Lightman ha scritto:ma Consigli ha parato 2 rigori?
ditemi di si, perchè è il mio portierone!!!
Si e io ce l'ho in panca!
Lightman ha scritto:ma Consigli ha parato 2 rigori?
SiLightman ha scritto:ma Consigli ha parato 2 rigori?
Che spettacolo ciccio.. e poi dicono perche siamo innamorati della nostra "piccola" squadra! che emozioni! grazie ragazzi.. col cuore si vince!Meridiano ha scritto:Ritorno adesso tutto inzuppato di pioggia e senza voce.. che dire? Catania capolavoro, primo tempo 23 tiri in porta e gol preso sull'unico tiro di loro... secondo tempo perfetto con punizione alla pirlo di Lodi, poi tanta confusione col Genoa nervoso e che ha giocato MALISSIMO.. il Genoa al Massimimo non lo visto, ho visto solo un grande catania... su tutti Gomez , Bergessio,Lodi e Padre Nicola
Almiron primo tempo da 7 poi uscito per una botta alla faccia, ma nulla di che il secondo gol del Genoa e un po colpa di Andujar come sempre anche se ancora non ho visto le immagini
SO SENZA VOCE... MA FIERO DEL MIO CATANIA...
Ultima cosa : IL Catania gioca col Cuore...
Florenzi19angelo85 ha scritto:Io non ho parole.
Ditemi voi se esiste al mondo un allenatore capace di andare a comandare a San Siro contro un'ottima Inter dopo 2 mesi di lavoro, con mezza squadra cambiata, senza neanche uno dei centrocampisti titolari, con una serie di esordienti e con un centrocampo composto da Florenzi, Tachsidis e Marquinho.
Non ho davvero parole.
Ma falla finita pecorone, che il fallo di Danilo inizia fuori areaRUMePERA ha scritto:Vi dico la mia: secondo me il rigore è stra-netto.
Il fallo però è di Danilo, che spinge Giovinco da dietro e lo manda su Brkic
Se vabbè...crash83 ha scritto:Ma falla finita pecorone, che il fallo di Danilo inizia fuori areaRUMePERA ha scritto:Vi dico la mia: secondo me il rigore è stra-netto.
Il fallo però è di Danilo, che spinge Giovinco da dietro e lo manda su Brkic
Proprio il classico juventino ipocritamente autoindulgente.
PS: Oh bentornato eh, da dove non lo so, ma bentornato.