FantaBremec
- Bremec
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Iniziamo a divertirci :che squadra schierereste in questa giornata?
Squadra 2:
Portieri: Mirante,Pegolo,Frison.
Difensori: Gastaldello,Rodriguez,Von Bergen,Balzaretti,Domizzi,Papp,Astori,Morleo.
Centroca: Pjanic,Nocerino,Ledesma,Asamoah,Borja Valero,Nainggollan,Galloppa,Cascione
Attacco: Jovetic,Cavani,Amauri,Di Michele,Thereau,Nico Lopez,Rozzi.
Squadra 2:
Difensori: Gastaldello,Rodriguez,Von Bergen,Balzaretti,Domizzi,Papp,Astori,Morleo.
Centroca: Pjanic,Nocerino,Ledesma,Asamoah,Borja Valero,Nainggollan,Galloppa,Cascione
Attacco: Jovetic,Cavani,Amauri,Di Michele,Thereau,Nico Lopez,Rozzi.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Mirante
Gastaldello Balzaretti Astori
Pjanic Ledesma Asamoah Nocerino
Jovetic Cavani Thereau
Gastaldello Balzaretti Astori
Pjanic Ledesma Asamoah Nocerino
Jovetic Cavani Thereau
- Bremec
- Pallone d'oro

- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
c'è il mod,avendo la difesa a 4 chi metteresti tra Domizzi,Morleo e Von Bergen? e chi toglieresti in mezzo?
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- kolao95
- Pallone d'oro

- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Sorry, toglierei Nocerino e metterei Von Bergen.Bremec ha scritto:c'è il mod,avendo la difesa a 4 chi metteresti tra Domizzi,Morleo e Von Bergen? e chi toglieresti in mezzo?
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Io andrei così:
Mirante,Balzaretti,Gastaldello,Astori,Morleo,Pjanic,Asamoah,Ledesma,Cavani,jovetic,Thereau/Di Michele
Mirante,Balzaretti,Gastaldello,Astori,Morleo,Pjanic,Asamoah,Ledesma,Cavani,jovetic,Thereau/Di Michele
- rickyb93
- Pallone d'oro

- Nome:Riccardo
- Località:Piacenza [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Mirante
Balzaretti Gastaldello Astori VonBergen
Pjanic Asamoah Ledesma
Cavani Jovetic DiMichele
Balzaretti Gastaldello Astori VonBergen
Pjanic Asamoah Ledesma
Cavani Jovetic DiMichele
Buffon, Storari, Da Costa
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
Bonucci, Lichtsteiner, Domizzi, Ogbonna, Biava, Benatia, Sardo, Moretti
Pjanic, Pogba, Bonaventura, Castro, Pizarro, Migliaccio, Martinho, Dzemaili
Tevez, Cassano, Gabbiadini, Di Natale, Paloschi, Berardi D.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro

- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Per ora Frison è riserva mi sembra e non si incrocia bene con gli altri...deduco che hai puntato sull'incrocio Parma-Siena: come ho scritto anche a un altro utente non lo considero all'altezza. Spero che tu l'abbia pagato almeno poco.Bremec ha scritto:Squadra 2:
Voto: 5,5
Beh direi che ci siamo: Balza-Gasta-Astori-Dimizzi sono buoni titolari anche per una difesa col mod. Se poi Rodri è quello viola hai un'alternativa interessante. Von Bergen e Morleo son titolari ed è importante. Aspettiamo Papp che penso tu abbia preso come scommessa a 1.Bremec ha scritto:Difensori: Gastaldello,Rodriguez,Von Bergen,Balzaretti,Domizzi,Papp,Astori,Morleo.
Voto: 7
Forse qualcosa manca come qualità, ma è cmq un buon reparto. Asa-Pjanic-Borja e poi degne alternative i vari Lede-Noce-Naing. Completi bene con Galloppa e Cascione. Sì manca il top, il trascinatore da bonus però è un centrocampo serio che difficilmente tradirà.Bremec ha scritto:Centroca: Pjanic,Nocerino,Ledesma,Asamoah,Borja Valero,Nainggollan,Galloppa,Cascione
Voto: 6,5
Jovetic-Cavani è una coppa splendida che ti compenserà i pochi bonus della mediana. Poi c'è la scommessa Lopez e le garanzie di presenze e qualche gol Di Michele-Thereau (per ora il difficile sarà capire chi schierare di questi due di volta in volta). Amauri un'incognita, rischia di essere un pacco ma chissà quell'uomo è imprevedibile.Bremec ha scritto:Attacco: Jovetic,Cavani,Amauri,Di Michele,Thereau,Nico Lopez,Rozzi.
Voto: 8
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Per Jerry:
In porta ho speso poco,Mirante me l'hanno lasciato a prezzo di quotazione,e siccome lo ritengo un buon porteire ho preso Pegolo(se vedi nel topic della tabella incroci anche a me non piaceva ,ma questo è quanto).
Ero rimasto ultimo per scegliere il terzo portiere e tra Frison e Romero ho scelto il primo.Son rimasto fregato.
Difesa:Rodriguez è della viola!
Centrocampo: lo so che manca di qualità,ma i big li ho lasciati andare via ad un prezzo che ritenevo eccessivo,sperando che si abbassassero.Ma niente da fare,e ho ripiegato su Pjanic e i muscoli :(
Attacco:Son d'accordo con te,comunque parma e chievo si incrociano abbastanza bene!
In porta ho speso poco,Mirante me l'hanno lasciato a prezzo di quotazione,e siccome lo ritengo un buon porteire ho preso Pegolo(se vedi nel topic della tabella incroci anche a me non piaceva ,ma questo è quanto).
Ero rimasto ultimo per scegliere il terzo portiere e tra Frison e Romero ho scelto il primo.Son rimasto fregato.
Difesa:Rodriguez è della viola!
Centrocampo: lo so che manca di qualità,ma i big li ho lasciati andare via ad un prezzo che ritenevo eccessivo,sperando che si abbassassero.Ma niente da fare,e ho ripiegato su Pjanic e i muscoli :(
Attacco:Son d'accordo con te,comunque parma e chievo si incrociano abbastanza bene!
Ultima modifica di Bremec il 02.09.12 - 11:12, modificato 1 volta in totale.
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Le formazioni:
Mia(4-3-3):
Mirante
Gastaldello
Astori
Morleo------->6
Balzaretti
Pjanic
Ledesma
Asamoah
Jovetic
Cavani
Di Michele
Panchina: Nocerino,Thereau,Nico Lopez,Domizzi,Von Bergen,Nainggollan,Pegolo.
Avversario(3-4-3):
Marchetti
Dias
Castan
Alvarez
D'Agostino
Guarin
Boateng------>7
Barrientos
Klose
Di Natale
Calaiò
Panchina: Totti,Mauri,Aquilani,Piris,Zapata,pellè,Bizzarri
Mia(4-3-3):
Mirante
Gastaldello
Astori
Morleo------->6
Balzaretti
Pjanic
Ledesma
Asamoah
Jovetic
Cavani
Di Michele
Panchina: Nocerino,Thereau,Nico Lopez,Domizzi,Von Bergen,Nainggollan,Pegolo.
Avversario(3-4-3):
Marchetti
Dias
Castan
Alvarez
D'Agostino
Guarin
Boateng------>7
Barrientos
Klose
Di Natale
Calaiò
Panchina: Totti,Mauri,Aquilani,Piris,Zapata,pellè,Bizzarri
- kolao95
- Pallone d'oro

FantaBremec
Non si molla 
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
DAIIIIIIIIIIIIII
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
FantaBremec
Dai DaiBremec ha scritto:DAIIIIIIIIIIIIII

IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro

FantaBremec
Dovrei aver vinto sul filo di lana 2-1(73,5-70,5) ed essere andato in testa in solitario.GOOOOO
- 19angelo85
- Moderatore Globale

- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable