fanta champion's
- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Nooooo!!! maledetti!!! per qualche istante di secondo non ho fatto in tempo a consegnare la formazione!!! Ma perche' avete messo chiusura alle 20 che le partite cominciano alle 20.45??? Riaprite la consegna vi pregooooo
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro

- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FANTA CHAMPIONS - risultati 9° giornata
I Risultati della 9° giornata non sono ancora visibili!!!
Qualcuno ne sa qualcosa??
Qualcuno ne sa qualcosa??

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Azz addirittura è già scaduta la consegna della formazione nuova!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.........
Cosa succede, fantacalcisticamente parlando, ai rigori di Liverpool e Chelsea? Vengono attribuiti i +3 per chi ha segnato e i -3 per chi ha sbagliato il rigore come per es. Robben?![/code]
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

.........
Ok, mi sa anche a me.