Son d'accordo con tuttosporc.RUMePERA ha scritto:1) 5,5 non è certo una bocciatura senza appello;kolao95 ha scritto:Lo riporto qua:
Teste di mynchia!Di tutt’altra pasta e decisamente più bassi i voti di Tuttosport, che boccia senza appello le prove di De Sciglio, Bonera, Antonini, Montolivo, Bojan (5.5 per loro), Nocerino ed El Shaarawy (5 per entrambi). 6.5 per Boateng, solo 7.5 per Pazzini, che, nonostante la tripletta, secondo il quotidiano torinese non merita l’8 in pagella. Sufficienza per il resto della compagnia, compreso mister Allegri.
2) Bonera, Antonini, Montolivo e Bojan non mi pare abbiano fatto molto più del 5,5 (a Bojan darei anche meno) e comunque non credo qualcuno di questi potesse ambire a qualcosa più del 6
3) Nocerino ha procurato il rigore in modo ingenuo e sbagliato diversi appoggi elementari, per me 5 meritato. El Shaarawy che ha fatto per meritarsi un voto sensibilmente superiore?
4) Anche io non darei più di 7,5 a Pazzini.
Ma De Sciglio minimo 6 lo meritava
Bonera 5,5-6
Antonini-Bojan-Montolivo-Nocerino-El -> OK
Boateng anche, ha sbagliato tantissimo
Pazzini 7,5 ci sta... non ha fatto chissà cosa... rigore e cappella del portiere
Il Milan non ha fatto sto granchè, anzi i primi 15 min del secondo tempo il bologna ha sfiorato più volte il gol. Se segnano li perdiamo pure