Maicosuel
Moderatore:ZlatanIbrahimovic
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Un cretino!
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Il mago del cucchiaio.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- FuarceUdin
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 10:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
E' inutile prendersela con lui... a parte gli insulti post-partita, l'eliminazione non è solo colpa sua.
Se fossimo stati più freddi nel secondo tempo e avessimo gestito meglio la partita( e se avessimo una squadra più forte) a quest'ora non staremmo qui a parlare di questo orribile tentativo di cucchiaio.
Ciò non toglie, che ha sbagliato. Un errore del genere è davvero da dilettanti, come da dilettanti è scaricare tutta la colpa su di lui.
Daje Mago, se beccamo in Europa Ligghe... ecco magari lasciamo da parte i convenevoli e le posate le lasciamo a casa, ok? :D
Se fossimo stati più freddi nel secondo tempo e avessimo gestito meglio la partita( e se avessimo una squadra più forte) a quest'ora non staremmo qui a parlare di questo orribile tentativo di cucchiaio.
Ciò non toglie, che ha sbagliato. Un errore del genere è davvero da dilettanti, come da dilettanti è scaricare tutta la colpa su di lui.
Daje Mago, se beccamo in Europa Ligghe... ecco magari lasciamo da parte i convenevoli e le posate le lasciamo a casa, ok? :D
Ultima modifica di FuarceUdin il 29.08.12 - 14:57, modificato 1 volta in totale.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Hai ragione, l'eliminazione è partita prima e solo culminata lì. Certo che è un demente arrogante.FuarceUdin ha scritto:E' inutile prendersela con lui... a parte gli insulti post-partita, l'eliminazione non è solo colpa sua.
Maicosuel
FuarceUdin ha scritto:E' inutile prendersela con lui... a parte gli insulti post-partita, l'eliminazione non è solo colpa sua.
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
FantaPremium Confederations Cup 2013
I miei articoli per MondoPallone.it
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
JerryMaguire ha scritto:Hai ragione, l'eliminazione è partita prima e solo culminata lì. Certo che è un demente arrogante.FuarceUdin ha scritto:E' inutile prendersela con lui... a parte gli insulti post-partita, l'eliminazione non è solo colpa sua.
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
volevo vedere se Hart fosse rimasto fermo con pirlo agli europei...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Altro che finaleTheSpecial03 ha scritto:volevo vedere se Hart fosse rimasto fermo con pirlo agli europei...
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
ma tanto si sarebbe parlato dell'errore di montolivo e non di pirlo ODIO PRILOkolao95 ha scritto:Altro che finaleTheSpecial03 ha scritto:volevo vedere se Hart fosse rimasto fermo con pirlo agli europei...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
Maicosuel
TheSpecial03 ha scritto:ma tanto si sarebbe parlato dell'errore di montolivo e non di pirlo ODIO PRILOkolao95 ha scritto:Altro che finaleTheSpecial03 ha scritto:volevo vedere se Hart fosse rimasto fermo con pirlo agli europei...
LFV-A Apertura 2010/11
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
LFV-A Apertura 2011/12
LFV-A Clausura 2012/13
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Il centrocampista dell'Udinese, Reginaldo de Matos Maicosuel, quasi a 72 ore dall’errore fatale contro lo Sporting Braga, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:"Chiedo scusa a tutti: compagni, staff, Società e tifosi per l’errore di martedì.
So bene quanto abbiano sudato e lavorato i miei compagni e tutta l’Udinese nel corso della passata stagione per potersi giocare il sogno di approdare in Champions League. Mi rendo conto che per tutti, a Udine, sarebbe stato il coronamento di una cavalcata straordinaria e un traguardo storico. E per questo motivo mi voglio scusare di tutto cuore con la squadra, la Società con ogni tifoso bianconero per quello che è successo. Quando sono arrivato sul dischetto ero convinto di tirare così.
Ero convinto di poter segnare. Purtroppo il portiere ha intuito le mie intenzioni e mi è crollato il mondo addosso. In questi giorni mi sono stati tutti vicini, hanno cercato di rincuorarmi e di consolarmi e di farmi voltare pagina. Non è facile, ma voglio ringraziare i miei compagni, lo staff tecnico e tutti i ragazzi che lavorano all’Udinese Calcio per quanto stanno facendo per da martedì in poci: è qualcosa di straordinario, d’incredibile e che mai mi sarei aspettato.
Ma voglio assicurare a tutti che da oggi rialzerò la testa e mi riscatterò di fronte alla mia Società e al pubblico friulano”.
Fonte: udinese.it
So bene quanto abbiano sudato e lavorato i miei compagni e tutta l’Udinese nel corso della passata stagione per potersi giocare il sogno di approdare in Champions League. Mi rendo conto che per tutti, a Udine, sarebbe stato il coronamento di una cavalcata straordinaria e un traguardo storico. E per questo motivo mi voglio scusare di tutto cuore con la squadra, la Società con ogni tifoso bianconero per quello che è successo. Quando sono arrivato sul dischetto ero convinto di tirare così.
Ero convinto di poter segnare. Purtroppo il portiere ha intuito le mie intenzioni e mi è crollato il mondo addosso. In questi giorni mi sono stati tutti vicini, hanno cercato di rincuorarmi e di consolarmi e di farmi voltare pagina. Non è facile, ma voglio ringraziare i miei compagni, lo staff tecnico e tutti i ragazzi che lavorano all’Udinese Calcio per quanto stanno facendo per da martedì in poci: è qualcosa di straordinario, d’incredibile e che mai mi sarei aspettato.
Ma voglio assicurare a tutti che da oggi rialzerò la testa e mi riscatterò di fronte alla mia Società e al pubblico friulano”.
Fonte: udinese.it
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Secondo me è un po' diverso.TheSpecial03 ha scritto:volevo vedere se Hart fosse rimasto fermo con pirlo agli europei...
L'Udinese una squadra che da due anni prova ad entrare in champions e formata da gruppo che ha sudato e lavorato sodo per 38 partite +1 per entrare nell'elite d'Europa. Arriva un ragazzino sborrone che pensa di essere Maradona e rovina tutto ciò che gli altri hanno costruito col sudore in un anno intero...
Pirlo, se permetti, può anche permettersi l'errore che a quel punto non sarebbe stato decisivo.
Ultima modifica di Nicchio il 31.08.12 - 14:33, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Paga il cucchiao con l'esclusione dalla Lista per l'Europa League
IL TRAPIANTO E' VITA!
- merk17
- Star
- Nome:Marco
- Località:Ravenna [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Giusto così secondo me.Meridiano ha scritto:Paga il cucchiao con l'esclusione dalla Lista per l'Europa League
"Fantacalcista dal lontano 1994"
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Maicosuel
Ma un mese di punizione non è sufficiente per questo cogl... ehm... ragazzo?
Non è stato inserito nella lista Uefa, gli è stato preferito persino Barreto. BARRETOOOO!!!
Cosa trapela dal Friuli? Potrebbe nel breve essere di nuovo tra i protagonisti, come nelle primissime uscite?
Non è stato inserito nella lista Uefa, gli è stato preferito persino Barreto. BARRETOOOO!!!
Cosa trapela dal Friuli? Potrebbe nel breve essere di nuovo tra i protagonisti, come nelle primissime uscite?