Fonte: fcparma.com
Rosi
Moderatore:AMMAZZALORSO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il comunica di aver raggiunto l'accordo con il calciatore Aleandro Rosi che ha firmato un contratto quinquennale. Il difensore sarà ufficialmente presentato nella sala stampa dello stadio Tardini domani, mercoledì 8 agosto, alle ore 16.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosi
Secondo me è un buon colpo.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosi
Il neo acquisto Aleandro Rosi che ha scelto anche a Parma il numero 87, inizia la sua conferenza di presentazione al Tardini con alcuni ringraziamenti: "Ringrazio il Parma, il presidente Ghirardi e il direttore Leonardi che hanno fatto tutto il possibile per portarmi qui. Io non ho mai rifiutato il Parma, solo non volevo venire in prestito. Sono sicuro che qui farò vedere il mio valore. Sono contento di questa avventura ci tengo a salutare i miei compagni e un amico in particolare, Francesco Totti. Ringrazio poi la dirigenza della Roma che ha capito le mie motivazioni, è stata mia la scelta di rescindere e loro hanno capito. Sono carico e voglio dimostrare qui tutto il mio valore".
"Con quale spirito viene al Parma? Sono contento se posso dare una mano a questa squadra Parma e al mister che so che mi ha voluto a tutti i costi. Questo modulo mi si addice molto. Farò il quinto a centrocampo. Spero di attaccare molto e di dare una marcia in più a questa squadra che e' fatta di grandi giocatori".
"Biabiany? E' uno che può fare sempre la differenza. Anche io spero di farla se e quando il mister mi chiamerà in causa".
Fonte: Fcparma.com
"Con quale spirito viene al Parma? Sono contento se posso dare una mano a questa squadra Parma e al mister che so che mi ha voluto a tutti i costi. Questo modulo mi si addice molto. Farò il quinto a centrocampo. Spero di attaccare molto e di dare una marcia in più a questa squadra che e' fatta di grandi giocatori".
"Biabiany? E' uno che può fare sempre la differenza. Anche io spero di farla se e quando il mister mi chiamerà in causa".
Fonte: Fcparma.com
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Rosi
Gol che lo rilancia in ottica formazione, per puo giocare benissimo titolare
IL TRAPIANTO E' VITA!
Rosi
Io penso che quando il Parma giocherà per non prenderle sarà titolare con Biabiany in attacco, mentre quando giocherà contro squadre alla pari si siederà in panca come ieri.Meridiano ha scritto:Gol che lo rilancia in ottica formazione, per puo giocare benissimo titolare
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Nome:Andrea
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosi
Gol dopo pochi minuti dal debutto nel proprio stadio: non male davvero la domenica di Aleandro Rosi che contro il Chievo ha messo a segno la rete della sicurezza. Il centrocampista di Donadoni è stato il protagonista della conferenza stampa quest'oggi nella sala dedicata del Tardini, cominciando dall'ostico tema della panchina contro i veronesi, dopo la maglia da titolare avuta contro la Juve. Ecco quanto si legge sul sito ufficiale: “E’ normale che uno voglia sempre giocare, ma in settimana avevo avuto qualche problema, c’erano compagni che stavano meglio di me e quindi era giusto che partissero loro. Entrare e segnare il gol che ci ha aiutato a chiudere la partita è stato comunque importante. Alla prima giornata avevamo pur sempre di fronte la Juventus, e anche se uno scende sempre in campo con la voglia di fare del suo massimo per la quadra, lì non era andata bene. Anche per questo è stato poi importante battere il Chievo domenica”.
Statistiche alla mano, Rosi ha trovato lo stadio dei suoi sogni:
“Sì, il Tardini è il mio portafortuna. Ci ho segnato il primo gol in serie A con la Roma, l’anno scorso avevo fatto l’assist e adesso il gol all’esordio col Parma”.
Una rete seguita dal bacio della maglia: un gesto che ha diviso i tifosi...
“Ma da quando ho saputo dell’interessamento del Parma, io non vedevo l’ora di arrivare qui e di iniziare. Ho sentito subito la fiducia della società, quella del gruppo, e dopo il gol mi sono sentito di baciare la maglia perché quando faccio parte di un progetto io lo sposo fino in fondo”.
Ogni gol ha sempre una dedica speciale:
“Io ne ho due. La prima è per mia zia, che sta lottando contro un tumore. La seconda è per il direttore Leonardi”.
Finora ha giocato sull’out di destra sia contro la Juve che contro il Chievo.
“Quello è il mio ruolo. Ma se c’è bisogno non ho problemi a giocare da un’altra parte, centrale, esterno sinistro. Se l’allenatore fa le sue valutazioni e mi chiede di giocare in un altro ruolo, io lo faccio senza problemi”.
Adesso, grazie anche alla sosta, il Parma ha due settimane per preparare la trasferta di Napoli (con una prova anche sabato alle 19 nell’amichevole al Tardini contro la Sampdoria):
“Abbiamo 15 giorni per recuperare al meglio per Napoli e anche per me per recuperare dai problemi dell’ultima settimana. Sappiamo che non sarà facile, perché di fronte ci sarà una squadra che ambisce allo scudetto, ma noi andremo là col coltello tra i denti”.
Nessun rimpianto, dunque, per non fare più parte della Roma di Zeman:
“Io do tutto in campo per la squadra in cui gioco. Ovviamente sono contento per la Roma perché fino a qualche settimana fa erano i miei compagni. Anzi, qualcuno di loro mi ha anche fatto i complimenti per il gol domenica sera”.
Manager Vip Mondiale 2014
LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
Fanta Champions League 2012-13
FantaPremier League 2012-13
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
- Località:Corsico(MI) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rosi
Il difensore del Parma, Aleandro Rosi intervistato da SkySport24 ha detto: "Per le mie doti fisiche e qualità sarei stato il giocatore perfetto per Zeman. Questa è stata una scelta presa in tournèe in America e ringrazio la Roma che mi ha capito e spero di dimostrare il mio valore".
"Totti è stato il mio idolo da piccolo mi ha cresciuto in questi sei anni in cui ero a Roma, mi ha fatto i complimenti per il gol e gli ho detto, 'Qualcosa mi hai insegnato', io tifo per Francesco".
Infine ha aggiunto in ambito campionato: "La Roma ha le qualità per vincere lo scudetto. Il bacio sulla maglia? Il Parma ha puntato su di me e gliene sono grato. Non è stato un addio ma la possibilità di andare a Parma e un'opportunità di crescita da calciatore e da uomo".
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Rosi
è lui ormai il titolare a destra?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Rosi
Sta disputando un grande campionato e ha la stima dell'allenatore, quindi per il momento giustamente è lui il titolare.menta11 ha scritto:è lui ormai il titolare a destra?
- menta11
- Pallone d'oro
- Nome:Toni
Rosi
grazieAMMAZZALORSO ha scritto:Sta disputando un grande campionato e ha la stima dell'allenatore, quindi per il momento giustamente è lui il titolare.menta11 ha scritto:è lui ormai il titolare a destra?
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Rosi
Il terzino del Parma Aleandro Rosi, intervistato da Sky Sport, ha commentato la sconfitta maturata questa sera a San Siro contro il Milan: "E' stato un risultato ingiusto. Loro sono stati bravi a sfruttare le opportunità a disposizione, ma credo che il Parma abbia fatto una buona partita. Abbiamo disputato un grande primo tempo. Nella ripresa è arrivato il gol di Balotelli su una punizione che, secondo me, non era nemmeno da sanzionare. Lui è stato bravo a fare gol, ma noi non abbiamo mai smesso di lottare e alla fine è arrivato il 2-1".
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 16.02.13 - 11:22, modificato 1 volta in totale.
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Rosi
Queste le parole del calciatore alla conclusione della partita di ieri sera contro l'Atalanta:
"Il mio gol? E' stata una bella azione. Io ho tenuto botta, mi sono girato, ho visto l'angolo ed è entrata la palla. E' stato un bel gol. Rete dedicata a Leonardi? Sì, abbiamo parlato molto in settimana. Durante l'anno lui mi sta molto vicino, perché conosce le mie qualità. Io lo ringrazio tanto, ci vogliamo bene. Il gol comunque lo dedico anche alla mia famiglia, che era qui a vedere la partita con la mia ragazza. Dunque faccio 2-3 dediche".
"Il mio gol? E' stata una bella azione. Io ho tenuto botta, mi sono girato, ho visto l'angolo ed è entrata la palla. E' stato un bel gol. Rete dedicata a Leonardi? Sì, abbiamo parlato molto in settimana. Durante l'anno lui mi sta molto vicino, perché conosce le mie qualità. Io lo ringrazio tanto, ci vogliamo bene. Il gol comunque lo dedico anche alla mia famiglia, che era qui a vedere la partita con la mia ragazza. Dunque faccio 2-3 dediche".
- AMMAZZALORSO
- Moderatore Globale
Rosi
Ceduto in prestito al Sassuolo!