Rossoblu
Sso Primo Fra
3MSC
Atl. Fovea
Magic Dea
Tarantocalcio
'TTENZIONE F.C.U.

Bene, allora siamo al completo. Aspettiamo con ansia i risultatimacciu ha scritto:Non importa ci sono riuscito!

se non ricordo male conta anche l ordine in cui vengono scritti...tarantocalcio ha scritto:Arancio significa ruolo sbagliato? (Zanetti)
Per Pereyra abbiamo offerto sia io che Andrew 1 ma lo hai dato a lui. credo sia da astare.

No, arancio significa che c'è da fare un'asta.tarantocalcio ha scritto:Arancio significa ruolo sbagliato? (Zanetti)
Per Pereyra abbiamo offerto sia io che Andrew 1 ma lo hai dato a lui. credo sia da astare.

Ma non nc'è nessuno che ha offerto per Zanetti.kolao95 ha scritto:No, arancio significa che c'è da fare un'asta.tarantocalcio ha scritto:Arancio significa ruolo sbagliato? (Zanetti)

Sicuro? ricordo lo scorso anno che c'erano le aste.rossoblu ha scritto:se non ricordo male conta anche l ordine in cui vengono scritti...tarantocalcio ha scritto:Arancio significa ruolo sbagliato? (Zanetti)

conta pure la posizione... a parità di offerta si prende in considerazione la posizione in cui è stato scelto... solo se si trovano nella stessa posizione parte l'asta...tarantocalcio ha scritto:Arancio significa ruolo sbagliato? (Zanetti)