Mexes

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mexes

Messaggio da kolao95 » 01.09.12 - 14:52

Sta giocando con la primavera contro il Verona e siamo sotto 2-0. E leggo che le due reti sono frutto di sue cavolate :facepalm:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Mexes

Messaggio da kolao95 » 03.09.12 - 14:13

Mexes: "In difesa giocherà il migliore. Abbiamo tutto per fare bene"
Matteo Calcagni per milannews.it

Philippe Mexes, intervistato da "Milan Channel", ha parlato del suo momento e della situazione della squadra: "Mi sento bene, era da quasi un mese che non facevo una partita di 90' (il francese ha giocato con la Primavera ndr.). Ho fatto la preparazione per quasi un mese e mezzo. Fisicamente è difficile, adesso sto riprendendo ad allenarmi con la squadra, c'è la sosta per le nazionali e lavorerò ancora un po', perchè mi manca un po' la palla. Il nuovo gruppo? Sono andati via questi giocatori importantissimi, questa è una nuova era, sono arrivati tanti giocatori al loro posto per rialzare il livello, perché era molto alto. Dobbiamo fare senza di loro con quello che abbiamo in questa stagione. Abbiamo le capacità per fare bene, perchè i giocatori ci sono: siamo in cinque centrali, il migliore giocherà. Quest'anno possiamo fare molto bene perchè nessuno se lo aspetta. Faremo di tutto per lavorare e per raggiungere i nostri obiettivi".

JerryMaguire
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Ale

Mexes

Messaggio da JerryMaguire » 03.09.12 - 14:28

kolao95 ha scritto:
Mexes: "In difesa giocherà il migliore. E quindi non io. Abbiamo tutto per fare bene"
Matteo Calcagni per milannews.it

Philippe Mexes, intervistato da "Milan Channel", ha parlato del suo momento e della situazione della squadra: "Mi sento bene, era da quasi un mese che non facevo una partita di 90' (il francese ha giocato con la Primavera ndr.). Ho fatto la preparazione per quasi un mese e mezzo. Fisicamente è difficile, adesso sto riprendendo ad allenarmi con la squadra, c'è la sosta per le nazionali e lavorerò ancora un po', perchè mi manca un po' la palla. Il nuovo gruppo? Sono andati via questi giocatori importantissimi, questa è una nuova era, sono arrivati tanti giocatori al loro posto per rialzare il livello, perché era molto alto. Dobbiamo fare senza di loro con quello che abbiamo in questa stagione. Abbiamo le capacità per fare bene, perchè i giocatori ci sono: siamo in cinque centrali, il migliore giocherà. Quest'anno possiamo fare molto bene perchè nessuno se lo aspetta. Faremo di tutto per lavorare e per raggiungere i nostri obiettivi".
:evilface:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 06.09.12 - 20:02

Mexes: "Vedo la fine del tunnel. Non ce la facevo più, spero di essere il nuovo acquisto del Milan"
Antonio Vitiello per milannews.it

Intervistato al termine della partitella tra prima squadra e Primavera, il difensore francese del Milan, Philippe Mexes, ha dichiarato: “Mi sente bene piano piano sto migliorando. Ho fatto 90 minuti con la primavera, all'inizio è stata dura poi ho preso fiducia ma l'importante è stare sul pezzo perchè dopo un mese e mezzo che ho lavoravo tanto e da solo, ora mi sto allenando da una settimana con la squadra - ha raccolto MilanNews.it a Milanello proprio per osservare l'allenamento dei rossoneri -. Adesso però ci siamo, vedo la fine del tunnel. Meglio così perchè non ce la facevo più a stare fuori a guardare. Io ci sono, farò il massimo in allenamento e spero di essere pronto alla fine di queste due settimane di sosta. Abbiamo perso grandi giocatori ma abbiamo la squadra giusta per lottare su tutti i fonti, vogliamo fare bene e vincere il più possibile. Nessuno ci considera favoriti ma è meglio così. Ho fatto fatica a riprendermi dall'infortunio, ma ora sto lavorando bene e sono a disposizione. In difesa come centrali siamo tanti ma la concorrenza ci spingerà a fare meglio. Io erede di Nesta e Thiago Silva? Penso che ce ne sono solo due di giocatori così. Ora sono partiti qui abbiamo altri giocatori come Bonera, Zapata, Yepes, Acerbi, lavoriamo per essere al 100% e per far dimenticare i grandi giocatori del Milan, adesso dobbiamo guardare avanti e non indietro. Spero di essere il nuovo acquisto del mercato perchè sinceramente faccio fatica a stare fuori. Voci di mercato? Non è stata la mia miglior estate, anche se l'arrivo di mia figlia mi ha dato un po' il sorriso. Ho sentito però le voci e sinceramente mi hanno fatto male perchè io ero qui a lavorare. L'importante è che oggi sono qui e lavorerò al massimo per far capire alla gente che non si sono sbagliati sul mio conto. Non ho mai pensato ad andare via, ma solo a recuperare dall'infortunio. I favoriti per lo scudetto? Sicuramente la Juve che ha vinto lo scorso campionato. Noi siamo lì, lavoriamo in silenzio e speriamo di lasciare senza parole anche gli altri. Le parole del ct francese? Fanno male perchè hanno detto che ero in sovrappeso ma i dati di MilanLab parlano chiaro. Il posto da titolare? Siamo in tanti e ognuno di noi farà il massimo per mettersi a disposizione”.

tizioinincognito
Star
Star

Mexes

Messaggio da tizioinincognito » 07.09.12 - 17:51

al posto di chi giochera?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Oloap
Contatta:

Mexes

Messaggio da RUMePERA » 07.09.12 - 17:54

tizioinincognito ha scritto:al posto di chi giochera?
Di nessuno. Secondo me è il più scarso e sopravvalutato della batteria.
:cup1: LFV-A Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A Clausura 2012/13
:cup2: FantaPremium Confederations Cup 2013

I miei articoli per MondoPallone.it

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 07.09.12 - 18:14

Sopravvalutato sì, ma non è scarso, dai.

ricky811
Star
Star

Mexes

Messaggio da ricky811 » 12.09.12 - 17:03

ma seriamente sarà titolare?

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 12.09.12 - 17:08

Penso di no, però farà di sicuro alcune presenze.
Ultima modifica di kolao95 il 12.09.12 - 17:08, modificato 1 volta in totale.

ricky811
Star
Star

Mexes

Messaggio da ricky811 » 12.09.12 - 17:30

e chi mettono?yepes tutto l'anno?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Mexes

Messaggio da RUMePERA » 12.09.12 - 17:32

ricky811 ha scritto:e chi mettono?yepes tutto l'anno?
Acerbys

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Mexes

Messaggio da adrian28scbr » 19.09.12 - 08:55

Buffone...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Mexes

Messaggio da kolao95 » 19.09.12 - 13:44

adrian28scbr ha scritto:Buffone...
Per il dito medio, dici?

RUMePERA
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Contatta:

Mexes

Messaggio da RUMePERA » 19.09.12 - 14:20

kolao95 ha scritto:
Per il dito medio, dici?
? Che ha combinato?

adrian28scbr
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Adriano

Mexes

Messaggio da adrian28scbr » 19.09.12 - 14:23

RUMePERA ha scritto:
kolao95 ha scritto:
Per il dito medio, dici?
? Che ha combinato?
Ha mostrato il medio ai tifosi che fischiavano

Rispondi

Torna a “Milan”