedere anche con Matri&co, ma per giocarcela o quanto meno provare ad avvicinarci ai loro livelli e vedere a che punto siamo anche con un top davanti. Certo che così la risposta me la do da solo...
Dopo il sorteggio di ieri ti dico anche io che possiamo arrivare agli ottavi e vincere la scudetto, ma se fosse capitato un girone di ferro avrei voluto giocatori all'altezza di un Barca piuttosto che di un City o di un PSG. Come avrei voluto giocatori all'altezza per un ottavo contro sicuramente una big, non dico per vincere la singola partita che è una cosa che comunque può succedere anche con Matri&co, ma per giocarcela o quanto meno provare ad avvicinarci ai loro livelli e vedere a che punto siamo anche con un top davanti. Certo che così la risposta me la do da solo...
- crash83
- Pallone d'oro
- Iscritto il:22.07.08 - 15:31 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma pwrché secondo te lo scorso anno il Napoli per passare il turno in quel girone di ferro ha dovuto allestire una formazione di fenomeni? Eppure con gli Aronica e i Gargano è riuscita a passare, e pure bene.
Chi è causa del suo mal, pianga se stesso
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Agente di Peluso nel box della Juve
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peluso resta all'Atalanta!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'atalanta ha bloccato la cessione , pare che il giocatore ci sia rimasto malissimokolao95 ha scritto:Peluso resta all'Atalanta!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ufficiale, Ziegler non andrà al Parma. Resterà alla Juventus.
Fonte:sky sport 24
Fonte:sky sport 24
IL TRAPIANTO E' VITA!
Io credo che la Juve abbia provato a trattare più giocatori considerati top, a prezzi di mercato e che, deliberatamente, abbia deciso di non fare offerte fuori mercato stile PSG, scelta che condivido.
Ciò significa che le squadre che ne detengono i cartellini, molto probabilmente, sono meno portate a cedere questi giocatori e che i giocatori stessi sono più attratti da chi fa offerte fuori mercato.
Io, personalmente, credo che la linea seguita dalla società sia corretta e che abbia contribuito al mancato arrivo di questo famoso fuoriclasse anche un pizzico di sfortuna in alcuni incastri di mercato.
Su Bendtner, assodato che non rientra nella categoria dei fuoriclasse, penso sia un tipo di giocatore che ci mancava e che può svolgere determinati compiti tattici anche meglio di Borriello. In più è giovane ed arriva a cifre contenute, quindi l'operazione è da accogliere con favore.
Infine, non dimentichiamoci che la finestra di mercato di Gennaio potrà sbloccare qualcosa sul fronte Llorente, quando il potere contrattuale del Bilbao calerà vistosamente e dovranno accontentarsi di una cifra ridotta o rassegnarsi a perderlo a zero a fine stagione (e scusate se è poco, ovviamente bisognerà essere bravi a sconfiggere la concorrenza delle altre squadre interessate, ma da quel che ho inteso Marotta avrebbe già in mano l'accordo con il giocatore).
Sul mercato in generale, non sono severo come crash: penso che la società abbia completato egregiamente tutti i reparti, attacco escluso, ruolo in cui ha dovuto ripiegare su una scelta non di primo piano. Io do un 7, considerando però come pecca importante la mancata collocazione di alcuni esuberi (sperando che Ziegler venga piazzato nuovamente in Turchia).
Ciò significa che le squadre che ne detengono i cartellini, molto probabilmente, sono meno portate a cedere questi giocatori e che i giocatori stessi sono più attratti da chi fa offerte fuori mercato.
Io, personalmente, credo che la linea seguita dalla società sia corretta e che abbia contribuito al mancato arrivo di questo famoso fuoriclasse anche un pizzico di sfortuna in alcuni incastri di mercato.
Su Bendtner, assodato che non rientra nella categoria dei fuoriclasse, penso sia un tipo di giocatore che ci mancava e che può svolgere determinati compiti tattici anche meglio di Borriello. In più è giovane ed arriva a cifre contenute, quindi l'operazione è da accogliere con favore.
Infine, non dimentichiamoci che la finestra di mercato di Gennaio potrà sbloccare qualcosa sul fronte Llorente, quando il potere contrattuale del Bilbao calerà vistosamente e dovranno accontentarsi di una cifra ridotta o rassegnarsi a perderlo a zero a fine stagione (e scusate se è poco, ovviamente bisognerà essere bravi a sconfiggere la concorrenza delle altre squadre interessate, ma da quel che ho inteso Marotta avrebbe già in mano l'accordo con il giocatore).
Sul mercato in generale, non sono severo come crash: penso che la società abbia completato egregiamente tutti i reparti, attacco escluso, ruolo in cui ha dovuto ripiegare su una scelta non di primo piano. Io do un 7, considerando però come pecca importante la mancata collocazione di alcuni esuberi (sperando che Ziegler venga piazzato nuovamente in Turchia).
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
Operazioni di mercato in uscita
31 agosto 2012
juventus.com
La Juventus comunica di aver concluso queste operazioni di mercato in uscita:
- Alberto Masi ceduto in prestito con diritto di opzione e controopzione alla Pro Vercelli;
- Richmond Boakye ceduto in prestito al Sassuolo;
- Ouasim Bouy ceduto in prestito con diritto di riscatto e controopzione al Brescia;
- Prince Gouano ceduto in prestito con diritto di riscatto e controopzione al Lanciano;
- Salvatore D'Elia, ceduto in prestito al Venezia;
- Carlo Ilari ceduto in prestito alla Feralpisalo;
- per Luca Belcastro risoluzione della partecipazione a favore della Carrarese.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però davanti i fenomeni li aveva e i gol li han fatti lorocrash83 ha scritto:Ma perché secondo te lo scorso anno il Napoli per passare il turno in quel girone di ferro ha dovuto allestire una formazione di fenomeni? Eppure con gli Aronica e i Gargano è riuscita a passare, e pure bene.
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La Juventus continua a lavorare sul mercato in uscita. Secondo quanto riferito da Sky Sport è praticamente fatta per il trasferimento di Jorge Martinez al Cluj. L'operazione andrà in porto con la formula del prestito secco.
TMW
TMW
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Almeno ci leviamo l'ingaggio dai maronitarantocalcio ha scritto:La Juventus continua a lavorare sul mercato in uscita. Secondo quanto riferito da Sky Sport è praticamente fatta per il trasferimento di Jorge Martinez al Cluj. L'operazione andrà in porto con la formula del prestito secco.
TMW
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dipende, non è detto! Magari neanche l'ingaggio pagano, oppure lo pagano a metà.RUMePERA ha scritto:Almeno ci leviamo l'ingaggio dai maronitarantocalcio ha scritto:La Juventus continua a lavorare sul mercato in uscita. Secondo quanto riferito da Sky Sport è praticamente fatta per il trasferimento di Jorge Martinez al Cluj. L'operazione andrà in porto con la formula del prestito secco.
TMW
vabbè qualcosa risparmieremo! sennò che ce lo mannamo a fa', a cambia' aria?
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- kolao95
- Pallone d'oro
No, vabbè perchè comunque non avrebbe giocatoRUMePERA ha scritto:vabbè qualcosa risparmieremo! sennò che ce lo mannamo a fa', a cambia' aria?