Lega a 10, no modificatori, si assit.
Che ne pensate?
In porta ho puntato a spendere poco per avere un incrocio casa/fuori perfetto: spero nel difensivismo di Sannino (che non tardi ad arrivare) e nella sorpresa Maran.
In difesa ho puntato a 2 top player (Basta e Balza) e poi tutti giocatori titolare (o quasi).
A centrocampo volevo Hamsik, e purtroppo l'ho pagato caro... (75/350) e Pjanic (34/350), il resto a completare (come scommesse ho puntato su Ederson e VargasJ).
In attacco, i top player sono andati via a tantissimo (dai 120/350 in su), quindi ho optato per 2 titolari certi (salvo infortuni....) e rigoristi: Miccoli e Totti. E spero nel riscatto di Matri. Gli utlimi 3 a completare con quello che avanzava...
Ecco la rosa, con a fianco i prezzi:
Portieri: Andujar 6, Ujkani 1.
Difensori: Basta 20, Balzaretti 14, Paletta 4, Neto 1, Antonini 1, Terlizzi 2, Rolin 1, VonBergen 1.
Centrocampisti: Hamsik 75, Pjanic 34, Ederson 1, Taider 16, Vargas J. 6, Maresca 1, Castro 1, Nainggolan1.
Attaccanti: Miccoli 66, Totti 40, Matri 50, Muriel 6, Toni 1, Caprari 1.
Asta finita, che ne dite?
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- spartagiannetto
- Titolare
- Iscritto il:28.04.11 - 08:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per una lega a 10 hai fatto uno squadrone!
- merk17
- Star
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dici??spartagiannetto ha scritto:Per una lega a 10 hai fatto uno squadrone!
Non ero proprio soddisfattissimo!!
Forse perchè non sono riuscito a prendere 2 obiettivi in attacco a cui tenevo molto: Osvaldo (ma è andato via a 115.... e non me la sono sentita di rischiare così tanto.... e ho optato dopo per Totti pagato 40) e l'altro su cui puntavo tantissimo era Pinilla: non l'ho preso per 1 milione (potevo al max spendere 55 ed è andato via a 56...)!!!!! E qui ho optato poi per chi era rimasto libero: Matri (pagato 50).
Ultima modifica di merk17 il 01.09.12 - 10:14, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Abbiamo una rosa abbastanza simile.
In porta hai rischiato come me anche se io ho preferito Parma-Siena perchè Sannino difende con la difesa bassa e Ujkani non mi sembra bravissimo nelle uscite. Però sai, Palermo e Catania sono campi caldi e difficilmente vedremo altri Palermo-Napoli.
In difesa con quei 2 vai a nozze. Per il terzo posto puoi farli tranquillamente girare.
In mezzo se uno tra Taider e Vargas ti spara i 4-5 gol hai fatto bingo mentre per quanto riguarda l'attacco, Matri è da rivalutate notevolmente perchè secondo me è più forte di Bendtner.
Insomma dai, una formazione tipo di questo calibro non mi sembra male:
1. Incrocio
2. Paletta
3. Basta
4. Balzaretti
5. Hamsik
6. Pjanic
7. Taider (Nainggolan)
8. Vargas (Maresca)
9. Totti
10. Miccoli
11. Matri
In porta hai rischiato come me anche se io ho preferito Parma-Siena perchè Sannino difende con la difesa bassa e Ujkani non mi sembra bravissimo nelle uscite. Però sai, Palermo e Catania sono campi caldi e difficilmente vedremo altri Palermo-Napoli.
In difesa con quei 2 vai a nozze. Per il terzo posto puoi farli tranquillamente girare.
In mezzo se uno tra Taider e Vargas ti spara i 4-5 gol hai fatto bingo mentre per quanto riguarda l'attacco, Matri è da rivalutate notevolmente perchè secondo me è più forte di Bendtner.
1. Incrocio
2. Paletta
3. Basta
4. Balzaretti
5. Hamsik
6. Pjanic
7. Taider (Nainggolan)
8. Vargas (Maresca)
9. Totti
10. Miccoli
11. Matri
- merk17
- Star
19angelo85 ha scritto:Abbiamo una rosa abbastanza simile.
1. Incrocio
2. Paletta
3. Basta
4. Balzaretti
5. Hamsik
6. Pjanic
7. Taider (Nainggolan)
8. Vargas (Maresca)
9. Totti
10. Miccoli
11. Matri
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vero, hai degli ottimi rincalzi. Solo che avrei cercato più sicurezza in difesa, a parte i due top. Per il resto, ottima squadra
- rickyb93
- Pallone d'oro
- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi piace!
in porta incrocio low cost che potrebbe garantire pochi gol subiti...in difesa hai due top player e 6 titolari a basso costo! centrocampo hai preso anche qui 2 top e se come dice angelo uno tra Taider o Vargas esplode hai un centrocampo di altissimo livello! l'attacco è il reparto più carente ma hai comunque due buonissimi titolari (salvo infortuni) più Matri e Muriel entrambi spesso in ballottaggio ma credo che riuscirai a gestirli abbastanza bene!
in porta incrocio low cost che potrebbe garantire pochi gol subiti...in difesa hai due top player e 6 titolari a basso costo! centrocampo hai preso anche qui 2 top e se come dice angelo uno tra Taider o Vargas esplode hai un centrocampo di altissimo livello! l'attacco è il reparto più carente ma hai comunque due buonissimi titolari (salvo infortuni) più Matri e Muriel entrambi spesso in ballottaggio ma credo che riuscirai a gestirli abbastanza bene!
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- alexein11
- Pallone d'oro
- Iscritto il:01.08.11 - 13:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima squadra completamente convincente, sei il favorito per la vittoria!!!
- porta: questo è l'unico neo della squadra, per ora i portieri hanno preso 10 gol in 2 giornate.
- difesa: ottima, 2 top e tanti titolari da alternare.
- centrocampo: ottimo, bonus+rendimento che chiedere di più.
- attacco: ottimo per un fanta a 10, miccoli+totti assicurano rendimento+assist+gol (rigori compresi), poi matri+muriel il loro lo faranno avendo in canna entrambi la doppia cifra.
ps: parere prettamente personale.
- porta: questo è l'unico neo della squadra, per ora i portieri hanno preso 10 gol in 2 giornate.
- difesa: ottima, 2 top e tanti titolari da alternare.
- centrocampo: ottimo, bonus+rendimento che chiedere di più.
- attacco: ottimo per un fanta a 10, miccoli+totti assicurano rendimento+assist+gol (rigori compresi), poi matri+muriel il loro lo faranno avendo in canna entrambi la doppia cifra.
ps: parere prettamente personale.