De Sciglio

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
De Sciglio

Messaggio da tarantocalcio » 13.08.12 - 14:38

Meridiano ha scritto:Sto cercando di farci un pensierino :mumble:
non ci riesci? :ahah:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

De Sciglio

Messaggio da kolao95 » 16.08.12 - 20:52

De Sciglio: "Dedico la convocazione azzurra ai miei genitori, è stata una grande emozione, ora sotto col Berlusconi"
Federico Gambaro per milannews.it

Tornato nella sua "casa" di Milanello dopo la prima indimenticabile esperienza nel gruppo Azzurro, Mattia De Sciglio racconta l’emozione della convocazione in Nazionale maggiore: “Pensavo di essere chiamato in Under 21, quando ho visto che non ero fra i convocati e il nostro team manager mi ha detto che c’era la possibilità di andare in Nazionale maggiore ho vissuto un’emozione grandissima – racconta il terzino classe ’92 a "Milan Channel" - Mister Prandelli ci ha parlato più a livello generale. Nonostante fosse un’amichevole estiva voleva vedere comunque grande voglia nel gruppo, era una buona possibilità per noi giovani di dimostrare quello che potevamo valere e una partita in cui fare ugualmente bella figura. Sicuramente poco tempo fa non mi sarei mai aspettato di essere convocato in Azzurro ma adesso cercherò di lavorare per ricevere qualche altra convocazione – ammette Mattia, che poi parla di Milan - Abbiamo lavorato molto bene negli Stati Uniti e le due gare pre-Real lo avevano dimostrato. Poi è arrivata quella brutta sconfitta. Loro erano più avanti di noi, siamo riusciti a tenere nel primo tempo, poi nel secondo è arrivato quel passivo, ma comunque è stata una buona tournée. Adesso domenica c’è il Berlusconi, non è un’amichevole visto l’avversario, è una gara di 90 min. dove la Juve vorrà far bene per confermare il buon momento dopo la Supercoppa ma anche noi non vogliamo mancare questo appuntamento”. Infine, De Sciglio rivela a chi dedica la prima chiamata in Nazionale maggiore: “A chi dedico la convocazione azzurra? Sicuramente ai miei genitori”.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

De Sciglio

Messaggio da kolao95 » 28.08.12 - 11:08

Milan, De Sciglio: "Spero di ritagliarmi il mio spazio"
28.08.2012 12.00 di Chiara Biondini

Il difensore del Milan Mattia De Sciglio ha parlato ai microfoni di Sportal.it del suo presente e dei suoi progetti per il futuro.
Che effetto ti fa indossare questa maglia...
"Un gran bell'effetto. Sono molto contento, ho lavorato tanto per arrivare sino a qui".
C'è un giocatore con cui ti piacerebbe giocare?
"Beh, Kakà. Mi piacerebbe giocare con lui. L'ho visto qui a Milanello quando ero piccolo. Ho ancora il suo autografo...".
Intanto il Milan è cambiato molto. Lì dietro, ad esempio, non ci sono più Nesta e Thiago Silva...
"Onestamente, senza Thiago e Nesta, è strano ma si è aperto un nuovo ciclo e dobbiamo fare del nostro meglio. Avremo ancora più responsabilità rispetto allo scorso anno".
E di Ibrahimovic che ci puoi dire...
"Ibra era molto esigente ma perchè lui voleva sempre vincere, a tutti i costi. Anche in allenamento era uno che andava a duemila all'ora. Era il primo a dare l'esempio".
Cosa ne pensi del tecnico rossonero?
"Il mio rapporto con Allegri è buono. Mi trovo bene con lui. E' uno esigente ma credo sia normale esserlo quando siedi su una panchina importante come quella del Milan".
Ma De Sciglio che obiettivi ha?
[/b]"Spero di ritagliarmi il mio spazio, di giocare il più possibile. Devo migliorare ancora tanto, so che devo lavorare duramente".
Quindi se ti dovessero chiedere di andare in prestito, rifiuteresti?
"L'idea è di restare qui e lasciare il segno".

MagicoGonzalez
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Stefano

De Sciglio

Messaggio da MagicoGonzalez » 28.08.12 - 13:38

Questo ragazzo ha un gran bel futuro davanti a sè, domenica l'ho visto giocare e mi ha impressionato, fa dei cross spettacolari che potrebbero essere manna dal cielo per il Pazzo :pop1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

De Sciglio

Messaggio da kolao95 » 28.08.12 - 13:39

diego89 ha scritto:Questo ragazzo ha un gran bel futuro davanti a sè, domenica l'ho visto giocare e mi ha impressionato, fa dei cross spettacolari che potrebbero essere manna dal cielo per il Pazzo :pop1:
:quotone: :quotone: :quotone:

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

De Sciglio

Messaggio da JerryMaguire » 28.08.12 - 13:46

diego89 ha scritto:Questo ragazzo ha un gran bel futuro davanti a sè, domenica l'ho visto giocare e mi ha impressionato, fa dei cross spettacolari che potrebbero essere manna dal cielo per il Pazzo :pop1:
anche io son rimasto colpito dalla capacità di crossare. è la sola possibilità che abbiamo di sfruttare pazzini!

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

De Sciglio

Messaggio da tarantocalcio » 28.08.12 - 15:33

Una gran bella speranza... :tifcap:
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

De Sciglio

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 21:48

kolao95 ha scritto:
Non giocherà titolare subito, ma Abate i suoi cross se li sogna. E' molto più preciso questo ragazzo.
Qualche mese fa :teach:

Che gran bel terzino!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

De Sciglio

Messaggio da RUMePERA » 02.09.12 - 09:03

kolao95 ha scritto:
kolao95 ha scritto:
Non giocherà titolare subito, ma Abate i suoi cross se li sogna. E' molto più preciso questo ragazzo.
Qualche mese fa :teach:

Che gran bel terzino!
Bravo Luca!

Vorrei comprarlo, ma il fatto che debba accomodarsi spesso in panchina mi frena cavolo :down:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

De Sciglio

Messaggio da JerryMaguire » 02.09.12 - 10:57

Per me potrebbe fregare il posto a Antonini. Però come Antonini è destro e questo lo depotenzia a sinistra: anche Antonini a destra farebbe molto molto molto meglio!

ogeid36
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Giuseppe

De Sciglio

Messaggio da ogeid36 » 02.09.12 - 11:01

Secondo me l'utilizzo che ne sta facendo Allegri è giustissimo,perchè non mette pressioni al ragazzo,gli permette di saggiare il campo sempre con più costanza,e non scordiamoci che è la primissima alternativa ai due titolari,quindi troverà tanto spazio!

In certi ruoli delicati bisogna lanciare i giovani con prudenza,altrimenti poi si ricreano dei casi Santon,giocatori promettentissimi che per le troppe pressioni hanno buttato via anni di carriera!

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

De Sciglio

Messaggio da kolao95 » 07.09.12 - 11:32

Milan, De Sciglio: un giovane esterno sulla scia di Maldini
07.09.2012 08.19 di Simone Bernabei

Mattia De Sciglio, giovane terzino classe '92 del Milan, sta trovano sempre più spazio in questa stagione, complice anche l'infortunio di Abate. La particolarità del giovane esterno sta nella carriera fatta prima di arrivare in prima squadra: De Sciglio, nato a Milano e cresciuto nel Milan, dalla Primavera rossonera è passato direttamente ad allenarsi e giocare con i grandi, senza essere mai mandato in prestito a farsi le ossa. Per trovare l'ultimo prodotto del vivaio milanista ad aver fatto lo stesso percorso bisogna tornare agli esordi di Paolo Maldini. A riportarlo stamani è la Gazzetta dello Sport.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

De Sciglio

Messaggio da Meridiano » 07.09.12 - 14:53

kolao95 ha scritto:

Mattia De Sciglio, giovane terzino classe '92 del Milan, sta trovano sempre più spazio in questa stagione, complice anche l'infortunio di Abate. La particolarità del giovane esterno sta nella carriera fatta prima di arrivare in prima squadra: De Sciglio, nato a Milano e cresciuto nel Milan, dalla Primavera rossonera è passato direttamente ad allenarsi e giocare con i grandi, senza essere mai mandato in prestito a farsi le ossa. Per trovare l'ultimo prodotto del vivaio milanista ad aver fatto lo stesso percorso bisogna tornare agli esordi di Paolo Maldini. A riportarlo stamani è la Gazzetta dello Sport.
Penso che ormai il posto non glielo toglie nessuno giusto? posso prenderlo ovunque? :mrgreen:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

De Sciglio

Messaggio da kolao95 » 07.09.12 - 14:56

Prendilo in coppia con Abate, sennò lascia perdere!

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

De Sciglio

Messaggio da RUMePERA » 07.09.12 - 14:58

Meridiano ha scritto:
kolao95 ha scritto:

Penso che ormai il posto non glielo toglie nessuno giusto? posso prenderlo ovunque? :mrgreen:
Socio, purtroppo i titolari sono Abate e Antonini, almeno per ora... :pop1:
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

Rispondi

Torna a “Milan”